Il nuovo virus dell’”Influenza aviaria killer”: Un giorno lo useranno contro di noi?

La maggior parte delle persone non ha idea di quanto siamo vicini all’apocalisse biologica. In tutto il mondo, “superbatteri” incredibilmente pericolosi vengono creati da virologi e ricercatori militari. Questo sconsiderato armeggiare con la natura finirà per costare milioni di vite, perché è inevitabile che alcuni di questi “superbatteri” alla fine saranno rilasciati, di proposito o per caso. Quando arriverà il momento, non avremo assolutamente alcuna protezione contro di essi. Ma molti di questi scienziati non sembrano preoccuparsi dei rischi. Infatti, un team guidato da Ron Fouchier dell’Erasmus Medical Centre di Rotterdam ha creato un “influenza aviaria killer” che potrebbe uccidere centinaia di milioni di persone e vuole pubblicareil procedimento. Non sembrano rendersi conto che questa “influenza aviaria killer” creata scientificamente, potrebbe essere facilmente replicata da coloro che vorrebbero usarla come arma bioterroristica. In particolare, una “super-influenza” sarebbe una grande arma per coloro che vogliono ridurre drasticamente la popolazione del mondo, senza avere “sangue sulle loro mani”. Purtroppo, oggi ci sono troppe persone là fuori (molte all’interno dell’elite globale) che in effetti credono che ci sia bisogno di eliminare la maggior parte di umanità per salvare la terra.
Alcuni anni fa, un sacco di persone sono letteralmente impazzite per l’influenza aviaria H5N1, ma si scoprì che è davvero difficile trasmettere l’influenza aviaria H5N1 da uomo a uomo.
Ma se ci fosse un modo per rendere molto più facile la diffusione dell’H5N1 tra gli esseri umani, questo potrebbe potenzialmente essere assolutamente devastante. Finora, circa il 60 per cento di tutti gli esseri umani che sono stati infettati dal virus H5N1 sono morti.
Bene, questo è esattamente ciò che questo team di ricercatori europei ha fatto.

Da un articolo dell’Independent ….

Per la prima volta i ricercatori sono stati in grado di mutare il ceppo H5N1 dell’influenza aviaria in modo che possa essere trasmessa facilmente attraverso l’aria con tosse e starnuti. Fino ad ora, si pensava che l’influenza aviaria H5N1 potesse essere trasmessa tra esseri umani solo attraverso il contatto fisico molto stretto.

Sarebbe difficile sopravvalutare quanto sarebbe pericoloso questo virus se venisse rilasciato.
Infatti, un consigliere scientifico del governo degli Stati Uniti ha detto all’Independent che in questo caso lo “scenario peggiore è peggio di qualsiasi cosa possiate immaginare”.
Anche il leader del team che ha creato questo virus, il virologo Ron Fouchier, ha ammesso che questa “influenza aviaria killer” è “probabilmente uno dei virus più pericolosi che si possano produrre“.
Allora perché l’hanno fatto?
Perché produrre un virus che potrebbe uccidere centinaia di milioni di persone?
Questa è una cosa così temeraria da fare che è difficile trovare le parole per descriverla.
Ah, ma le autorità europee dicono che non c’è motivo di temere.
Il Commissario europeo per la Salute John Dalli ha recentemente dichiarato ai giornalisti quanto segue

“Le autorità olandesi hanno confermato che il virus stesso è conservato in un modo molto sicuro e che sono stati rilasciati i permessi necessari e che i ricercatori sono vincolati da un codice di condotta”….

Ma è stato anche riferito che non vi sono guardie armate a guardia del virus.
Sembra quasi il set di un cattivo film di fantascienza. Si potrebbe pensare che con un “super-virus” che potrebbe uccidere centinaia di milioni di persone si dovrebbe prendere la sicurezza un po’ più sul serio.
Purtroppo, non è solo questa squadra europea che ha giocato con l’influenza aviaria H5N1.
E’ stato precedentemente riportato che gli scienziati del Center for Disease Control degli Stati Uniti hanno condotto esperimenti in cui si infettano furetti sia con il virus H1N1 dell’influenza suina che con il virus H5N1 dell’influenza aviaria per vedere se si uniscono e creano un super virus mutante.
Ancora una volta, sembra un pessimo film di fantascienza, ma gli scienziati di tutto il mondo stanno davvero combinando in giro con queste cose.
Purtroppo, il risultato finale di tutto questo potrebbe essere una delle più grandi tragedie della storia umana.
Guan Yi è un importante virologo della Hong Kong University, e una volta ha contribuito a isolare il virus della SARS. In una splendida intervista con Science Insider, ha spiegato in dettagli che cosa potrebbe significare per il mondo se i virus H1N1 e H5N1 dovessero ricombinarsi in un super virus mutante ….

D: Dipende da ulteriori mutazioni?
YG: Dipende dalle mutazioni e se il virus si riassembla ulteriormente con altri virus di tipo H5N1. Questo potrebbe essere un super incubo per il mondo intero.
D: Sta parlando del virus Armageddon?
YG: La possibilità che questi due virus si mescolino insieme è molto, molto bassa, ma non possiamo escludere la possibilità. Ora, il virus H5N1 è presente in oltre 60 paesi. E’ panzootico, presente ovunque ad eccezione del Nord America.
D: Se l’incubo si avvera?
YG: Se ciò accade, mi ritirerò immediatamente e mi chiuderò nel laboratorio P3.H5N1 uccide la metà delle persone che infetta. Anche se ti iniettassi un vaccino, potrebbe essere troppo tardi. Forse in sole due ore prenderebbe la tua vita.


Ma invece di ascoltare avvertimenti come questo, gli scienziati di tutto il Nord America, Europa e Asia continuano a giocare a fare Dio.
Speriamo e preghiamo soltanto che nessuna delle loro “creazioni” si scateni sul mondo in tempi brevi.
Naturalmente l’inganno dell’influenza può anche essere usato per spaventarci tutti e farci assumere i vaccini.
Sfortunatamente, molte persone semplicemente non si rendono conto che anche i vaccini sono incredibilmente pericolosi.
Oggi, nuovi metodi bizzarri di produzione dei vaccini sono in fase di sviluppo in tutto il mondo. Alcuni vaccini sono stati effettivamente sviluppati usando cellule di cane, e altri sono coltivati ​​utilizzando batteri E. coli geneticamente modificati.
Non sembra una buona cosa.
Inoltre, i vaccini odierni contengono così tanti ingredienti disgustosi che è incredibile che qualcuno sia ancora disposto ad assumerli.
Il seguente elenco di ingredienti in un vaccino contro l’influenza tipica proviene da un articolo intitolato “The Truth About The Flu Shot”del rispettabile esperto di vaccini Dr. Sherri Tenpenny ….

Proteine ​​dell’uovo: includono virus aviario contaminante
Gelatina: può causare reazioni allergiche e anafilassi di solito associate alla sensibilità all’uovo o alla gelatina
Polisorbato 80 (Tween80 ™): può causare gravi reazioni allergiche, compresa l’anafilassi. Anche associato ad infertilità nei topi femmina.
Formaldeide: nota sostanza cancerogena
Triton X100: un detergente forte
Saccarosio: zucchero da tavola
Resina: nota per causare reazioni allergiche
Gentamicina: un antibiotico
Thimerosal: il mercurio è ancora contenuto nelle fiale multidose di vaccino antinfluenzale


Quando ci lasciamo iniettare questi ingredienti, accadono brutte cose.
Ad esempio, il CDC dice che c’è stato un aumento dell’autismo del 59 per cento tra i bambini degli Stati Uniti in un periodo di appena quattro anni, all’inizio di questo decennio.
Inoltre, un gran numero di donne che hanno assunto i vaccini durante la gravidanza hanno avuto aborti spontanei.
Se dubitate di questo, basta controllare questo articolo e le osservazioni che seguono: “Il vaccino H1N1 è sicuro? Storie shock di donne in gravidanza che hanno avuto aborti dopo l’assunzione del vaccino contro l’influenza suina“.
In ogni caso, se l’”influenza aviaria killer” un giorno verrà rilasciata non ci sarà alcun vaccino sul mercato per questo.
E ciò che è ancora più spaventoso è il fatto che ci sono un sacco di persone che in realtà applaudirebbero se un “super virus” arrivasse e uccidesse la maggior parte di noi.
In un precedente articolo, ho descritto in dettagli la pazza ossessione che l’élite globale ha per la riduzione della popolazione mondiale del 90 per cento o più.
Quelle che seguono sono citazioni vere da membri dell’élite globale riguardanti il loro desiderio di ridurre la popolazione ….
Fondatore della CNN Ted Turner ….
“Una popolazione totale di 250-300 milioni di persone, con un calo del 95% rispetto ai livelli attuali, sarebbe l’ideale”.
Earth First, co-fondatore Dave Foreman ….
“I miei tre obiettivi principali sarebbero quelli di ridurre la popolazione umana a circa 100 milioni in tutto il mondo, distruggere le infrastrutture industriali e vedere il deserto, con la sua gamma completa di specie, tornare in tutto il mondo”.
Famoso esploratore Jacques Cousteau ….
“Al fine di stabilizzare la popolazione mondiale, dobbiamo eliminare 350.000 persone al giorno.”
Il marito della regina Elisabetta, il principe Filippo ….
“Se mi reincarnassi vorrei ritornare sulla terra come un virus killer per abbassare il livello della popolazione umana.”
Il primo direttore esecutivo del Sierra Club, David Brower ….
“La gravidanza [dovrebbe essere] punibile come un crimine contro la società, a meno che i genitori non fossero titolari di una patente del governo … A tutti i potenziali genitori [dovrebbe essere] richiesto di utilizzare contraccettivi chimici, il governo emetterebbe l’antidoto per i cittadini scelti per la gravidanza.”
Giudice della Corte Suprema degli Stati Uniti Ruth Bader Ginsburg ….
“Francamente l’ho pensato ai tempi della decisione Roe, c’era preoccupazione per la crescita demografica e in particolare per la crescita della parte più indesiderata della popolazione”.
I “nuovi 10 comandamenti” del famigerato monumento Georgia Guidestones ….
“Mantenete l’umanità sotto i 500.000.000 in perpetuo equilibrio con la natura.”
Architetto del New World Order David Rockefeller ….
“L’impatto negativo della crescita della popolazione su tutti gli ecosistemi del nostro pianeta sta diventando spaventosamente evidente.”
Professore di Biologia presso l’Università del Texas a Austin Eric R. Pianka ….
“Io non nutro alcun sentimento ostile verso le persone. Tuttavia, sono convinto che il mondo, anche tutta l’umanità, starebbe chiaramente molto meglio senza molti di noi.”
Mikhail Gorbaciov ….
“Dobbiamo parlare con maggiore chiarezza sulla sessualità, sulla contraccezione, sull’aborto, sul controllo della popolazione, perché la crisi ecologica, in breve, è la crisi demografica. Tagliate la popolazione del 90% e non ci saranno più abbastanza persone a causare grossi danni ecologici.”
La filosofia secondo cui il mondo è troppo sovrappopolato e che se non si fa qualcosa la Terra sarà distrutta viene insegnata nelle scuole e università di tutto il mondo.
Per l’avvio di una grave pandemia basterebbe che un folle pazzo che crede davvero a questa roba rilasciasse una mortale “super influenza” in una zona altamente popolata.
Questo è ciò che rende così pericolosa la menzogna della sovrappopolazione. Ci sono persone che sono disposte a fare qualsiasi cosa per “proteggere” la terra. Quando ci sono milioni di persone che realmente credono che gli esseri umani stanno distruggendo il pianeta, è inevitabile che ci saranno alcuni fanaticici che proveranno effettivamente a fare qualcosa al riguardo.
Viviamo in tempi molto pericolosi.
Ad un certo punto, uno o più di questi “super-batteri” saranno rilasciati.
Quando accadrà, un sacco di persone moriranno.
Per fortuna non è successo ancora, continuiamo a prepararci per il giorno in cui accadrà.

Nessun commento:

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny