Gaza: si riaccende l'inferno tra Israele e Palestina


Gaza 14 NOV - (Adnkronos/Ign) - Ahmed al-Jabariè stato ucciso da un missile israeliano: il bilancio totale del raid è di 6 morti e 20 feriti. Il video dell'attacco della 'Israel Defense Force' (GUARDA). Nell'attacco israeliano uccisi il figlio di 11 mesi e la cognata di un collaboratore della 'Bbc'. Hamas e Jihad Islamica: "Israele si prepari, pagherà un prezzo altissimo". Razzi palestinesi contro Beersheba e Dimona: nessuna vittima. Piano per rovesciare Abu Mazen se la Palestina otterrà il riconoscimento Onu

(ANSAmed) - TEL AVIV, 15 NOV - Un palazzo a Kiryat Malachi, nel sud di Israele, e' stato colpito da un razzo: ci sarebbero tre morti. Altre persone sarebbero intrappolate nella struttura.

15 NOV 2012 Gaza - All'indomani dell'uccisione del capo militare di Hamas e della sua guardia del corpo ecco che arriva la risposta della resistenza islamica a Israele. Stamane i combattenti palestinesi hanno colpito con razzi le principali citta' israeliane nel Sud della Palestina occupata Israele: Beer Sheva, Ashdod, Ashqelon, provando in pratica il fallimento di Iron Dome, il sistema anti-missile che avrebbe dovuto difendere Israele. Va ricordato che gli Usa hanno gia' stanziato circa 1 miliardo di dollari, per l’anno fiscale 2013, per i sistemi missilistici di Israele ossia la 'Cupola di ferro' (la 'Fionda di Davide') e per un programma missilistico di lunga gittata, denominato 'Arrow'. 
http://italian.irib.ir/


Il Consiglio di Sicurezza dell’ONU terrà una seduta straordinaria chiusa, dedicata all'attacco delle truppe israeliane sulla Striscia di Gaza, informano i diplomatici che lavorano nell’organizzazione internazionale.

La riunione inizierà giovedì alle ore 14 di Greenwich e vi parteciperanno i rappresentanti delle missioni diplomatici palestinese e israeliana.

Mercoledì scorso le forze israeliane hanno ucciso il capo del dipartimento militare del movimento HAMAS Ahmed al-Jabari, affermando che questo evento segna soltanto l’inizio dell’operazione militare contro i guerriglieri palestinesi nella Striscia di Gaza.
http://italian.ruvr.ru/2012_11_15/94684209/

SEGUITECI SU FACEBOOK!!!



Nessun commento:

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny