30 maggio 2013

Tornado marino filmato in provincia di Livorno,Toscana

30 maggio 2013 - Altra tromba marina filmata in localita' San Vincenzo sulla costa toscana in provincia di Livorno il video.


4 commenti:

Anonimo ha detto...

uno anche nella provincia di Grosseto e più precisamente a Puntala, ecco il link

http://www.ilgiunco.net/2013/05/30/tromba-daria-in-maremma-video/

Anonimo ha detto...

H.A.A.R.P. In merito a questo fenomeno il Ministro dell'ambiente risponde all'intterogazione di Di Pietro rospmdendo tramite il "CICAP"( Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale ) afferma che:
L'antenna del centro HAARP (situato in Alaska), invece, ha come scopo lo studio delle onde a bassissima frequenza dell'alta atmosfera. La potenzialità di questa antenna come strumento per ridurre l'intensità di tornado ed uragani è stata studiata alla fine degli anni 1990 e la tecnica è stata brevettata dal Centro studi Eastlund.
Alcuni sostengono che il bario delle scie chimiche sia necessario proprio per rilevare le onde emesse da tale antenna.
Non è stato possibile trovare legami fra questi due documenti e le scie chimiche.

Il "CICAP" dicendo che l'HAARP servirebbe come strumento per ridurre l'intensità di Uragani ecc afferma che è possibile MODIFICARE CLIMA.
Wikipedia afferma oltre tutto che una piccola parte delle ricerche sono di interesse MILITARE e di queste i risultati non vengono pubblicati.
Ovviamente senza considerare il TRATTATO ITALIA USA SU SCIENZA E TECNOLOGIA DEI CAMBIAMENTI CLIMATICI dove al paragrafo WORKPACKAGE 10: Esoerimenti di MANIPOLAZIONE degli ecosistemi Terrestri. Se la gente si interessasse e approfondisse meglio tali argomenti scoprirebbe che la manipolazione del clima e già in atto da diversi decenni e questa purtroppo non è ne fantascienza ne teoria del complotto ma pura REALTA' documentata. Forse sarebbe il caso di incominciare a spegnere le TV ed accendere i Cervelli. PENSARE E' GRATUITO.

Anonimo ha detto...

Quoto quanto hai affermato Anonimo delle 18:48!!

Anonimo ha detto...

Peccato che non sia un'affermazione,ma pura realtà documentata. Basterebbe solo avere la voglia di informarsi seriamente,cosa che nessuno fà perchè troppo impegniativo e meglio farsi fare il lavaggio del cervello dai media il quale unico scopo e quello di lobotizare e manipolare gli esseri viventi per far si che non pensino ma che credino ciecamente a tutte le cazzate che dicono senza mai porsi domande se sia vero o meno.