Il Club Bilderberg si riunisce a Roma per un incontro straordinario! Qualcosa sta per accadere?


12 novembre 2012
Il Club Bilderberg si riunisce a Roma per un incontro straordinario

di Italo Romano

Avete capito bene. Domani a Roma si riunirà in tutta fretta il gruppo Bilderberg. Almeno secondo quanto riportato dal sito Dagospia.

Per 61° sessione dei lavori del segretissimo gruppo è stata scelto come luogo di incontro Roma, la capitale dell’Italia,  la capitale di uno dei paesi caduto nella mani della grande finanza internazionale e pronto a cedere, come più volte auspicato dai massimi vertici del governo tecnocratico, quote della propria sovranità per annettersi alla prossimo venturo Stato centralizzato europeo.

L’incontro dei potenti del mondo, dove si discuteranno i destini dei così detti Piigs e del loro probabile commissariamento, si terrà nel prestigioso Hotel de Russie, in via del Babuino, angolo Piazza del Popolo, in pieno centro, venendo meno alla tradizione che vuole l’ubicazione delle riunioni del gruppo para-massonico in luoghi isolati, segreti e difficilmente raggiungibili.

Forse la drammaticità del momento ha imposto questa scelta o forse la spregiudicatezza e la necessità di provocare una qualche reazione per scatenare disordini da usare come scusa per l’adozione di talune decisioni a fatto optare gli organizzaro per una locazione straordinaria. Ipotesi. Nulla di più.


Addirittura, spulciando sul sito web del Bilderberg non si trova alcun cenno a riguardo di questo blitz romano.

Proprio il centro di Roma sta ospitando in questi giorni il Festival del Cinema, quindi la zona è invasa di turisti, curiosi, attori, giornalisti e televisione da tutta Italia. Proprio questo potrebbe avvalorare l’ipotesi sopra esposta.

Non contenti dell’affollato “palcoscenico”, i partecipanti alla misteriosa riunione del Bilderberg, si concederanno addirittura un pomeriggio da turisti, recandosi, insieme alla proprie blindatissime scorte, ai Musei Capitolini che per l’occasione chiuderanno al pubblico alle 17, per permettere ai facoltosi padroni del mondo una visita guidata a partire dalle 19, con conseguente paralisi di tutta l’area per l’intera durata del tour.

Non era mai capitato. Sembra una cosa fatta di proposito per farsi notare, per indispettire e far infuriare la gente. Cosa vorranno dirci? Cosa vuole dimostrare questo gesto eclatante?

Forse, vuole dimostrare che dopo un pò di anni che il nome Bilderberg ha circolato nel web, facendo quindi capolino nella grande massa, ci hanno abituato al loro agire e adesso lo fanno allo scoperto, sapendo che non ci sarà alcuna reazione particolare, se non la solita indignazione a tempo determinato.

Anche questa è un’ipotesi. Nulla di più.

Esisterebbe anche un preventivo che fa il conto della visiti guidata dei circa 80 partecipanti e si agirerebbe intorno e forse anche oltre, i 100 mila euro, poco più di 1000 euro ad invitato. Roba di extralusso, in netta antitesi con la linea di austerità dettata dal governo tecnico di Mario Monti.

Lo stesso Monti che prenderà parte a questa pomposa riunione, insieme al ministro dell’istruzione Francesco Profumo, Elsa Fornero e Paola Severino. Oltre a loro, a “rappresentare” il “nostro” paese ci sarà l’immancabile Giuliano Amato, Enrico Letta, l’ex sindacalista della CGIL il ferroviere Mauro Moretti, Alberto Nagel, ad di Mediobanca, Angelo Cardani, presidente di Agcom, Federico Ghizzoni ad di Unicredito, Enrico Cucchiani di Intesa, Fulvio Conti dell’Enel, la presidente della Rai Anna Maria Tarantola, il neo presidente della CIR Rodolfo De Benedetti il governatore della Banca d’Italia Ignazio Visco, il solito Gabriele Galateri, Ferruccio De Bortoli, l’habitué Lilli Gruber, la new entry Chicco Mentana e Franco Bernabè, proprietario dell’emittente La7 per la quale lavorano i due famosi giornalisti.

Inserito nella lista degli ospiti vi era anche il governatore della Banca Centrale Europea, Mario Draghi, che per la delicatezza dei temi che verranno trattati, che in un certo senso lo coinvolgono istituzionalmente, ha fatto sapere al francese Henry de Castries, presidente del Bilderberg, che seguirà prudenzialmente gli sviluppi dei lavori da Francoforte per evitare con la sua presenza a Roma inevitabili strumentalizzazioni.

Avrebbero invece declinato l’invito: Squinzi, Montezemolo, Della Valle, Mario Greco, John Elkann e Renato Pagliaro.

Staremo a vedere. Anche se i “grandi” media ancora una volta hanno deciso di tacere in merito alle riunioni del gruppo Bilderberg.
http://www.oltrelacoltre.com/?p=14226

7 commenti:

True59 ha detto...

LA KREM DELLA KREM DELLA MERDA UMANA, MA ESISTE UN EQUILIBRIO IN NATURA ED IO INVOCO QUELL'EQUILIBRIO SI ATTUI NEL MINOR TEMPO POSSIBILE.

Anonimo ha detto...

Io credo che questa volta siano loro a tremare. possono controllare l'uomo, ma la natura gli è sfuggita di mano...e ora è lei che sta decidendo il vero nuovo ordine mondiale!

Anonimo ha detto...

BASTA DECIDERE LE SORTI DI MILIONI DI PERSONE A PORTE CHIUSE!!!
BASTA CON QUESTE RIUNIONI SEGRETE!!!
BASTA CON QUESTI MASSONI!!!
OGGI TUTTI IN VIA DEL BABUINO A ROMA A PROTESTARE!!!
RIVOLUZIONE!!!

P. ha detto...

visiteranno i musei capitolini? x stimare il valore delle opere? x fregarsele???

Anonimo ha detto...

Non ne ho molta di fantasia. Perché credo che l’utopia sia la luce per un domani migliore. Per far sì che questo entri nelle menti va alimentata e credimi faccio molta fatica perché io appartengo alla generazione nata nell’era fascista dove gli analfabeti erano la maggioranza. Siamo sopravvissuti al fascismo, alla distruzione della guerra, ma il sogno utopico non ci a mai abbandonato! Con sacrificio abbiamo ricostruito l’Italia da consegnare ai nostri figli per un domani migliore. L’ignoranza credevamo fosse la nostra debolezza, i fatti ci hanno smentito. Noi senza licenza elementare abbiamo avuto come insegnante l’esperienza che ci ha fatto capire che le ideologie non esistono, sono solo create ad arte dalla classe dominante per creare fazioni da sottomettere al proprio volere. Ti domanderai, ma dove vuole arrivare? Ci arrivo subito: al sogno utopico! Che se venisse coltivato è l’unica salvezza L’utopia, unica luce per un domani migliore, senza partiti che fanno chiacchiere da 64 anni. Utopia per un popolo coeso dall’interesse comune non dei pochi come avviene da sempre con la sparizione di tutto ciò che sino ad oggi ci ha ingannato per il loro tornaconto. Sfruttando credenze politiche e religiose, hanno approfittato dell’ignoranza per gettare radici cosi profonde del male da ingannare anche chi ignorante non è. Tutto questo ha fatto il suo tempo per questo più li lasceremo al potere e più si avvicinerà la fine. Fa da spia la crisi mondiale creata dalla cupidigia umana, anticamera della fine di tutto! L’unico antidoto? E’ il sogno utopico che diventa realtà rispecchiando cosi il volere di chi ha creato un mondo perfetto. Dominato dalla gente più imperfetta che esiste sulla faccia della terra. L’utopia è il messia del terzo millennio dove quell’uno per cento che domina il mondo cederà il passo al nuovo, privo dell’interesse dei pochi a beneficio di tutto il mondo unito in un solo credo la fratellanza. Scusami se ti ho annoiato, ma noi ignoranti con pochi vocaboli ci ripetiamo allungando lo scrivere per spiegare il nostro pensiero.
PS: Non c’è nessuna differenza fra (Democrazia e Comunismo). Sino a che nel Mondo prevarrà la cupidigia umana il Popolo sarà sempre sfruttato dalla classe dominante. Il cambiamento ci sarà quando il credo di tutte le forze Politiche si completerà fondendosi a formare un solo credo: l’eguaglianza sociale. VITTORIO

Anonimo ha detto...

La VERITA' sta venendo sempre più fuori, e grazie a Dio, finirà il tempo dell'egoismo umano.Abbiate Fede in Gesù Cristo e pregate che il cambiamento in atto sia il più veloce possibile, per la salvezza di tutti gli uomini e donne di buona volontà.
Che Dio ci protegga sempre, e allontani per sempre il nemico dell'uomo. Amen!

Anonimo ha detto...

Basta con i no comment d ora innanzi ci sara' la verita pura..e non piu la paura della stessa...dio e' immenso perche noi stessi lo siamo
noi siamo lui lui e' dentro di noi noi siamo come ogni singola cellula per lui noi non esisteremo se lui non esisterebbe ogni persona esiste per sperimentare cio ke dio stesso non puo fare e al finevdi ogni nostra morte e rinascita gli doniamo cio ke nella viita abbiamo appreso e ritorniamo uomini per continuare a sperimentare fino a che noi non capiremo davvero e ci innalzeremo assieme all altissimo per diventare creature sempre piu meravigliose migliori ancora di cio che gia siamo ...noi non siamo mortali come vogliono farci credere ma immortali..noi siamo la vita e viviamo grazie a dio...monti e tutto il resto anche fan parte del nostro onnipotente ma loro sperimentano i virus i tumori le malattie non sono cellule di corpo come noi..e si sa ke prima o poi l organismo sviluppa anticorpi intercede e distrugge i virus..e cosi avverra con noi verso di loro per la salvezza nostra e del nostro immenso e amatissimo dio..o uno come volete kiamarlo..risvegliatevi dunque gente i tempi sono maturi ed e' questo il momento di iniziare a produrre gli anticorpi per la nostra salvezza ma soprattutto per quella dell immenso...buona vita...arcangelo amhethiele....ricongiunto oramai col suo custode erazhiele...a eternum

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny