Terremoto Emilia: mancano acqua e medicinali,abbandonati a se stessi

E' uno schifo , ci risiamo , sono le 19:28 , ho appena finito di parlare con il nostro coordinatore residente in una frazione di Modena , in TV stanno passando quello che vogliono , i paese di Fossoli , Rovereto , San Possidonio , sono abbandonati a loro stessi , non ci sono farmaci , non c'è acqua , poche coperte , nessuno che si fa vivo , i bambini sono terrorizzati e son tornati a farsi la pipì addosso perchè hanno paura di staccarsi dai genitori , gli unici che stanno dando una mano sono il parroco di Fossoli e qualche suora che il coordinatore ha chiamato "angeli" sono abbandonati a loro stessi. Altro che sono tutti assistiti , non c'è nessuno.
Divulgate , mentre stasera cercherò di mettermi in contatto con la protezione civile e i vigili del fuoco per denunciare questa situazione da quarto mondo , come al solito nascosta dai media nazionali. Va tutto bene e non va bene un cavolo di niente.
Sono nero.
Lino Ricchiuti
Italia Libera
Fonte  
CHE SCHIFO! Io lo ricordavo che non avrebbero visto un centesimo. Il grande governo tecnico e la protezione civile LI HANNO LASCIATI SENZA ACQUA, COPERTE E MEDICINALI, dove sono? I media a ogni telegiornale o talk show bombardano "DONATE" 2 euro ... donate per le finanziarie che poi prestano a strozzo! Che cazzo di paese stiamo diventando? Siamo PROPRIO in Italia, CALAMITA? CAZZI TUOI ... DISOCCUPATO? CAZZI TUOI ... INVALIDO O AMMALATO? CAZZI TUOI ... SEI UNA RAGAZZA MADRE? SEMPRE E SOLO CAZZI TUOI! E poi hanno il coraggio di chiamarci civili o sviluppati? MA SOPRATUTTO perché pagare le tasse a questo punto? Che servizi abbiamo? Io andrei, ma sono invalido e disoccupato ... e sono cazzi miei per l'appunto! 

FATE GIRARE 

2 commenti:

Unknown ha detto...

Meno male che non esistono solo le TV!!!

Anonimo ha detto...

Come possiamo aiutarvi?facendo una raccolta dove vi possiamo far recapitare le cose?

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny