L'aumento delle catastrofi naturali, sono un segno della degenerazione del campo magnetico terrestre?

5 dicembre 2011 - AUSTRALIA - La scienza ufficiale afferma che la degradazione costante del campo magnetico del pianeta non è motivo di allarme, e non dovrebbe indurre modifiche significative sui meccanismi del pianeta Terra, ma noi non possiamo fare a meno di essere preoccupati per la implicazioni sui i modelli climatici, dopo aver assistito all'allarmante aumento del numero di eventi meteorologici estremi che si sono verificati nel corso del 2011. Questi eventi potrebbero in qualche modo essere associati anche all'inversione di polarità della Terra? Le correnti di jet-stream stanno diventando più irregolari , con conseguente scoppio di un numero senza precedenti di eventi meteorologici estremi,che hanno portato distruzione in tutto il mondo. Nessuno sa quali possano essere gli effetti di una inversione sul pianeta Terra l'ultima, secondo gli scienziati, avvenuta 780.000 anni fa. La NASA, tuttavia, ha fatto di tutto per assicurare il pubblico dicendo che gli eventi connessi con inversioni di polarità sarebbero abbastanza benigni. Allo stesso modo, potremmo anche aggiungere, gli effetti del sole e dei raggi cosmici sui processi climatici della Terra. Quindi l'aumento di queste catastrofi naturali sarebbero semplicemente una conseguenza ciclica del nostro tempo? O questi eventi si prestano agli avvertimenti profetici dei popoli antichi su grandi cambiamenti



Tempeste di vento estreme stanno scatenando il caos in città in tutto il mondo da Colombo in Sri Lanka a Pasadena, in California, ma condizioni meteorologiche estreme si stanno verificando anche dall'altra parte del globo in Australia. Perth in Australia ha avuto 57 giorni oltre 32 gradi quest'anno un record che non si registrava dal 1897. "Nei primi quattro giorni di questa estate, Sydney ha registrato il piu' freddo inizio di stagione degli ultimi 44 anni. Il Washington Post ha scritto: "la Primavera 2011 potrebbe essere registrata nei libri di storia meteorologica come l'anno dei record. Dal massiccio sciame di tornado di aprile , alle alluvioni storiche del fiume Mississippi, all'estrema siccità ed incendi che hanno devastato il sud-ovest degli Stati Uniti.

Clima nel caos: ci sono stati più di 575 vittime da tornado nel 2011 - Nel solo mese di Aprile del 2011 sono stati registrati 875 tornado negli Stati Uniti quando la media degli ultimi dieci anni è stata solo 161. È stato anche l'anno tra i più piovosi in 10 stati: Washington, Wyoming, Indiana, Ohio, Kentucky, West Virginia, Pennsylvania, New York e Vermont. Le Precipitazioni sono state del 300% superiori alla media, nella maggior parte della valle dell'Ohio.Inondazioni record sono state registrate in Australia, Pakistan, Europa, Colombia, America Centrale, Bolivia, Cina, Brasile, Vietnam, India, Filippine, Bangladesh, Sri Lanka e Thailandia. Il luglio 2011 e stato tra i piu' caldi negli Stati Uniti in oltre 140 anni. Nevicate record sono state registrate in tutto il mondo dalle montagne della Sierra e Oklahoma alle nevicate record registrate a luglio nel deserto cileno di Atacama,una delle regioni più aride del pianeta.Nevicate record anche nelle regioni desertiche della Namibia in Africa. anche la Corea del sud ha visto la più grande nevicata degli ultimi 100 anni.Imponenti tempeste di polvere e sabbia in Medio Oriente, Cina, Germania, e nello stato dell'Arizona. 


Pianeta scosso da terremoti: Oltre al devastante terremoto di magnitudo 9,0 dello scorso 11 marzo,il Giappone e' stato scosso da ben altri 4 terremoti superiori al 7 grado richter. Anche Vanuatu e Kermadec sono state colpite da terremoti superiori a 7 grado richter. Turchia, Fiji, Pakistan, Cile, Argentina, Isole della Lealtà e l'Alaska sono stati tutti colpiti con terremoti magnitudo superiore a 7,0 quest'anno. Un  terremoto di magnitudo  6,9 tra Nepal e Sikkim, Taiwan, e Myanmar, un terremoto 6,9 nel Perù centrale e un 6,8 nel nord del Perù, un 6,6 in Bolivia, un terremoto 6,4 che ha colpito di Vancouver Island, un 6,1 che ha colpito il Kirghizistan, un 6,0 che ha colpito l'Isola del Sud della Nuova Zelanda, un 5,8 che ha colpito Virginia e un 5,3 che ha colpito Colorado, nello stesso giorno e un 5,1 in Murica Spagna.

The Extinction Protocol
SEGUITECI SU FACEBOOK!!!

Nessun commento:

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny