Esclusivo: Cipro e' Fallita!

28 gennaio 2013 - Del resto il nostro caro presidente del consiglio l'aveva gia' detto in una conferenza: l'Europa ha bisogno delle crisi in modo che i popoli accettino le cessioni di sovranita' ed in seguito il Nuovo Ordine Mondiale!

Cipro e' fallita!

Il salvataggio è già stata rinviato di sei mesi a causa di disaccordi tra il governo cipriota, il Fondo monetario internazionale e i governi dell’ unione monetaria.


Per avere un’idea di quello che ci aspetta in questo lungo anno dove il nostro Machiavelli e il suo ” Principe” celebrano i loro 500 anni di storia solo un piccolo antipasto…. Berlino, 27 gen. (Adnkronos)- Ci sarebbe stato un duro scontro sul salvataggio di Cipro tra il presidente della Bce, Mario Draghi, ed il ministro delle Finanze tedesco, Wolfgang Schaeuble (Cdu) nel corso, lunedi’ scorso, della riunione dei ministri delle Finanze dell’Ue. A rivelarlo e’ “Spiegel” che, in un servizio on line, riferisce che il presidente della Bce ha contestato l’opinione di Schaeuble per il quale Cipro sarebbe “irrilevante” ed un suo fallimento non rappresenterebbe un pericolo per l’Eurozona. ECB’s Draghi, German FinMin at odds over Cyprus-Spiegel Reuters ‎
BERLIN, Jan 27 (Reuters) – The head of the European CentralBank (ECB) has clashed with Germany’s finance minister overCyprus, arguing … Primo in Italia date un’occhiata a cosa vi racconta Icebergfinanza… Rifts Over Cyprus Bailout Feed Broader Fears – WSJ.com A flap over a potential bailout for Cyprus is heightening anxieties that the tiny island’s economy could become the next flash point in the euro … Può la piccola economia cipriota diventare il detonatore per la prossima esplosione nell’area euro… A rescue program for Cyprus will require substantially reducing government and bank debt, Olli Rehn, the European Union’s economics commissioner, said in an interview Thursday at the World Economic Forum in Davos, Switzerland, in a recognition that a more-conventional bailout of the latest euro-zone country to hit financial difficulties would leave it with too much debt. Il salvataggio è già stata rinviato di sei mesi a causa di disaccordi tra il governo cipriota, il Fondo monetario internazionale e i governi dell’ unione monetaria.
http://icebergfinanza.finanza.com/2013/01/28/esclusivo-cipro-e-fallita/


SEGUITECI SU FACEBOOK!!!

Nessun commento:

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny