Casaleggio: shock economico porterà disordini non dominabili dalla politica

Gianroberto Casaleggio
ROMA  - "Il Paese avrà nei prossimi mesi uno shock economico che potrebbe portare" a "disordini, rivolte. Qualcosa che non può essere dominato dalla politica". Così in un'intervista sul blog di Grillo Gianroberto Casaleggio che prevede "non una guerra civile", ma "situazioni difficilmente controllabili dal punto di vista dell'ordine pubblico".


"Io penso che il Paese avrà nei prossimi mesi, non so quanti, uno shock economico. Uno shock che potrebbe portare a una ridefinizione della rappresentanza politica, cioè non quella attuale, oppure a uno spostamento della politica da problemi politici a problemi di carattere sociale: disordini, rivolte. Quindi qualcosa che non può essere dominato dalla politica", dice Gianroberto Casaleggio in un'intervista a Gianluigi Nuzzi per la rassegna letteraria Ponza d'autore, pubblicata sul blog di Beppe Grillo. "Il Paese ha bisogno di una svolta e questa svolta tarda a venire mentre l'economia continua a peggiorare sensibilmente", aggiunge il fondatore del Movimento 5 Stelle.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2013/07/21/Crisi-Casaleggio-nei-prossimi-mesi-scoppiera-rivolta_9052595.html

Attenzione! Perche' in questo video Gaia della Casaleggio Associati si parla di un nuovo ordine mondiale in cui tutti i cittadini sono uniti sotto un unico governo, mentre gli stessi autori del video oggi parlano di sovranità nazionale?

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Sinceramente, io ancora non capisco bene la figura di questo personaggio. Me lo può spiegare qualcuno?? Cioè, chi è? che fa? Qual'è l'utilità della sua attività, che non ho ancora capito? So solo che è un'altro burattino elitario..

Anonimo ha detto...

leggendo ed informandomi sono arrivato pure io che oramai il vaso è colmo,
quando la mitica goccia farà traboccare il il tutto è questione di tempo, poco a parer mio.
Amenoche non si arrivi ad una guerra "per portare democrazia".

Anonimo ha detto...

ricordatevi che era iscritto a forza italia e che queste cose lui le può prevedere perchè probabilmente fà parte dell'ingranaggio che le fà accadere.post scrittum:per quale motivo lui e beppe grillo qualche mese fà hanno incontrato l'ambasciatore americano a roma?

Anonimo ha detto...

Preparatevi.... tra non molto inizia la festa e saranno c.... le città non saranno più vivibili ci sarà tanta violenza che nemmeno stare rinchiusi nelle case darà garanzie. Voglio vedere cosa diranno tutti i garantisti e liberisti radical scic quando anche loro saraqnno toccati dal caos.

Anonimo ha detto...

anonimo delle 14.12, le può prevedere perchè le possono prevedere tutti coloro che sono un minimo informati sulla realtà che li circonda; in tutta l'intervista non ha detto niente che già non sapevo pure io; mica c'è bisogno di essere di forza italia o di chissà che partito/gruppo.... basta essere curiosi ed informarsi, ma non con tv e giornali, quelli buttali via.

Anonimo ha detto...

anonimo delle 15:09 sono totalmente d'accordo con te,forse sono stato frainteso,volevo solo rispondere a chi si domandava chi era casaleggio, quindi non intendevo dire che lo sà prima perchè era di forza italia(questo era solo per svelare una parte del suo passato).anche io lo sò che stiamo andando verso questa situazione perchè ci sono tutti i presupposti,ma possiamo escludere a cuor leggero che anche lui non faccia parte di questo ingranaggio massonico-capitalista per distruggere l,italia?

Anonimo ha detto...

Io penso che questi personaggi servano alla causa nwo, cioè sono stati incaricati di far trapelare gli scenari futuri a breve scadenza..questo semplicemente perchè i partiti politici "mainstream" hanno il compito opposto e cioè quello di mantenere in vita seppur virtualmente oramai, lo status quo, ma tutto fa parte di un'unica regia..tensione e rilascio..confusione e disillusione..portare allo sfinimento psicologico le masse per poi sfoderare il colpo finale che tutti conosciamo..ma non ci riusciranno statene certi.

Anonimo ha detto...

bravo anonimo delle16:42 hai centrato in pieno il punto.(sono quello delle 15:58)!

Anonimo ha detto...

Io di questo tipo non mi fido proprio. Ha un qualcosa che non mi quadra.

Anonimo ha detto...

Che vuol dire qualcosa che non quadra? se non sai cosa dire astieniti da esprimere pareri.

Anonimo ha detto...

Eccolo che entra io scena!
Qualche settimana fa (2 credo) sul Messaggero si legge che Beppe Grillo passa il comando del M5S a Gian Roberto perché lui deve andare a promuovere in giro x il mondo il Movimento, partendo dagli Usa fino al Giappone! Cosa se ne farà mai il MONDO del M5S? Qual'è lo scopo di questa azione? Allora è tutto vero di quel che si dice e che i Complottisti non sono da rinchiudere (me compreso)!
Sembra proprio che il piano stia x compiersi, ma chi ha occhi e orecchie x leggere tra le righe di questa vita piena di menzogne solo perché l'opinione pubblica non deve capire, allora si salverà! OCCHI APERTI E BUONA VITA A TUTTI!

IvaNavI ha detto...

A me seriamente quando ho letto che la casaleggio aveva avuto dei prestiti dalla goldman sucks tra il 2003 e il 2005(proprio nel momento che grillo diceva di tutto e di più e si iniziava a formare il movimento 5*****)ma che stranamente nell'inizio 2007(in concomitanza della bolla esplosa dalla goldman sucks)si forma il movimento e grillo negli anni successivi in certe occasioni ha detto che la crisi cera già prima della bolla finanziaria(facendo trapelare nei crani di chi capisce tutto ciò che loro sono il bene e il resto il male)e con sto video si sono messi ,secondo me,in ridicolo e hanno screditato o meglio livellato la loro posizione nel mondo!!!Io seriamente non credo che grillo (ormai milionario)si sbatti per così poco e se fosse farà la fine dei soliti magnati scomodi se arriva veramente la guerra globalizzata in ogni città di questo fottuto mondo!!!Pace raga!!! ;)

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny