Disastroso tamponamento in Texas causa nebbia

BEAUMONT (Texas) La Interstate 10 vicino a Beaumont, Texas, è stata teatro di un orribile incidente stradale che ha coinvolto 100 auto , che ha ucciso 2 persone e ne ha ferito altre 10. Lo scontro, ha coinvolto un certo numero di autotreni e ha costretto a chiudere la superstrada. 
Un portavoce del Dipertimento di Pubblica Sicurezza del quartiere Beaumont ha confermato la morte di due persone. Altre 51 persone sono ferite in modo grave secondo Denise Richter, la portavoce del servizio ambulanza Acadian . Richter ha detto che 22 ambulanze del Beaumont, Houston e Lake Charles, sono state chiamate per l'incidente. Nebbia pesante era stato segnalato nella zona di Houston e anche lungo il tratto di I-10 a ovest di Beaumont.Probabilmente l’incidente si è verificato a causa di una scarsa visibilità. La catena di tamponamenti è accaduta nell'arco di due miglia nel tratto tra Bayou Taylor e Hampshire Road. Entrambe le direzioni sono state chiuse per diverse ore prima che le corsie verso ovest fossero riaperte.
http://news.nationalpost.com/2012/11/22/ive-got-cars-on-top-of-cars-100-vehicle-pileup-kills-two-and-sends-51-to-hospital/?

SEGUITECI SU FACEBOOK!!!


Nessun commento:

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny