Una strana forza proveniente dal sole sta colpendo la Terra!

24 aprile 2012 - Per mesi la paura ha spinto i ricercatori a torcersi le mani sulle tempeste solari che si avvicinano. Alcuni hanno previsto devastante tsunami solare che potrebbe spazzare via la nostra tecnologia avanzata, altri interventi hanno avvertito che violente esplosioni sulla superficie del sole potrebbero raggiungere le Terra, violare il nostro campo magnetico, ed esporre miliardi di persone ad alte intensita' di raggi e gli altri mortali forme di di radiazioni. Ora è emerso che qualcosa di potenzialmente più pericoloso che sta accadendo in profondità all'interno del nucleo nascosto che da la vita alle stelle: prima particelle mai viste prima ci colpiscono.Qualunque cosa sia, l'evidenza suggerisce che sta condizionando tutta la materia.
I fisici allarmati sono venuti a conoscenza di questa minaccia nel corso degli ultimi anni. Inizialmente l'hanno respinta come una secondaria anomalia, gli scienziati pero' hanno ripreso a scriversi con frenetiche e-mail con i colleghi di tutto il mondo per di capire esattamente cosa sta succedendo al sole.
Qualcosa di impossibile è accaduto eppure il cosidetto "impossibile" è stato dimostrato per essere vero. Laboratori di tutto il mondo hanno confermato che il tasso di decadimento radioattivo che si pensava essere una costante e un fondamento della scienza, non è più una costante. Qualcosa che viene emesso dal sole interagisce con la materia in modi strani e sconosciuti che hanno il potenziale sorprendente di cambiare radicalmente la natura della materia.

Esattamente quello che stanno discutendo gli scienziati è il fatto che il tasso naturale di decadimento di particelle atomiche è sempre stato prevedibile. Infatti, utilizzando il tasso di decadimento del carbonio-14 che è stato un metodo comunemente usato per i reperti archeologici. Il processo, noto come datazione al carbonio, misura la quantità di carbonio-14 all'interno di oggetti organici. Secondo i dati il carbonio-14 ha un determinato tempo di dimezzamento di 5.730 anni. Fisici hanno dimostrato attraverso l'osservazione esaustiva e sperimentata che nel corso dell'ultimo secolo che ci vogliono 5.730 anni per l'isotopo del carbonio-14 di decadere in uno stabile atomo di azoto-14.
I valori non cambiano o non e' mai stato rilevato scientificamente in passato Con la prova certa che il decadimento radioattivo, può essere influenzato da un effetto sconosciuto del sole, gran parte della scienza ha aperto una accesa discussione
Se i tassi di decadimento della materia vengono mutati su tutta la materia della Terra minacciando anche la materia che compone la vita.
La mutazione può andare fino al punto di cambiare la realtà di fondo quantistica dell'universo e per estrapolazione, la natura della vita, i principi della fisica, forse anche il flusso uniforme del tempo. (NdA per adesso tale affermazione sembra un tantino priva di prove e secondo me esprime piu' le posizioni dell'autore che la realta')
In effetti, alcune prove di dilatazione del tempo sono state raccolte dalla stretta osservazione del tasso di decadimento. Se le particelle che interagiscono con la materia non sono la causa e la materia è oggetto di una nuova forza della natura, allora il tempo stesso sta accellerando e non c'è modo di fermarlo.

Sono neutrini la causa? (NdA toh chi rispuntano? I neutrini)
I ricercatori hanno correlato le anomalie del tasso di decadimento in 33 giorni. Quel lasso di tempo corrisponde i 33 giorni di rotazione del nucleo solare . Tale fatto dai ricercatori e' stato preso inizialmente solo come mera coincidenza.
Dal centro del sole vengono emessi continui flussi di particelle chiamate neutrini (NdA i neutrini sono particelle elementari con massa a riposo nulla che attraversano qualsiasi corpo fisico per farvi capire tutti noi giornalmente siamo attraversati da flussi di neutrini ma la massa del nostro corpo per i neutrini risulta trasparente), alcuni scienziati stanno tentando di trovare la prova che i neutrini sono i colpevoli dietro la mutazione della materia.
C'è un problema con questa ipotesi, i neutrini sono come particelle fantasma. Sono estremamente difficili da rilevare (NdA difatti il laboratorio del gran sasso si trova sotto centinaia di metri sotto tale monte e non a caso). Normalmente, i neutrini attraversano la Terra senza alcuna interazione.
Altro e' pero scoprire una proprietà sconosciuta di neutrini, o trovare una nuova particella del tutto nuova. Esiste la possibilità che non ci sia nessuna particella è dietro le variazioni registrate nello strano decadimento radioattivo. Quale potrebbe essere la causa del fenomeno è una forza sconosciuta.
Mentre il sole sta andando verso il massimo solare e un periodo di intensità pericolosa mai sperimentata sulla terra orasi avvicinano inesorabilmente strane strane e incontrollabili forze che potrebbere essere i mattoni profondi all'interno della sua fornace nucleare.

Se il fenomeno non ha alcun impatto reale sulla umanità o un impatto terrificante non c'e' assolutamente nulla che si puo' fare per fermarlo. Ancora una volta, le forze titaniche , fino a sopraffare la nostra tecnologia e ci troviamo, come un giocattolo nelle mani di Dio.

Assolutamente impotente.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono un fisico dottorando all'università di Cambrige e casualmente mi trovavo a navigare sul web quando mi sono imbattuto in questo articolo scandaloso. Le incoerenze, la superficialità scientifica e la totale mancanza di fonti mi lascia allibito. Qui siamo tutti tranquillissimi, nessuna "particella sconosciuta" è stata rilevata da nessun laboratorio al mondo semplicemente perchè,che io sappia, non esistono "rilevatori di particelle sconosciute". Se effettivamente esistesse una qualche "particella Pinko" che mutasse il processo di decadimento radioattivo in qualche modo, fidatevi, ce ne saremmo tutti accorti guardando fuori dalla finestra. Con la speranza che nel futuro ci sarà una più curata attenzione scientifica, distinti saluti M.Di Zacomo.

terrarealtime ha detto...

La ringrazio,l'articolo sopra citato e' stato certamente scritto in modo "volgare" con lo scopo che possa essere compreso dalla maggioranza delle persone...cmq la invito a leggere il seguente articolo dove trovera' fonti certamente piu' autorevoli Misteriose particelle dal sole stanno modificando la materia sulla terra!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny