Padre Amorth: “Monti e Napolitano massoni. Papa Francesco? Finirà come Luciani”



ROMA – “Mario Monti? Un massone come Giorgio Napolitano. Papa Francesco? Potrebbe finire come Papa Luciani“. Padre Gabriele Amorth, il più famoso esorcista del mondo, lo afferma in un’intervista a Il Giornale. Secondo Amorth nel mondo “comandano 7-8 persone che hanno i quattrini in mano”.
Padre Amorth poi spiega che il presidente della Repubblica è un massone e dell’ascesa di Montidice: “Solo con la potenza della massoneria poteva arrivarci”.
Non manca nemmeno una parola per il Papa Francesco, che il 19 marzo viene intronizzato, e chePadre Amroth paragona a Papa Luciani: “Non vorrei che il nuovo pontefice facesse la stessa fine”.
MONTI MASSONE - Nell’intervista video girata dalregista Massimo Emilio Gobbi e trascritta daStefano Lorenzetto per Il Giornale il noto esorcista afferma:

“Chi comanda è chi ha i soldi. Il nostro mondo è gestito da 7-8 persone che hanno in mano i quattrini. Di Monti cosa vuole che dica? Non per niente è stato messo su da un massone! Perché Napolitano è massone. Non lo conosco personalmente (Monti, ndr), però per essere arrivato così, di colpo, al ruolo che ha… Solo con la potenza della massoneria poteva arrivarci”.
Secondo Padre Amorth anche Monti è un massone, anche se non l’ha conosciuto di persona: ”

Sappiamo solo che hanno pestato i poveri e non hanno toccato i ricchi. Questo lo sappiamo con certezza. Pestato i poveri e non toccato i ricchi. Per prima cosa io avrei dimezzato la paga a tutti i parlamentari, ai ministri. Le leggi di Monti… Ho visto varie persone che si sono suicidate in seguito a queste leggi. Un caso comunissimo: un cittadino possiede un appartamentino dove abita, quindi che non gli rende, e non ha entrate. Gli mettono tasse da pagare, e robuste, oltre 2.000 euro l’anno. Che fa? Io ne ho già conosciuti tanti che mi hanno detto: guardi, padre, l’unica soluzione è il suicidio”.

PAPA FRANCESCO COME LUCIANI – Poi parla dei legami tra massoneria e la Chiesa:

“La massoneria ha i rami dappertutto. Anche in Vaticano, purtroppo. Esiste. Perché è basata sul denaro, sulla carriera. Si aiutano reciprocamente”.
E con una mano sul cuore, Padre Amorth parla di Papa Francesco:

“Papa Luciani ce l’ho qua e non vorrei che il nuovo pontefice facesse la stessa fine”.
L’esorcista commenta poi la frase del neo eletto Papa Francesco “Come vorrei una Chiesa povera e per i poveri!”:

“Purtroppo anche nella Chiesa ci sono quelli che vanno avanti a forza di carriera, a forza di soldi, a forza di corruzione. Anche nella Chiesa c’è una grande massa di massoni. E anche tra i cardinali ce ne sono, altroché, altroché! Perché di fronte al dio denaro uno ammazzerebbe suo padre, sua madre, i suoi figli. Anche un uomo di Chiesa lo fa, se non ha fede. La massoneria è diventata la padrona nella gestione del denaro, un qualcosa di una potenza enorme. Ma cosa crede? Che sia il capoccia degli Stati Uniti, Obama, a comandare? Macché. Gli uomini politici sono tutti soggetti alla massoneria”.


Fonte: http://www.blitzquotidiano.it/politica-italiana/padre-gabriele-amorth-mario-monti-giorgio-napolitano-massoni-papa-francesco-finira-come-luciani-1507229/


SEGUITECI SU FACEBOOK!!!

13 commenti:

Anonimo ha detto...

la legge divina xo non sbaglia mai !! Chissà chi saranno nella prossima vita !!! Magari qualcuno che non arriva a fine mese o un barbone mah

Giano ha detto...

" Anonimo ha detto...

la legge divina xo non sbaglia mai !! Chissà chi saranno nella prossima vita !!! Magari qualcuno che non arriva a fine mese o un barbone mah"

I barboni hanno una dignità di vita che certi politici non potranno mai avere.
Detto questo, le frasi di padre Amorth mi preoccupano perchè è una persona che sa molte cose, e anche se in passato non mi ha colpito per la chiarezza delle sue analisi, ha non per altro dimostrato di non avere peli sulla lingua.
Tutte le profezie sulla fine della Chiesa... coincidenze? vere profezie? o magari qualcuno le sta rispolverando affinchè svolgano un loro scopo? Non mi stupirei se ci fossero davvero trame (massoniche o meno) per uccidere il Papa e porre fine alla Chiesa.
Chiesa, che pur tra meschinità e debolezze, ha fornito un argine - seppur traballante - allo strapotere del "dio denaro".
E' chiaro che la massoneria desideri in tutti i modi la fine della Chiesa oppure un suo asservimento totale.

Anonimo ha detto...

mi sconvolge totalmente quello che ho letto,sicuramente c'è una fonte di verità in tutto questo e molti di noi ignoranti in materia me compresa di fronte ad una simile rivelazione possono sicuramente avere leciti perplessità!siamo impotenti di fronte a questi sporchi traffici dell'alta finanza!vero o no sono spaventata e temo fortemente per il nostro Papa Francesco che già dai primi passi sta dimostrando di essere una persona unica.Mi auguro di cuore che non si attenti alla sua vita perchè se ciò fosse allora il mondo intero,noi quelli piccoli,quelli che non sanno dovremmo scendere in campo e ostacolare con tutte le nostre forze tali violenze che ci vengono imposte, per lasciare ai nostri figli se non altro la speranza di un mondo migliore!

Giano ha detto...

" Anonimo ha detto...

mi sconvolge totalmente quello che ho letto,sicuramente c'è una fonte di verità in tutto questo e molti di noi ignoranti in materia me compresa di fronte ad una simile rivelazione possono sicuramente avere leciti perplessità!siamo impotenti di fronte a questi sporchi traffici dell'alta finanza!vero o no sono spaventata e temo fortemente per il nostro Papa Francesco che già dai primi passi sta dimostrando di essere una persona unica.Mi auguro di cuore che non si attenti alla sua vita perchè se ciò fosse allora il mondo intero,noi quelli piccoli,quelli che non sanno dovremmo scendere in campo e ostacolare con tutte le nostre forze tali violenze che ci vengono imposte, per lasciare ai nostri figli se non altro la speranza di un mondo migliore!"

I casi sono due: o questo papa è davvero una brava persona, e allora a breve cominceremo a vedere operazioni di destabilizzazione o persino tentativi di farlo fuori, oppure è solo una bella facciata dietro alla quale si nascondono i poteri forti, e in quel caso saranno lacrime amare per tutti, perchè un personaggio di tale carisma al servizio della massoneria sarebbe un disastro.

Staremo a vedere, per ora non esprimo giudizi su questo Papa Francesco, credo sia troppo presto per giudicarlo.

Anonimo ha detto...

messaggio alla veggente Maria de Luz:

Amato Popolo Mio:

CON AMORE INFINITO PER I MIEI FIGLI, MI DEDICO A LORO SENZA SOSTA E
MI DONO NELL'EUCARESTIA CON IL MIO CORPO E IL MIO SANGUE, COME CIBO D'AMORE PER TUTTI COLORO CHE SI PREPARANO CON DIGNITÀ.

Popolo Mio, quanto ti amo e ti cerco!

Miei amati, non trascurate le Mie esortazioni alla preghiera per l'Istituzione della Mia Chiesa e per Papa Francesco. Egli è Mio figlio. Quelli che lo hanno sostenuto in passato lo tradiranno e saranno proprio loro a far soccombere la Mia Istituzione e il Mio Corpo Mistico. Mio figlio, Papa Francesco, ha proposto delle buone opere per la Mia Chiesa, ma non gli consentiranno di portarle avanti; gli ostacoli continueranno a porsi senza fine e grandi cambiamenti saranno necessari per tutto ciò che concerne la Liturgia.

LA CHIESA È IN FERMENTO, MA DEVE FARE RITORNO ALLA SUA REALTÀ.

Gli oppressi sono troppo numerosi, la carestia affligge da anni grandi Continenti, i Miei piccoli muoiono di fame e... che cosa fa l'Istituzione della Mia Chiesa per moltiplicare i pani e i pesci?

Nella Mia Casa, il Vaticano, si sono installati potenti massoni e illuminati che hanno profanato la sua purezza con i loro desideri sfrenati di potere e vi hanno portato disordine e immoralità. I Miei Vicari hanno predetto questi errori terribili e disastrosi che hanno straziato di nuovo il Mio Cuore.

IN QUESTO ISTANTE CHIEDO A MIO FIGLIO FRANCESO, PAPA E VESCOVO DI ROMA, DI FAR CONOSCERE AGLI UOMINI IL TERZO SEGRETO CHE MIA MADRE RIVELÒ A FATIMA PER L'UMANITÀ.

In passato esso è stato fatto conoscere solo parzialmente ma, in questo istante in cui si avvicina il suo compimento, il Mio Popolo deve conoscere la vera Parola di Mia Madre, in modo che l'umanità veda la realtà come qualcosa di molto vicino e non lontano e affinché rafforzi la sua fede prima che si manifesti il maligno per confondere e impadronirsi del Mio Popolo.

L'Istituzione della Mia Chiesa vacillerà e il Mio Popolo vagherà come le pecore senza pastore.

IN QUESTO MOMENTO VI CHIEDETE E PENSATE DI MERITARE DI SAPERE SE FRANCESCO È OPPURE NO UN PAPA DI CUI POTETE FIDARVI... PREGATE, PREGATE... "DAI SUOI FRUTTI LO CAPIRETE".

Pregate per l'Italia.
Pregate per l'Argentina, patirà.
Pregate per l'Ecuador, soffrirà.

Miei amati:

Che la Mia benedizione sia con voi in questi istanti di agonia.

IO NON VI ABBANDONERÒ, RIMARRÒ ACCANTO A VOI.

Il vostro Gesù.

Anonimo ha detto...

Ho letto in internet che Papa Francesco è l'anti-papa, quindi la 1^ bestia Ap.? che presenterà la 2^ Anticristo ? Sembra proprio così. Come dice Giano espressione dei forti poteri massoni..troppi applausi, dei mass media poi e poi elogia il card.Kasper che se credo a quel che dice me ne faccio un baffo del papa

a ha detto...

Chi è questa Maria Luz, se elogia Bergoglio non quadra... riformerà la liturgia alla "diavola" il vescovo bergoglio. C'è da valutare la nullità della sua elezione xchè si definisce solo vecovo di Roma (x NRM?) quindi manca accettazione Pontificato e poi elogia uno scomunicato di fatto secondo il magistero precedente che un Pontifex non può modificare pena nullità elezione...card.eretico Kasper

Anonimo ha detto...

Giorgio napolitano é un grande uomo, non un massone!!

Anonimo ha detto...

Giorgio napolitano é un grande uomo, non un massone!!

Anonimo ha detto...

Leggo e veramente non capisco tante cose.Chi si offende per il papa chi per il presidente della repubblica.BOH!!!!
Primo ,il presidente della repubblica che tanto sta a cuore di qualcuno non è una bella persona ma uno che dovrebbe rispettare le leggi ed invece è il primo a calpestarli facendo bruciare le telefonate tra lui e quel mafioso e corrotto di Mancino.
SECONDO se siamo cattolici non dobbiamo sentire che una veggente ha detto!!!!!!!!!!! Ma chi è questa veggente???? o credere al primo che dice di aver visto .
Io credo che noi cattolici abbiamo tanto da imparare, certo non sò se papa Bergoglio è un massone o lo è stato Woitila o Benedetto.Ma da quanto scrivono e documentano qualcosa sembra che ci sia.IO CREDO IN DIO ,Non metto in primo piano ne i santi ne la madonna ne la chiesa.Cerco nella mia buona fede e purtroppo sbagliando di mettere al primo posto e di risspettare i comandamenti che DIO ci ha lasciati per diventare un buon cristiano.Al primo posto ho messo sempre DIO , GESU' CRISTO,certo la chiesa si vede ,non rispetta il vero ruolo che dovrebbe avere, e un prete ,che esso sia vescovo ,papa,cardinale o prete semplice, se davvero è un massone allora non ha nulla a che fare ccon DIO ,PERHè è SUO NEMICO .
DIO è colui che dobbiamo pregare non i santi fatti da noi mortali .IO CREDO IN DIO E LO PREGO QUASI TUTTI I GIORNI PERCHE' PECCO TUTTI I SECONDI , MA CERCO DI AMARLO ,PER LUI MI BATTEREI MA NON PER CHI INVECE E' UN UOMO COME ME O DIVENTA SANTO PER DECISIONE DI ALTRI COME ME . RIPETO IO SONO UN CATTOLICO NON DI ALTRE RELIGIONI ,MA I FATTI PENSANDOCI ED ESAMINANDOLI MI FANNO DDIRE QUESTO

diegos978 ha detto...

napolitano Grande criminale e parassita statale

Anonimo ha detto...

Quante stronzate ha detto Amorh nella sua vita...! E' vero che Monti e Napolitano sono massoni e appartengono al NWO nuovo ordine mondiale ma il malefico Bergoglio è il maggiore esponente della loro ELITE!
Sveglia! Amorth credeva pure a Medjum-Gorje! SVEGLIATEVI PECORE!

Anonimo ha detto...

Quante stronzate ha detto Amorh nella sua vita...! E' vero che Monti e Napolitano sono massoni e appartengono al NWO nuovo ordine mondiale ma il malefico Bergoglio è il maggiore esponente della loro ELITE!
Sveglia! Amorth credeva pure a Medjum-Gorje! SVEGLIATEVI PECORE!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny