Oklahoma: devastanti tornado negli Stati Uniti video

21 maggio 2013 - una raffica di giganteschi tornado hanno attrversato diversi stati Usa,seminando morte e distruzione. Oklahoma City la citta' piu' colpita ecco una serie di video caricati su you tube.








 

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Bisogna fermare Haarp e le irrorazioni chimiche, adesso!

Anonimo ha detto...

Non centrano niente harp e cose chimiche! sono i 4 elementi della natura: terra.fuoco,acqua e aria che si stanno scatenando contro il mal operato degli uomini che hanno creato inquinamento e tutto il resto! Ma la gente non capisce mai niente!

Anonimo ha detto...

Confermo che Haarp non centra niente... si stanno avverando su scala globale situazioni mai viste prima: terremoti sempre piu forti i vulcani si stanno risvegliando comete e meteore tempeste. Tutto Haarp? Ma vedetevi meno film di guerra e di fantascienza. Credo che ci sia un tempo per ogni cosa e per il nostro pianeta e la nostra civiltá sia giunto lo scadere a breve.

Anonimo ha detto...

concordo su quanto detto nel commento precedente in tutto!

Anonimo ha detto...

E chi ve la dà la certezza che Haarp e le sperimentazioni dei militari non centrino nulla con questo disastro? Siete dei poveri stolti se pensate che le forze armate non centrino nulla, già in passato hanno effettuato tests atomici e batteriologici sulle popolazioni inermi senza che l'opinione pubblica ne fosse a conoscenza.
La mia opinione è che queste catastrofi di naturale hanno ben poco.

Anonimo ha detto...

STOLTO SEI TU CHE NON VUOI ACCETTARE CHE LE FORZE DELLA NAURA SONO PIU' POTENTI DI QUALSIASI ORDIGNO ATOMICO E DI OGNI ALTRA COSA! E L'HAARP E' UNA COSA DA FANTASCIENZA! I MILITARI USA NON VANNO A PROVOCARE DISASTRI NEL LORO STESSO PAESE...SCOPIEREBBE IL FINIMONDO DA SCANDALO NAZIONALE!!!

Anonimo ha detto...

sono xoncorde con il commento precedente. non avete ancora capito che la natura e' viva e si vendica contro gli umani che la maltrattano con inquinamenti e altro. Tutto questo era stato previsto ,anche dai Maya!

Anonimo ha detto...

Ciao sono lo stolto di prima che vi risponde. In realtà non ho mai negato che disastri di origine naturale siano accaduti anche in passato, quello che non quadra è la frequenza e la violenza di questi accadimenti. Faccio un esempio, cosa dobbiamo pensare del tornado chirurgico avvnuto pochi mesi fà sull'Ilva di Taranto proprio nel momento in cui si decideva la vertenza sullo stabilimento industriale? Cosa dobbiamo pensare della tromba d'aria (evento rarissimo per non dire impossibile in questa stagione) sulle zone dell'Emilia già colpite dal terremoto? E' evidente che qualche cosa non quadra a meno che la natura abbia una sua logica nell'accanirsi contro certi bersagli. Detto questo è evidente il vostro intento disinformativo, informatevi su cosa è Haarp prima di rispondere.

Anonimo ha detto...

H.A.A.R.P è SOLO UN MEZZO, INVECE DOVRESTE CHIEDERVI CHI USI REALMENTE QUESTI MEZZI,DI SICURO NON GLI STATI CHE OGGI NON CONTANO NIENTE. SIETE SOLO DEGLI IGNORANTI, LA NATURA CHE SI RIBELLA, LOL.

QUESTI SONO AVVENIMENTI PROGRAMMATI IN MANIERA MANIACALE, ALTRO CHE NATURA.

Anonimo ha detto...

CONCORDO CON IL COMMENTO LASCIATO ALLE 19:00

Anonimo ha detto...

Sul commento delle ore 19 e 19,14.:vorreste far intendere che gli umani sono piu' potenti della natira che ha una sua logica e a cui non credete. Mi sono informato sull'haarp da tempo e non e' quello che credete voi! Non sono in grado di creare terremoti,tornado e altro. Ma siete e vivete nella fantascienza o cosa? Certo, hanno fatto esperimenti per la guerra meteorologica fin dalla guerra del Vietnam, ma non sono in grado di arrivare a simili effetti! Capite o no che se un paese dispone di simili mezzi e li usa contro un altro paese, sarebbe poco meno che un dichiarazione di guerra?! Tutti i paesi hanno un servizio di intelligence e ci sono centinaia di satelliti in orbita per controllare e sorvegliare. Simili esperimenti fatti da un Haarp fantascientifico, non passerebbe inosservato e verrebbe scoperto, sia che lo usasse un paese o qualche organizzazione occulta e segreta!E VOLETE NEGARE CHE GLI UMANI HANNO INQUINATO,DISBOSCATO , CEMENTIFICATO E CREATO INFINITI DISASTRI AMBIENTALI in tutto il pianeta?! C'e' da meravigliarsi se poi la natura reagisce e colpisce gli umani con la stessa moneta?!

Anonimo ha detto...

riporto qunto leggo su televideo Rai di oggi:
Rai "MALEDETTA PRIMAVERA"
L'EUROPA SOTTO L'ACQUA

I metereologi sono tutti d'accordo: la
primavera del 2013 è la più brutta de-
gli ultimi 60 anni in tutto il conti-
nente, dove piove a catinelle ovunque.

I francesi sono disperati. La torre
Eiffel è da mesi avvolta da nuvoloni
neri che buttano acqua, sembra di esse-
re a novembre, con gravi ripercussioni
sull'umore delle persone. Per non par-
lare delle ricadute sul turismo e sui
prodotti ortofrutticoli.

Nel Regno Unito lo scorso marzo è stato
il più freddo dal 1963, in Germania non
si vede il sole da gennaio, a Mosca
freddo e neve. E sabato dal nord arriva
"Ginevra", che porterà neve sulle Alpi.

E non mi dite che anche tutto questo e l'effetto dell'Haarp?! E' il clima del pianeta che sta andando tutto a rotoli!

Anonimo ha detto...

La natura si ribella alla cattiveria dell' essere umano che ne approfitta x scopo di lucro. Guardate le profezie degli hopi o della Madonna di Anguera tutt' ora in corso

Anonimo ha detto...

Nel sito dell’U.S. Naval Research Lab è stato svelato ufficialmente il funzionamento delle antenne HAARP. Le famose e misteriose antenne, utilizzate dagli americani per effettuare esperimenti nell’atmosfera terrestre, hanno un funzionamento ben preciso. Militare si intende.

C’e lo spiegano direttamente gli scienziati americani, che ci hanno lavorato, con un loro comunicato scritto.

Le antenne, accusate di creare terremoti e catastrofi dall’altra parte del mondo, hanno il compito di studiare nuovi metodi di comunicazione. Producono ad elevate altezze, precisamente sulla ionosfera. Nubi ad alta densità di plasma.

Paul Bernhardt, della Sezione NRL Plasma: ”Qualche tempo fà si potevano creare nubi di plasma solo per 10 minuti, ma adesso con le antenne HAARP possiamo sostenere queste nubi per più di un’ora, la nube scompare solo dopo aver spento il segnale radio dell’antenna HAARP.”





Utilizzando il 3,6 megawatt per il trasmettitore ad alta frequenza (HF) HAARP, le nubi di plasma, o sfere di plasma, sono in fase di studio per essere utilizzati come specchi artificiali ad una quota di 50 chilometri al di sotto della ionosfera naturale e verranno utilizzati per la riflessione del radar HF e segnali di comunicazione.

Precedenti tentativi di produrre miglioramenti di densità elettronica hanno dato densità di 4 x 10 5 elettroni per centimetro cubo (cm 3) usando trasmissioni radio HF vicino alle armoniche secondo, terzo, e quarto della frequenza ciclotronica elettronica. Questa frequenza vicino a 1,44 MHz è la frequenza con cui gli elettroni girano intorno al campo magnetico terrestre. Il gruppo di NRL è riuscito a produrre nubi di plasma artificiali con densità superiori a 9 x 10 5 cm 3 elettroni si utilizza la trasmissione HAARP alla sesta armonica della frequenza di ciclotrone dell’elettrone.

Immagini ottiche delle palle di plasma artificiale dimostrano che sono turbolente e cambiano dinamicamente le strutture di densità. Onde elettrostatiche generate da trasmissioni radio dell’HAARP si pensa siano responsabili per accelerare elettroni ad alta energia sufficiente per produrre la scarica a bagliore in atmosfera neutra che si avvicinano ad altitudini di quasi 170 chilometri.

Le nuvole artificiali di plasma sono rilevate con sondaggi radio HF e backscatter, altissima frequenza (UHF) backscatter, radar e sistemi di immagini ottiche. Misure a terra delle emissioni elettromagnetiche stimolate forniscono la prova della forza e la frequenza per le onde elettrostatiche degli elettroni accelerati a velocità ambiente ionizzanti.

Il team sta lavorando con i collaboratori NRL presso l’SRI International, Università di Fairbanks in Alaska, University of Florida, e BAE Systems, su questo progetto per sintetizzare le osservazioni con la teoria parametrica interazioni di sviluppare una teoria completa della generazione nube di plasma. La campagna HAARP prossima, prevista per l’inizio del 2013, comprenderà esperimenti per sviluppare nubi di ionizzazione più dense, più stabili.

fonte

fonte
http://www.segnidalcielo.it/2013/03/05/svelato-ufficialmente-il-funzionamento-delle-antenne-h



Unknown ha detto...

La mia fonte ufficiale, forse piú delle altre é il fatto di avere un cugino che lavora alla Nasa. Apriamo gli occhi e svegliamoci gente, perché dietro alle buone intenzione di Haarp si nasconde un progetto bellico che va avanti da anni. É ovvio che non diranno mai la veritá. Né loro né i media. Resta il fatto che il cugino cervellone, ha detto che c'é un rischio concreto che molti fenomeni non siano casuali, ma siano frutto di esperimenti, ormai in corso da anni. In poche parole é uno strumento di difesa e di studio militare, ma puó essere usato come strumento bellico d'eccellenza. Non c'é niente di meglio che colpire il proprio nemico con un catastrofe apparentemente naturale. Quindi stiamo in guardia. E di sicuro questo mio parente rischia la pelle ed il posto per queste informazioni. Sono in grado di generare terremoti devastanti e non, alluvioni, eruzioni vulcaniche, uragani e tsunami con o senza Haarp. Purtroppo le cose stanno cosí. Io sono emiliano e non penso che il terremoto sia stato indotto, ma di naturale c'era ben poco, visto anche la superficialitá di ogni singola scossa, quindi il dubbio rimane. Per il resto ricordiamoci che per interessi economici si sono fatte grandi guerre, adesso cambia solo il modo di combatterle

Anonimo ha detto...

Sul tornado di Oklahoma city, il sito di dutchsinse collega l'evento a impulsi radar/onde circolari haarp a partire da 36 ore prima.
http://sincedutch.wordpress.com/2013/05/20/5202013-oklahoma-city-massive-tornado-damage-radar-pulse-haarp-ring-scalar-square-confirmation/
Interessante il commento di Chantal, ulteriore conferma che queste armi esistono per davvero altrochè complottismo.
Saluti,
Lo stolto

Unknown ha detto...

Grazie. Purtroppo é davvero reale. E queste sono armi potenti e mirate

gaia ha detto...

Possibile che non sappiamo mai confrontarci senza urlare la nostra opinione in faccia agli altri e senza voler avere ragione a tutti i costi? Capisco l'indignazione, ma non è entrando in conflitto fra noi né inveendo maledizioni che potremo unirci per poter cominciare a prendere in mano la situazione in maniera solidale e intelligente.

Unknown ha detto...

Si Gaia hai ragione, ma come ben saprai, la nostra Italia non é affatto unita, sotto ogni aspetto

Anonimo ha detto...

Se sono mezzi americani. vanno a creare disastri e danni economici nel loro stesso paese???? non quadra!!!

Unknown ha detto...

Non dimentichiamo che la strage delle torri gemelle é stata organizzata da loro...a parte questo non penso che usino questo strumento su di loro, ma sugli altri, ci sono tanti dati che potrebbero confermarlo...

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny