Norvegia, violente piogge trasformano le strade in fiumi in piena!



28 maggio 2013 - Norvegia - Le violente inondazioni hanno costretto centinaia di persone ad evacuare le proprie abitazioni per mettersi in salvo.La lunga fase di maltempo che dura da settimane sopra il paese scandivano, e l'anomalo aumento delle temperature, hanno contribuito allo scioglimento delle formazione nevose montane facendo ingrossare corsi d'acqua che alimentati anche da incessanti piogge si sono gonfiati per poi straripare.Si segnalano numerose frane e decine di arterie stradali chiuse per danni,ma fortunatamente non si contano ne vittime e feriti.

http://theextinctionprotocol.wordpress.com/

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Le alluvioni, i tornado e i terremoti nei Paesi occidentali e gli aerei americani che si schiantano al suolo tutti i giorni non possono essere altrattanti inside Jobs.
La teoria di Lannes fa acqua da tutte le parti.

Anonimo ha detto...

Peccato perchè non è teoria,ma verità.H.A.A.R.P. In merito a questo fenomeno il Ministro dell'ambiente risponde all'intterogazione di Di Pietro rospmdendo tramite il "CICAP"( Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale ) afferma che:
L'antenna del centro HAARP (situato in Alaska), invece, ha come scopo lo studio delle onde a bassissima frequenza dell'alta atmosfera. La potenzialità di questa antenna come strumento per ridurre l'intensità di tornado ed uragani è stata studiata alla fine degli anni 1990 e la tecnica è stata brevettata dal Centro studi Eastlund.
Alcuni sostengono che il bario delle scie chimiche sia necessario proprio per rilevare le onde emesse da tale antenna.
Non è stato possibile trovare legami fra questi due documenti e le scie chimiche.

Il "CICAP" dicendo che l'HAARP servirebbe come strumento per ridurre l'intensità di Uragani ecc afferma che è possibile MODIFICARE CLIMA.
Wikipedia afferma oltre tutto che una piccola parte delle ricerche sono di interesse MILITARE e di queste i risultati non vengono pubblicati.
Ovviamente senza considerare il TRATTATO ITALIA USA SU SCIENZA E TECNOLOGIA DEI CAMBIAMENTI CLIMATICI dove al paragrafo WORKPACKAGE 10: Esoerimenti di MANIPOLAZIONE degli ecosistemi Terrestri. Se la gente si interessasse e approfondisse meglio tali argomenti scoprirebbe che la manipolazione del clima e già in atto da diversi decenni e questa purtroppo non è ne fantascienza ne teoria del complotto ma pura REALTA' documentata. Forse sarebbe il caso di incominciare a spegnere le TV ed accendere i Cervelli. PENSARE E' GRATUITO.

Anonimo ha detto...

Cioè ma l' hanno ammesso anche loro, dichiarazione di Rockefeller.. che cavolo vi serve di piu?!
che lo dicano in tv?!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny