La chiesa auspica il nuovo ordine mondiale!


Viviamo tempi duri, la confusione la fa da padrona, i più si lasciano sedare e sedurre delle meraviglie del sistema, rintanandosi in un egoismo strategico, che annulla i rapporti umani sostituendoli con quelli di necessità e convenienza del momento. Nei giorni del caos lo smarrimento è il sentimento comune un pò a tutti. Lucidità e onestà di pensiero doti rare, spesso derise ed isolate, se non del tutto represse. L’amara verità è che ci siamo persi, che lo vogliamo (e riusciamo) ad ammettere o meno, questa è la triste realtà.

Tutto è stato ben pianificato dall’alto. Niente è per caso. Il disordine è la base del cambiamento indotto. “Ordo ab chao” ovvero “ordine dal caos”. Noi siamo solo masse da gestire a uso e consumo di chi ci dirige come in un grande gioco da tavola. L’unico scopo è il controllo totale, l’obiettivo è l’istaurazione di un Nuovo Ordine Mondiale. Tutte le forze mondialiste sono concentrate su questo e mirano bene, e ahimè sparano meglio.

Tra i precursori teorici e materiali del governo mondiale, non può certo mancare il Vaticano, da secoli fra le potenze dominanti. Attraverso un documento quanto mai chiaro e con pochi giri di parole, rinuncia al regno dei cieli per il regno degli uomini sugli uomini. Intervenendo sull’attuale crisi sistemica, lo Stato Pontificio prende posizione, ancora una volta è opposta al bene comune, atta solo all’autoconservazione.

Il Vaticano punta il dito contro i liberismo economico che sta alla base del periodo di forte crisi che stiamo attraversando. Non solo, indica ai fedeli anche la soluzione, la via d’uscita: un governo mondiale (che nel documento è definita “autorità pubblica universale”), una banca mondiale e una moneta unica.


Problema-reazione-soluzione. Una metodologia vecchia come il mondo, ma che funziona, i suoi frutti sono sempre dolci e abbondanti, anche se per pochi eletti.


La notizia è stata riportata da tutti gli organi di informazione, ma nessuno ha dato il giusto peso, ancora una volta, a queste tre diaboliche paroline: Nuovo Ordine Mondiale. La religione cristiana ha milioni di seguaci in tutto il globo e di sicuro le parole del Vaticano avranno fatto facilmente breccia nei cuori e nella testa dei credenti, meglio di qualunque guerra, meglio di qualsiasi mezzo di comunicazione di massa.

Noi invece siamo sempre qui, dormienti, a imprecare contro il “berlusconi” di turno, aspettiamo la manna dal cielo o il fiero condottiero che ci levi di dosso il fardello di interessarci personalmente della cosa pubblica. Noi vogliamo continuare a fregarcene, vogliamo voltare le spalle a tutto ciò, abbiamo ben altro da fare. Arriviamo addirittura a negare l’esistenza di talune entità perchè scombussolano la nostra idea conformista del mondo inculcataci in famiglia, nelle scuole, nel vivere quotidiano e dalla televisione. Ci devastiamo i cervelli con il nulla, ci gingilliamo con i feticci di ultima generazione e facciamo i filosofi del perbenismo. Noi preferiamo stare alla larga dai problemi, chi ce lo fa fare, stiamo così bene. Pensiamo che nulla potrà mai cambiare, avremo sempre la nostra illusione di libertà, i nostri locali per le seratine e nostri beni materiali, magari comprati con i soldi di mamma e papà, da mettere in bella vista tra la gente. Siamo arroganti e presuntosi, ignoranti patentati ma fieri e convinti dal belare comune.


Il Nuovo Ordine Mondiale? Complottismo, paranoia, roba da riderci su prima di un altro sorso di birra.

Post scriptum:
Oggi ho appreso dal gregge facebook che è inziato il “grande fratello”, ora per tanti mesi avrete altro di cui parlare, quindi buona visione!


Fonte

1 commento:

TheHorusamon ha detto...

come hai ragione caro amico!...l'italiota medio pretende di essere ascoltato nelle sue prediche, poi, si perde nei social network della CIA e nelle trasmissioni degli illuminati !!!! eh si...!!! a presto!!e complimenti per il tuo bellissimo blog.

TheHorusamon

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny