Autismo, Diabete Tipo 1 e Vaccini: un nuovo studio ne evidenzia il collegamento


BALTIMORA, 12 Luglio, 2013
 
I risultati di un nuovo studio denunciano un forte legame tra l’epidemia di Diabete di Tipo 1 ed il numero sempre crescente di casi di autismo: entrambe hanno uno stretto legame con i vaccini. Nella sua ricerca, il Dr. J. Bart Classen (immunologo), mette in evidenza questi risultati…


 
BALTIMORA, 12 Luglio, 2013 / PRNewswire / – Il seguente comunicato è stato emesso dal Classen Immunoterapie, Inc.
 
Un nuovo studio è stato pubblicato sull’ultimo numero di Open Access, con rapporti scientifici (Volume 2, fascicolo 3, 2013) che collegano l’epidemia di autismo all’epidemia di diabete di tipo 1 indotta dal vaccino. Crescenti evidenze mostrano che una grande percentuale di casi di autismo hanno una componente infiammatoria o autoimmune. I nuovi dati mostrano che l’autismo è fortemente legato al diabete di tipo 1 un’altra malattia infiammatoria in cui l’epidemia ha dimostrato esser stata causata da vaccini. Il nuovo documento è stato scritto dall’immunologo Dr. J. Bart Classen, MD.
 
“Sono molti anni che stiamo pubblicando informazioni che dimostrano come l’infiammazione indotta dal vaccino è causa di una epidemia di diabete di tipo 1 e di altre malattie. I nostri nuovi dati, così come i numerosi dati provenienti da altri studi riguardanti il ruolo dell’infiammazione nello sviluppo dell’autismo, lasciano pochi dubbi sul fatto che i vaccini svolgono un ruolo significativo nella epidemia di autismo”, dice il Dr. J. Bart Classen, MD.
 
La ricerca del Dr. Classen indica che il gran numero di vaccini somministrati ai pazienti sta portando ad una epidemia di infiammazioni croniche con conseguenti epidemie di malattie autoimmuni, allergie, e una risposta inibitoria globale che si manifesta come obesità e sindrome metabolica.
 
“Dati che indicano che il vaccino ha indotto malattie croniche sono attualmente di gran lunga superiori a quasi tutti quelli relativi ad avvelenamento umano derivante da altre sostanze tra cui l’avvelenamento da agenti come l’amianto, basse dosi di radiazioni, piombo e anche sigarette. La maggior parte dei pazienti non si rende nemmeno conto di essere affetto dagli effetti negativi dei vaccini.”, dice il Dr. J. Bart Classen.
 
Atri studi che collegano l’autismo ed altre malattie alle vaccinazioni li potete trovare sull’eBook gratuito “Le vaccinazioni cosa fanno?” che potete liberamente scaricare cliccando sul link qui sotto:
e-Book Gratuito “Le vaccinazioni cosa fanno?”.

Nessun commento:

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny