Canada: continua il rombo misterioso in Ontario!





Windsor-Ontario-Canada-Un suono misterioso a bassa frequenza sta infastidendo da alcuni mesi i residenti del piccolo villaggio inglese.sembra che "il ronzio" potrebbe provenire dal sud-ovest dell'Ontario.
I Residenti di Windsor hanno finora presentato più di 150 reclami al Ministero dell'Ambiente, le vibrazioni, secondo le testimonianze ,sarebbero originate da un rombo a bassissima frequenza che risuona dal cielo alla terra.


Un uomo, Dave Robins, ha detto alla Gazzetta di Montreal che aveva paragonato il suono al rombo di un camion.


"Le prima volta che l'ho sentito, non gli avevo dato peso", ha detto. "Ma quando il misterioso suono si e' protratto per più di 30 minuti, sono andato a guardare e non era un camion".


Dopo le segnalazioni dei residenti  le autorita' del Canada hanno inviato nella zona delle apparecchiature di monitoraggio sismico  nel tentativo di localizzare la fonte del brontolii.


Secondo alcuni residenti:
"E 'nel terreno e si sente come se ci fosse un sottopassaggio sotto la casa. Succede a qualsiasi ora della  notte!


Anche se si e' tentato di attribuire l'origine dei suoni a turbine, miniere di sale, aeroporti, o altre cause antropiche, il Ministero dell'Ambiente ha concluso le sue indagini escludendo tutte le cause industriali.
http://www.montrealgazette.com/news/canada/Ontario+city+mystified+whole+lotta+shakin+underground/5248858/story.html
http://whofortedblog.com/2011/06/15/low-rumblings-vibrations-researched-in-windsor-has-the-hum-hit-ontario/

SEGUITECI SU FACEBOOK!!!


Nessun commento:

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny