Ormai ci siamo, è tempo di cambiare.

Ormai ci siamo, è tempo di cambiare.


Ci sono sempre più segnali che siamo alla soglia di un evento dalla portata letteralmente inimmaginabile.


In questo momento l’umanità è sostanzialmente divisa in due.


La massa di coloro che sono ancora immersi nel torpido flusso del Mainstream, che fanno tutto quello che il sistema ordina loro di fare, la Trash-Life studiata a tavolino per renderci dei morti viventi affogati nel debito.


Poi vi sono coloro che si sono risvegliati dall’ipnosi letale dalla Matrix, hanno ricercato attivamente verità alternative a quelle spacciate sui media da servitori e camerieri del sistema, si sono costruiti una visione su queste conoscenze e ora SANNO che un cambiamento sarà inevitabile.


Molti sono i gruppi, infiniti sono i percorsi con cui ognuno passa dal sonno alla veglia, dall’oscurità alla luce.


Ci sono molti termini che identificano chi si è risvegliato e diffonde il risveglio al suo prossimo: Lightworker, operatore della luce, è uno dei più diffusi.


Starseed, seme stellare identifica quelle anime che provengono da altri sistemi stellari e si sono incarnate in corpi nati sulla terra per attivare e rendere partecipi altri a questo processo di risveglio.


Ma c’è un termine che meglio di tutti incarna il ruolo di chi si attiva per conoscere la verità che sta dietro le apparenze, rendersene profondamente consapevole, capire il funzionamento del sistema in cui sono “immerse” le nostre vite e fare con lucidità, focalizzazione ed efficacia quelle azioni che derivano dalla competenza acquisita da tale percorso di consapevolezza.


Il termine è “TIMECHANGER”.


Il TIMECHANGER cambia il tempo in cui vive perché interviene direttamente sulla concezione stessa del tempo.


Noi attualmente viviamo nel tempo lineare che è un concetto di pensiero definito dal Calendario Gregoriano. Il tempo, così come descritto da quello strumento di potere che appunto è il calendario, che il Culto Romano Vaticano ha definito per potere controllare la massa di sudditi incompetenti di cui è giuridicamente “proprietario”, è una lunga linea di eventi in cui il passato viene dimenticato forzatamente ed il futuro è imperscrutabile.


Mentre il tempo dell’universo, che il nostro organismo nei suoi livelli subconsci conosce ed al quale si rapporta per i suoi funzionamenti, è ben diverso, è un tutt’uno organico di passato, presente e futuro lungo i quali ci si può muovere.


Il TIMECHANGER interviene al livello della concezione stessa di pensiero con cui lo spazio ed il tempo intessono la loro interconnessione e cambiando qualcosa lì tutta la realtà che ne consegue cambia di conseguenza.


Cominciamo a familiarizzare con il concetto di TIMECHANGER, perché ci accompagnerà nel nostro cammino futuro e sarà un ruolo attivo nella costruzione del futuro prossimo in cui sempre più persone si riconosceranno.


E per coloro che intuiscono che in questo nucleo concettuale vi sono grandi sviluppi ma non sanno ancora mettere a fuoco i modi ed i riferimenti, ecco uno splendido ed illuminante scritto di Giuliana Conforto che può essere di grande aiuto al riguardo. Buona lettura


Jervé

Nessun commento:

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny