MIGLIAIA DI PESCI MORTI NEL LAGO ERIE IN MINNESOTA

-18 maggio 2011-Gli esperti stanno cercando di capire il motivo per cui migliaia di pesci, nel corso delle ultime settimane,sono stati trovati morti su un tratto di circa 25 miglia del lago Erie in Minnesota , tra le città del nord di Toledo, Ohio e Port Clinton. Le morti misteriose si vanno ad aggiungere ai milioni di altre che si sono verificate a partire dall'inizio del 2011, la maggior parte delle cui cause  non è mai stato definitivamente determinato.

Secondo un rapporto recente nel-Messenger News, decine di migliaia di pesci sono approdati su spiagge Ohio negli ultimi giorni, e la maggior parte di loro sono stati tra due-e- tre chili di peso. Alcuni pescatori locali hanno detto ai giornalisti che la vista di questi pesci morti è molto insolita, e che sembrano venire da ovest.

Knight ei suoi colleghi stanno attualmente indagando le morti per determinare la loro causa. Diverse ipotesiil  sono già state fatte, tra clima insolitamente freddo negli ultimi mesi che potrebbe aver ucciso il walleye durante il loro periodo di riproduzione,o la pesca eccessiva da operazioni commerciali in Canada,o anche un virus misterioso.

I Grandi Laghi in generale, che rappresentano circa il 20 per cento della fornitura totale mondiale di acqua dolce, sono noti per essere altamente contaminati con sostanze chimiche industriali e inquinanti, incluso ma non limitato ai pesticidi, erbicidi, inquinanti organici persistenti (POP) e metalli pesanti come il mercurio  Questi ed altri inquinanti probabilmente potrebbero avere un ruolo in questa misteriosa moria di pesci.

(naturalnews)

Nessun commento:

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny