Incredibili crepe si stanno aprendo in Peru'!

19 dicembre 2012 - Una spaccatura di almeno 200 metri di lunghezza si e' aperta su una collina di Orcotuna in Peru'.Dai primi rilievi effettuati dalla protezione civile si registra un fenomeno di sprofondamento di parte della collina che si trova nelle vicinanze del fiume Cañete
.Le autorita' hanno ordinato un indagine geologica piu' approfondita.La situazione per il momento rimane di massima attenzione per eventuali frane o smottamenti.
www.andina.com.pe%2FEspanol%2Fnoticia-grieta-200-metros-y-deslizamientos-registra-cerro-orcotuna-canete-440222.aspx



19 dicembre 2012 - Peru' - Il panico ha colpito circa 200 residenti della comunità rurale di Tuni Requena, del distretto Taraco  (Huancané), che hanno individuato una crepa nella terra, nel bel mezzo delle loro aziende agricole.Il governatore della localita' ha chiesto un indagine geologica visto che l'incredibile guasto geologico sembra espandersi,e potrebbe mettere a repentaglio la vita della comunita'.
http://diariocorreo.pe/ultimas/noticias/2565470/edicion+puno/la-tierra-se-abre-y-deja-enorme-grieta-en-pun


SEGUITECI SU FACEBOOK!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Complimenti per come aggiustate le notizie a dovere, spacciare per odierna una notizia del 7 Dicembre è patetico, solo perchè ci avviciniamo a questa cazzata del 21 Dicembre 2012!
Questo fa capire la qualità del blog, e lo stesso schifo riguarda la notizia delle onde in Scozia risalenti al 15 Dicembre... Complimenti per il procurato allarme e la disinformazione che create, avete creato e continuerete a creare.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny