Atene in fiamme, il parlamento vara nuove misure di austerita'


(ANSA) - ATENE, 12 FEB- La sede di una banca, due cinema e una serie di negozi sono stati incendiati ad Atene, nei pressi dell'universita', e le fiamme si sono estese ai primi piani dei palazzi che li ospitavano. Sul posto sono arrivati i pompieri.

In serata il Parlamento e' chiamato a varare le misure di austerity. ''Siamo stufi di pagare per quello che hanno fatto i governanti e i banchieri'', e' il leit motiv che si ascolta in mezzo ai manifestanti che si sono diretti al Parlamento dalle prime ore del pomeriggio.


Me ntre in Italia continua la censura,perche' non si vuole che si sappia quello che veramente sta accadendo in Grecia,ecco cosa scrivono siti allineati con il sistema: - si la situazione si sta normalizzando,qui' tutto bene,la Grecia non e' definitivamente crollata - .


La verita' e che hanno paura di chi diffonde la verita' su uno scenario che potrebbe ben presto riproporsi qui' anche da noi.Nel nostro paese e' in atto un vero e proprio attacco alle principali aziende Eni,Finmeccanica,etc gioielli italiani che stanno tentando di annientare perche' scomodi.Siamo in guerra,una guerra invisibile che si sta combattendo su piu' fronti e che ha come obiettivo finale quello di annientarci  economicamente,culturalmente,spiritualmente non pensate che quello che sta accadendo in vaticano sia casuale.Continate a vedervi le partite di Champions e Sanremo ne riparleremo tra uno o due anni...


SEGUITECI SU FACEBOOK!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

si quello che sta succedendo era gia scritto nella bibbia e questo dimostra anche che il mondo è governato da satana e tutto questo accade perche satana vuole allontanare la gente dal vero dio che ha un nome scritto in molte chiese ma a volte nascosto si chiama geova e satana sa che è lui il vero dio e non vuole che venga nominato. ascoltate voi che leggete aprite gli occhi e scoprite la verita come ho fatto io

massimiliano ha detto...

quello che accade in italia riguardo eni - finmeccanica -mps ecc, dipende solo dai ladri che sono stati messi li dalla politica per spolpare le aziende migliori.

chiara lyn ha detto...

L'ansa è del febbraio 2012!!!!

chiara lyn ha detto...

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2012/02/12/visualizza_new.html_97737850.html

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny