Terremoto Emilia: la parata del 2 giugno ci sara',intanto aumenta la benzina

Aggiungi didascalia
"Follia sperperare denaro pubblico in questo momento. No alle parate. Si' agli aiuti per le zone terremotate". Monta su Twitter la protesta contro la parata militare del 2 giugno a Roma, kermesse che stride con la sensibilta' del popolo del web dopo la nuova ondata di scosse in Emilia. La spesa della parata miliare si aggira intorno ai 10 milioni di euro e in questo momento di dolore e lutti da una parte e di tagli e sacrifici dall'altra, appaiono come uno sperpero inutile di denaro pubblico. L'hashtag #no2giugno al momento e' terzo in classifica tra le categorie di cinguettii piu' gettonate, superato solo da quelli dedicati al sisma stesso, l'italiano #terremoto e il piu' internazionale #PrayForEarthquakeInItaly.
Su facebook intanto l'appello al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano "E' IL MOMENTO DI SPALARE, NON DI SFILARE", lanciato dal network controinformazione alternativa, ha raggiunto nel giro di meno di poche ore oltre 15.000 condivisioni.
Ed intanto stamattina il governo, riunitosi in consiglio, ha deciso di aumentare di 2 centesimi la benzina per fronteggiare l'emergenza terremoto in Emilia,e la parata militare non sara' annullata ma sara' semplicemente piu' sobria viva l'italia!
terrarealtime

SEGUITECI SU FACEBOOK!!!

Nessun commento:

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny