Siamo irrimediabilmente fregati

MESSAGGIO TROVATO IN UNA BOTTIGLIA NEL MARE DELLA RETE
Il significato di tutto è geopolitico, come sempre, ma  solo per chi ha occhi per coglierlo.
Produzione,sviluppo,crescita,democrazia,benessere........Sovranita'. 
Ma vi rendete conto OPPURE NO,che è TUTTO FINITO ? E’ tutto superfluo,la verità è che niente può crescere all’infinito…Ci hanno bellamente fregati.Con le votazioni  in Grecia è stata prolungata la sua angoscia per pochi mesi, dopodiché altre votazioni cammuffate,condurranno al governo l’alleanza di sinistra radicale Syriza,deliberando l’abbandono dell’Europa .E’ tutto PIANIFICATO,LORO necessitano di un’ Europa forte e robusta,
i famosi Stati Uniti d’Europa,FUNZIONALI all’arrembaggio di Siria-Iran e alll’EDIFICAZIONE dell’Eurasia...questo è il Significato della recente fusione  Rotshild-Banca Cinese.
Per distruggere la fase fugace e condurci nel NWO,si servono dell’Europa e dell’Euro manovrati in modo da annientare l’economia e farci desiderare Un nuovo Ordine Mondiale.
Non potevano fare di peggio.
Nel 1992 il trattato di Mastricht, riducendo drasticamente agli Stati la possibilita' di creare debito,li castigava a non poter crescere,costringendoli ad innalzare le imposte e ridurre i salari.
L’economia fu cosi' soffocata fino a giungere alla stagnazione. Il danno ESSENZIALE, quello realmente strutturale, fu fatto allora. Nel 2002, l’ introduzione ufficiale dell’euro, questa moneta senza uno Stato, lascio' tutti gli Stati dell' eurozona senza una moneta sovrana e portò alla riduzione del potere di acquisto dei suoi cittadini del 50%.
Le inevitabili, tragiche conseguenze, per le economie e  per i singoli cittadini e le imprese,le abbiamo sotto gli occhi ed ormai le conoscono anche i bambini. Nel 2011 i golpe bianchi distruggevano la democrazia in ’Europa,esautorandola a tempo indeterminato. Intanto, sotto lla minaccia della speculazione, veniva impedito a livello costituzionale la possibilità di far debito, condannando le Nazioni al fallimento  silenzioso.
La Germania, unica ad avvantaggiarsi da questa situazione, continua a negare la possibilita' di untrodurre gli Eurobond, la BCE continua a sostenere il sistema creditizio privato, elargendo 2 trilioni di euro,senza alcun impegno ed al tasso dell’1% alle banche ed i singoli Stati continuano a contorcersi nelgli spasimi dell' agonia, schiacciati nella morsa assassina, credito usuraio di mercato, necessita' correnti.
Secondo alcuni economisti,le banche non riusciranno mai a rendere i prestiti ricevuti, allargando a dismisura quel cratere evocato da Mario Monti che e' destinato fatalmente ad inghiottirci tutti.
Nel frattemo stanno utilizzando la ricchezza privata, alimentando spirali speculative e sostenendo la struttura finanziaria invece che il sistema produttivo e  le imprese.Quando tra breve giungeremo al COLLASSO dell’EURO,non ci sarà più né ricchezza pubblica né privata.
Saremo diretti verso la fascia dell’Africa Sub-Sahariana.
A quel punto,qualunque cosa ci verranno a propinare per uscire da questa tragedia nella quale ci hanno scientemente precipitati, ,l’accoglieremo felicemente, ma solo per la nostra definitiva schiavitu'.
Non poteva finire in miglior modo per loro,Ovvero il peggio per NOI.
In Bocca al lupo.

Nessun commento:

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny