Nigel Farage: in Europa ci sara' una rivoluzione violenta su larga scala!



In poco meno di 2 minuti Nigel Farage descrive quella farsa assoluta che è diventata l’Europa e ci spiega che teme che quello che farà saltare l’euro non saranno le componenti economiche ma una rivoluzione violenta su larga scala nel Mediterraneo!



Parlando nel workshop della Simon Black’s Offshore Tactics, questo Cicerone dei giorni nostri ha evidenziato che il Presidente francese François Hollande è il numero 1 degli idioti alla guida delle nazioni del mondo, e che a causa delle imminenti elezioni tedesche, per dimostrare che è lei al comando, teme che la
Merkel userà toni ed azioni sempre più duri.

In parole povere, Farage – come Ron Paul – vi avvisa: se avete dei risparmi nelle banche europee tirate via i vostri soldi, perché, quando saremo nella prossima fase del disastro, verranno a cercare proprio i vostri risparmi.

Traduzione del video:

«Il mio timore è che quello che farà saltare l’euro non sarà determinato da aspetti economici ma da una rivoluzione violenta e su larga scala che vedremo nell’area del Mediterraneo, e voglio sottolineare che non è assolutamente necessario giungere a questo punto... 5 nazioni, 5 su 7 delle principali, sono state salvate e, lo avete già sentito dire qui per la prima volta, la prossima è la Slovenia; la Slovenia sarà salvata entro 2 o 3 mesi, ok... lo avete sentito dire qui per la prima volta... e dato che i francesi hanno adesso un nuovo presidente, io credo che di fatto, nel Pantheon dei giorni nostri, gli idioti governano le nazioni del mondo ed io credo che il signor Hollande sia senza dubbio alcuno il numero 1; il suo terzo atto è stato quello di mettere una tassa del 75% sui redditi alti a carico… ovvero come chiedere all’ultimo imprenditore di successo: “per cortesia, abbandoni il Paese immediatamente”... e l’idea che dobbiamo abolire le singole nazioni Stato è diventata una religione... e sapete che hanno una nuova bandiera ed hanno fin un nuovo inno europeo...? Nel Parlamento Europeo ogni 2 mesi fanno l’alzabandiera e suonano l’inno,... pensate che io mi sia alzato in piedi?.... No, fino alla morte... ma sono arrivati a questo perché la Merkel è preoccupata: ha le elezioni a settembre, quindi deve dimostrare al popolo tedesco che è una dura, e confiscare il denaro è un modo per dimostrarlo... Io voglio ripetere l’ammonimento che ho dato questa mattina: se avete degli investimenti, del denaro, appoggiati su banche della zona euro, il mio consiglio è: tirate via i vostri soldi dalle banche sotto quella giurisdizione al più presto perché quando saremo nella prossima fase di questo disastro, verranno da voi».

Traduzione per EFFEDIEFFE.com a cura di Massimo Frulla Zero Hedge 07 Maggio 2013.


=== === === === === === === === === ===

Per la cronaca, Nigel Paul Farage è quel politico britannico, europarlamentare che non si risparmia nel cazziare i burocrati criminali che hanno concepito questa Unione Europea.
Qualche giorno fa, il suo partito ha stravinto nelle elezioni locali per la rielezione di 27 consigli di Contea e in quelli di 7 autorità locali. In complesso, l’Ukip ha conquistato 130 seggi, ben oltre le più rosee previsioni del suo leader Nigel Farage. Per misurare le dimensioni del successo, in prospettiva, basti pensare che nelle scorse elezioni locali del 2009, la formazione aveva conquistato appena 7 seggi. Oggi ne ha quasi 20 volte tanti.


PER LA STAMPA NON POTEVA CHE ESSERE UN POPULISTA…


SEGUITECI SU FACEBOOK!!!

11 commenti:

Le Gallinacé ha detto...

Sfortunatamente, temo che Farage sia sionista, lalmeno il suo partito, l'ho già sentito, mi dispiace molto, benche lui mi piaccia come Marine le Pen in francia (il mio paese)

Anonimo ha detto...

Spiegati meglio Brebis per favore. Da cosa parte la tua affermazione? Perchè anke x me è veramente difficile pensare che qualcuno che a quei livelli qualcuno come lui dica ciò che veramente andrebbe detto, purtroppo ci vedo sempre l'altro lato della medaglia. Per Farange ancora ho indagato poco però.

Anonimo ha detto...

Senza palare del lavoro, che oramai e' un miraggio! Sono precario da anni ormai!.. c'e' un vigile che continua a mandarmi una multa, io puntualmente con raccomandata gliela rispedisco indietro al comando intestata a lui! Se vuoi i soldi del pizzo, caro paraculato statale, te li devi venire a prendere, ma lascia a casa pistola e distintivo, cosi' sono capaci anche i cani. Da uomo a uomo, io e te!! Il problema non sono i politici, ma quelle mezze seghe che agiscono per loro. Loro agiscono in nome del sistema, e se questo e' il nemico, anche loro sono nemici. Attenzione! Non fatevi fregare quando dicono che sono poveri operai, no!! Sono dei ritardati, malvagi, ed egoisti! Se possono ci uccidono(vedi casoAldrovandi, Sandri, e tantissimi Altri) . Ne ho le palle piene! Questo e' uno stato dittatoriale, continuate cosi' sara' guerra!!!!!

Anonimo ha detto...

non ce guerra amico mio ma ben detto e uno stato ditatoriale , lho stesso del tippo comunista ma qui non se ne fregano del tuo parere

scs per qlc errore non sono italiano.

Anonimo ha detto...

fascisti e nazisti.. no solo forse dei troll.. vergognatevi

Anonimo ha detto...

tanto anche loro moriranno !! e per ogni pezzo di merda che schiatta (vedi il caso del gobbo) io ci bevo e ci brindo su AhHAAHAHAHAHAHAHA

Piccola ha detto...

L' unione fa la forza, non solo nel reagire.. Vogliamoci bene, informiamo e apriamo gli occhi a più persone, senza arrenderci! Molti saranno anche "ciechi" schiavi del sistema che ormai li ha abitutati cosi, ma altri hanno gli occhi socchiusi, leggermente socchiusi..hanno solo bisogno di essere svegliati e di avere qualcuno che anche a loro voglia del bene.. Su Su! Siamo in TANTISSIMI noi che già da tempo sappiamo le verità, noi considerati pazzi perche sappiamo di questo tempo pazzo e dei fenomeni inusuali che stanno succedendo everywhere, noi e tutte queste scie aeree -chimiche- perchè ovviamente le persone che ora sono senza soldi stanno viaggiando del 300.000% in più rispetto a 20anni fa, noi e questi politici e questa crisi legata a tutti gli altri fattori, noi e tutti gli animali che stanno morendo in tutto il mondo, noi che non ci stanno assolutamente avvelenando e non ci vogliono rendere schiavi in una dittatura che già è in corso.. Dai amicii informate! Anche col sorriso! :)

Vi voglio bene! Siete grandi!

Anonimo ha detto...

Piccola sono d'accordo con te al 101%
L'informazione è l'unico mezzo, apriamo gli occhi insieme e cambiamo le cose!

Mikahel ha detto...

Non so se Farange e' sionista o meno, ma di sicuro l'obbiettivo dei questi maniaci e' quello di vederci in piazza (come in Egitto) per poi imporre soluzioni drastiche.
Stanno facendo di tutto, e' la palissiana, per farci scaldare... la gente che segue i propri istinti e le proprie passioni e' facilmente controllabile, e loro lo sanno bene.

Anonimo ha detto...

non sono un pazzo....ma aspetto con ansia che tornano...devono tornare..non possono lasciarci così, non voglio credere che si divertano a guardarci, come in un film, ci hanno creati e sono in dovere di salvare il popolo del mondo che stà soffrendo. Non possono rischiare di perdere il pianeta con una guerra nucleare!

Anonimo ha detto...

"ci hanno creati e sono in dovere di salvare il popolo del mondo che stà soffrendo"

NON HANNO COLPE SE GLI ESSERI UMANI SONO DIVENTATI QUELLO CHE SONO, AL MASSIMO SI PUò SPERARE NELLA LORO PIETà, MA DI SICURO NON CI DEVONO PROPRIO NIENTE, SEMMAI è IL CONTRARIO, NOI NON LI RINGRAZIAMO MAI E INVECE CI RICORDIAMO DI LORO SOLO QUANDO STIAMO MALE, TROPPO COMODO.

"Non possono rischiare di perdere il pianeta con una guerra nucleare!"

QUANDO SI è CAPACI DI CREARE LE COSE, ANCHE SE SI DISTRUGGONO, LORO SONO ANCORA CAPICI DI RICREARE DI NUOVO, LA STORIELLA DEL PIANETA TERRA CHE è IL MIGLIORE, L'UNICO, INIMITABILE E BLA BLA BLA, è UNA MENZOGNA.

NON ESISTE SOLO QUESTO PIANETA IN GRADO DI OSPITARE LA VITA.

SMETTIAMOLA DI CREDERCI DELLE DIVINITà, PERCHè NON LO SIAMO MINIMAMENTE.

MA PER ALCUNI è TROPPO DIFFICILE ACCETTARE DI NON VALERE COSì TANTO COME LO SI DESIDERA.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny