Tre banchieri europei di alto livello arrestati per frode bancaria internazionale.



Sean Fitzpatrick.
Mentre in molti fanno ricerche sul ​​web per cercare le prove degli arresti dei membri della cabala criminale, una di queste storie ha sicuramente sfondato il blackout dei media imposto dalla cabala stessa. Tre dei dirigenti della banca d’Irlanda, l’ex leader della Anglo-Irish Bank Sean Fitzpatrick, l’ex-direttore finanziario Willie McAteer, e il managing director per l’Irlanda Pat Whelan sono stati arrestati ​​Martedì 24 Luglio 2012, per crimini che hanno portato in Irlanda al più grande fallimento bancario mai verificatosi. Altre tre persone, che sono tra i piu’ ricchi cittadini in Irlanda, sono stati coinvolti per il loro ruolo in questi crimini.
Un altra notizia e’ che l’ex direttore del Fondo Monetario Internazionale (FMI) e direttore di Bankia (Spagna) Rodrigo Rato è stato arrestato il 6 Luglio 2012 con l’accusa di frode criminale per il suo ruolo nel fallimento della Bankia, terzo istituto bancario più grande della Spagna, che è al centro delle politiche economiche che hanno portato al crash finanziario del paese e delle critiche da parte del movimento Occupy, critiche mosse in parte, dopo che Bankia, che era nel business da solamente meno di due anni, ha ricevuto un aiuto finanziario dai contribuenti, per il suo salvataggio, per oltre 19 miliardi di euro.

l’ex direttore di Bankia, Rodrigo Rato.
Inoltre sul fronte asiatico, il fratello maggiore del presidente sud-coreano Lee Myung-Buk è stato arrestato con l’accusa di corruzione, portando ad un cambiamento di regime possibile in quanto le elezioni nel paese sono previste entro la fine dell’anno.
Fonte: ascensionearth2012.org
Traduzione di raggioindaco – http://raggioindaco.wordpress.com
SEGUITECI SU FACEBOOK!!!

Nessun commento:

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny