Incredibile tornado in Emilia Romagna, panico tra la gente!



3 maggio 2013 - Come se non fosse bastata l'improvvisa e decisamente aggressiva grandinata abbattutasi sul Modenese nel pomeriggio di oggi, a Castelfranco Emilia ha fatto visita non una tromba d'aria qualsiasi, ma un tornado in grande stile che, quasi quasi, sembrava uscito dal popolare "Twister", disaster movie del 1997. Il gioco di correnti d'aria ha dato vita un fenomeno che, negli ultimi anni, sta diventando purtroppo sempre più frequente nelle nostre zone. In molti, esterreffatti, si sono fermati ai lati delle strade per scattare foto o girare video.

Fortunatamente, oltre a sollevare un gran polverone, pare che il fenomeno meteorologico non abbia causato particolari disagi alla popolazione (il centralino dei Vigili del Fuoco non è stato subissato di telefonate e di richieste di intervento), ma solamente tanta, tanta paura a chi, per qualche attimo, si è sentito come Dorothy, in Arkansas, nel celebre romanzo di Frank Baum "Il Mago di Oz".


SEGUITECI SU FACEBOOK!!!

21 commenti:

Anonimo ha detto...

No ma bene perfetto! continuate pure a bombardarci con HAARP e scie chimiche! vero americani?? non era giusto che solo voi aveste i tornato, dovevamo averli pure noi????!!! mamma mia spero cada un meteorite su quelle dannate apparecchiature che usate!!!

Anonimo ha detto...

Concordo pienamente

Anonimo ha detto...

Mi associo, che la stazione di Gakona venga folgorata.

Zak ha detto...

Le basi Haarp sono molte e sparse nel mondom Gakona è quella storica ma è solo una delle tante.

Anonimo ha detto...

Ragazzi vedo che siamo in parecchi ad avere aperto gli occhi! HAARP, ONDE ELETTROMAGNETICHE ELF, SCIE CHIMICHE, TESLA, GUERRA SISMICA E METEREOLOGICA, ecc. cominciano ad essere concetti ormai tristemente noti e chi non ne avesse ancora sentito parlare può sbizzarrirsi in rete. Sembra che, le troppo numerose antenne della telefonia, siano contestualmente ripetitori di onde ELF (HAARP); vogliamo parlare del terremoto dell'anno scorso a Finale Emilia? Curiosità: questi fenomeni sismici e atmosferici anomali e attribuibili ad HAARP si accompagnano a strani fenomeni luminosi come lampi e sfere fluttuanti di luce. Se prima di una tromba d'aria i lampi un senso ce l'hanno, cosa c'entrano prima di un terremoto? On line si trovano i filmati. D'altra parte non sarà per caso che Nicola Tesla, colui che ha gettato le basi per la tecnologia HAARP, fosse soprannominato il "signore dei fulmini"..... A dimenticavo..., legato al fenomeno delle scie chimiche, oltre varie patologie più o meno già presenti sulla terra anche in epoca antecedente al fenomeno (solo oggi più diffusa), ce n'è una che è un regalo degli ultimi 8 anni: si tratta del Morbo di Morgellons... buona navigazione.

Anonimo ha detto...

Ma le autorità in-competenti cosa fanno? "Signori" la storia di venire al nord a non fare un cazzo e' finita. Il clima e' evidentemente controllato! Vogliamo svegliarci o continuamo solo a rompere le palle alla brava gente, e lasciare i manovratori indisturbati.non abbiamo bisogno di gente come voi! Se poi volete lo stipendio, noi popolo siamo caritatevoli, l' elemosina ve la facciamo volentieri! Ma andate via siete parassiti egoisti. And never came back!

Marktiè ha detto...

cioè voi davvero credete che gli americani passino il tempo a creare tornadi a distanza? AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH quanto siete paranoici mamma mia, godetevi la vita :')

Anonimo ha detto...

Hei marktie, non pensare a queste sciocchezze, domenica c'e' il derby! Poi, se ti nasce un figlio storpio e rincoglionito, potrete andare alla partita assieme!!

Unknown ha detto...

mi associo a chi vorrebbe distruggere la tecnologia haarp e i criminali americani e non compresi,al signore che non crede a tutto ciò gli consiglio di guardarsi un bel reality,ormai i mezzi per capire ci sono chi non lo fa ho è colluso o stupido

Anonimo ha detto...

E meno male che tanti si son svegliati !!!! Purtroppo ancora molti quando parli di certe cose ti guardano come se il rincoglionito fossi tu. Ma si rendono conto ??? Svegliaasaa

Anonimo ha detto...

non c'è informazione ...omettono o...nascondono verità ...di cui noi siamo vittime ....non abbiamo nessuno che ci rappresenti e o che difenda il nostro diritto alla vita.....

Anonimo ha detto...

sisi markitié goditi pure la vita!! certo certo tanto in emilia romagna é NORMALISSIMO un tornado ( mai successo prima) co.tinua pure a non credere.. le scie chimiche sono solo scie di condensa non veleni con alluminio che inaliamo e fanno crescere la % di malati di alzheimer!! tranquillo rilassati pure!! aggiungiti alla massa di stolti che nascondono la testa sotto la sabbia!!!! BEATA IGNORANZA

Anonimo ha detto...

Scie chimiche a parte, sono gli elementi, le forze della natura che si stanno rivoltando contro il mal operato della razza umana. Vi siete dimenticati del 21 dicembre 2012. Non era il giorno della fine del mondo, ma l'inizio di un conto alla rovescia che poertera' il pianeta verso qualcosa di imponderabile. I Maya avevano ragione!

Marktiè ha detto...

basta con questi discorsi paranoici mamma mia ma vi rendete conto? Adesso per voi ogni evento meteorologico/tettonico è creato artificialmente... Il terremoto dagli Americani, il tornado da HAARP e compagnia bella. Avete mai pensato a qualcosa del tipo CAUSE NATURALI? Credo di no dato che pensate, o almeno cosi fate intendere, che il clima della Terra sia stato (ed è) uno solo e basta. Qualcuno vi ha mai insegnato che il clima ha sempre subìto cambiamenti fin dalla creazione di questo pianeta? Si parla tipo di ghiacciai perenni che coprirono l'Europa per millenni (Era Glaciale, non so se ne avete mai sentito parlare), ma a quell'epoca non mi pare che esistessero apparecchiature che potessero cambiare artificialmente il clima, ma forse vi inventerete una scusa anche per quello. Ma il clima è sempre cambiato, e voi vi stupite per un tornado in pianura Padana, fenomeno che, per quanto di straordinaria violenza, non è certo rarissimo in quella zona, dove proprio tra aprile e ottobre, nei mesi con più calore e quindi con più energia in gioco, eventi di questo tipo ci sono sempre stati (la storia climatica della Val padana parla chiaro!).
Adesso, invece di dire "beata ignoranza" di qua, "aprite gli occhi" di la ecc... pensate solo a quello che vi ho detto che, per quanto possano essere semplici parole di un liceale del terzo anno, mi sembrano più sensate e fondate delle vostre parole campate al vento e che se ne vanno solo per ipotesi confermate per ora solo nella vostra testa.

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=P766afGNxlQ&list=PL2AC356F19798D739

Anonimo ha detto...

E le PAROLE DI GESÙ nessuno le mensiona???
"Quando vedrete tutti questi segni il regno dei cieli è vicino e presto vedrete il figlio sedere alla destra del PADRE"
Non è HAARP e neanche NWO ma semplicemente la realizzazione delle sacre scritture.
SIAMO SOLO ALL'INIZIO

Marktiè ha detto...

mi dispiace ma questo video non mi rappresenta niente. Chiunque può realizzarne uno, ce ne sono tanti (troppi) in giro, e se ne vanno tutti per supposizioni, nulla di fondato. Ciao :)

Anonimo ha detto...

Fai la 3' liceo? Dai! Sei ancora una scimmia. Per avere una comprensione a larghe linee dell' universo devi ancora farti 800/900 libri! Fate ancora gli esperimenti mettendo il ghiaccio nell' acqua per vedere il cambio di stato della materia. Comincera adesso a fare un minimo di trigonometria, un accenno sulle equazioni polari, relazioni tra gli elementi di un triangolo,il classico peso posto sul piano inclinato, qualche ossido riduzione, e un po' di letteratura, Carneide chi era costui?
Ma una fidanzata non l'hai, alla tua eta' si deve divertirsi! Scopare! Mangiare! Noi! Tuteliamo anche i tuoi diritti!

Anonimo ha detto...

io sono dell'emilia romagna, e QUI , una cosa del genere non si era MAI vista, il clima sta cambiando...anni fa era avvenuta una tromba d'aria ma di dimensioni tali, essendo in una regione come questa non ci si aspettando grandi cose! invece vedere questo tornado mi ha reso molto l'idea di quanto stia cambiando il clima per mano di quei malati e dei loro esperimenti

Zak ha detto...

Smettete di dar corda ai troll

Marktiè ha detto...

Ho già fatto (e faccio) tutto quello che hai elencato, non preoccuparti, pensa meno alla mia vita e ragiona di più sulla tua...se i miei diritti li tutela gente presuntuosa come te direi che stiamo proprio a posto.... meglio vivere nella giungla ed essere realmente una "scimmia" a sto punto ;)

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny