Euro-rigore ad ogni costo: ora si prepara anche l’esercito


L’Italia sta per subire uno choc socio-economico così forte da provocare disordini e rivolte: la profezia che Gianroberto Casaleggio ha affidato a Gianluigi Nuzzi è così realistica che se ne starebbe occupando persino l’esercito, nell’eventualità di dover rinforzare l’ordine pubblico in previsione di sommosse, provocate dal regime europeo dell’austerity. Lo sostengono Eugenio Orso e Anatolio Anatoli, che nel loro blog analizzano la recentissima “Direttiva ministeriale in merito alla politica militare per l’anno 2013” emanata dal ministero della difesa, retto dall’ex Pdl Mario Mauro, ora montiano. L’aspetto sconcertante, osservano i due analisti, riguarda l’impegno diretto delle forze armate verso obiettivi non propriamente militari: e cioè il rispetto assoluto dei trattati europei dell’austerity a cominciare dalla intangibilità dell’Eurozona, condizioni che vengono elevate al rango di elementi-chiave per la sicurezza nazionale.

La premessa è fosca, in una cornice di guerra imminente: «Non può essere ignorata la possibilità, per quanto remota, di un coinvolgimento del paese e Eurogendfor, gendarmeria europea antisommossadel sistema di alleanze del quale siamo parte in un confronto militare su vasta scala e di tipo “ibrido”, ovvero che implichi sia operazioni convenzionali, sia operazioni nello spettro informativo, sia operazioni nel dominio cibernetico», afferma il ministero. «Elemento irrinunciabile della politica nazionale è anche il pieno rispetto degli impegni assunti in sede europea». Impegni che il ministero della difesa considera «finalizzati a garantire la stabilità di lungo periodo della moneta comune e, con essa, dell’intero sistema economico comunitario». Proprio la stabilità dell’Eurozona «deve essere considerata come essenziale per il perseguimento del fine ultimo, costituito dalla sicurezza del sistema internazionale e delle relazioni politiche ed economiche che in questo si sviluppano».
L’Italia, pertanto, «deve operare con determinazione per azzerare il deficit di bilancio e ricondurre nei tempi previsti il debito pubblico entro i limiti stabiliti a livello europeo». Strano che ad occuparsi di questo tema non sia il ministero dell’economia, ma quello della difesa. «Il mantenimento di una consapevole disciplina di bilancio lungo un arco di tempo pluriennale – conclude la nota – rappresenterà, quindi, un vincolo ineludibile nella definizione delle scelte in materia di difesa che, negli anni, saranno adottate». Mettendo insieme questi punti e sapendo leggere fra le righe, scrivono Orso e Anatoli, il quadro che ne esce è a dir poco preoccupante: «Obbiettivo primario è il pareggio di bilancio, il mantenimento e la difesa dell’euro a qualsiasi costo (anche a costo del sangue della popolazione) e il conseguente mantenimento dell’Italia, checché ne dica il popolo, nel lager Un reparto dell'esercito in tenuta antisommossadell’Eurozona, fondamentale spazio globalista in cui rinchiudere i popoli europei adattandoli, con le buone o con le cattive, al nuovo ordine neocapitalistico».
Il vincolo ineludibile della disciplina di bilancio nel lungo periodo informa anche le scelte in materia di difesa e di impiego delle forze armate, perché, sempre leggendo fra le righe, «la minaccia risulta chiara: se il popolo ridotto allo stremo si ribellerà – a partire dall’autunno inverno di quest’anno, poniamo – non si esiterà a impiegare la forza, armata, per ridurlo a più miti consigli, in un possibile conflitto “ibrido” in cui molte saranno le armi impiegate, accanto a quelle convenzionali». Ed ecco che quella “possibilità remota” di coinvolgimento militare in un conflitto «diverrebbe drammaticamente concreta», al punto che «la forza militare nazionale sarebbe impiegata, da uno spregevole governo collaborazionista degli occupatori del paese, contro lo stesso popolo italiano, a vantaggio, come si scrive nel testo riportato, della stabilità di lungo periodo della moneta Alpini già schierati a Chiomonte contro i No-Tavcomune, controllata da entità private euroglobaliste, nonché del mantenimento di una consapevole disciplina di bilancio (ormai recepita in Costituzione) lungo un arco di tempo pluriennale».
Per Orso e Anatoli, il messaggio è inequivocabile: «In presenza di disordini sociali estesi, ai quali la repressione poliziesca e dei carabinieri non riuscirà a far fronte, scenderanno in campo le forze armate». Scenario possibile? «Se ti tolgono il lavoro, la sicurezza, la possibilità di un minimo di pianificazione dell’esistenza e persino il cibo», è facile che si possa ricorrere all’uso di armi magari improprie, per «spaccare tutto, cercando di fermare i tuoi nemici», scrivono i due blogger, che accusano i politici italiani di essere «collaborazionisti dell’euro-nazismo, dell’atlantismo, dell’Occidente, del libero mercato globale e della liberaldemocrazia». Autunno caldo: «Il rischio di estesi sociali disordini, in Italia, è quindi un rischio reale», anche se Letta e Napolitano «continuano a negare l’evidenza».

32 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravi bravi!!! Voglio vedere che faccia di cazzo avrete quando vi accorgerete di aver riempito di pallottole vostro figlio!!! Complimenti, sentitevi forti! Uomini veri!! Supereroi!! Sai che lavativa di cervello che gli faranno a sti poveracci asserviti al potere. Vedrete come arriveranno belli carichi per sfogare tutte le loro frustrazioni verso chi desidera solo una vita fondata sul rispetto reciproco e sulla serenità comunitaria!! Vai ragazzi, sentitevi pure Dio... come vi stanno insegnando ad essere.

Stefano ha detto...

Lo sapevo da tempo che avremmo fatto questa fine ed allora popolo SVEGLIATEVI prima che sia vera

Anonimo ha detto...

E perché..non l avete seguito il discorso di Letta stamani all ora di pranzo con il segretario della Nato,sui militari,basi,alleanze,futuro,sicurezza?
A me ha fatto venire i brividi sinceramente..

Anonimo ha detto...

perchè secondo voi fù abolito il servizio di leva per un esercito di volontari professionisti? (facile arrivare a capirlo, anche alla luce di questi fatti citati nell'articolo).vi invito a fare una seria riflessione.

Anonimo ha detto...

Ricordate Kabobo quello che ha ammazzato a picconate 3 persone a milano? sembra che non affronterà nessun processo perchè a parere dei psichiatri è pazzo....volete scommettere che esigerà anche le scuse?

Anonimo ha detto...

già,e il tg3,organo e megafono del pd meno l,ha parlato per quasi 10 min.della rete che hanno messo in spiaggia sotto un ponticello a viareggio per non far riempire di spazzatura lasciata dai venditori ambulanti senegalesi che li vanno a rifugiarsi, e di questa grave vicenda,praticamente la magistratura che salva le chiappe a kabobo non ne ha nemmeno parlato.ma non c,è qualche guardia carceraria che abbia le palle di entrare nella sua cella quando dorme ed impiccarlo prima che venga scarcerato?

Anonimo ha detto...

Ma sinceramente pensate che il popolo italiano sia capace a fare una rivolta?Non avete capito che il vostro vicino é un'impiegato ed é seduto su una comoda poltrona mentre tu sei tutto il giorno con un martello pneumatico in mano e ti hanno pure licenziato.E pensi che il tuo vicino mentre prende il suo suv e va al lavoro pensi a rivoltarsi per te che hai perso il lavoro e non puoi piú pagare il mutuo,SVEGLIATI sei in ITALIA ,lui riderà di te,perché l'italiano é diventato il piú lecca culo ruffiano di tutti gli Eurostati.

Anonimo ha detto...

E' difficile accettare certe cose per noi immagino il familiari...secondo me qui altro che scie chimiche, ci stiamo rimbecillendo

Anonimo ha detto...

Secondo me è questione di tempo:prima o dopo ci cadiamo tutti nel fosso.....
sia quello col suv che quello col martello pneumatico.......
Il problema è chi troveremo di fronte:dei robot(chiamarli persone non mi sembra
corretto)programmati per far rispettare le loro leggi....................
Per quanto mi sforzi non riesco a capire come un uomo possa ridursi così in
basso e non capire quanto male fa agli altri e anche a se stesso....................
Come si fa a vivere con un fardello del genere sulle spalle?............io non ne sarei
capace.......Notte a tutti

Anonimo ha detto...

Anche io ho fatto considerazioni sul perchè dell'abolizione del servizio di leva:
- avere professionisti a cui puoi fare un lavaggio del cervello come si deve e che probabilmente non avrà una famiglia "a casa".
- avere una popolazione che non è in grado di usare armi e non ne possiede a casa propria.

ovviamente quando inizieranno gli scontri la popolazione troverà il modo di armarsi ma partirà svantaggiata.

Penso comunque che la via delle armi sia sbagliata in quanto ciò giustificherà l'uso della forza da parte delle autorità.

Anonimo ha detto...

Ecco, qui la maggiorparte di voi fa giuste considerazioni ed esprime concetti piuttosto corretti e abbastanza umani, quindi, possibile che siamo solo noi a pensarla così?? Vorrei tanto sentire qui il parere di uno o più carabinieri, militari e forze dell'ordine in genere. Ragazzi siamo noi, i vostri amici, i vostri figli i vostri parenti a cui dovete dare protezione contro chi vi sta avvelenando. Basterebbe solamente abbassare le armi e vincere la guerra al male sarebbe come battere mangiare un gelato... Sarà anche banalità, ma solo questo può ancora salvare l'umanità perché siamo davvero arrivati alla frutta...

Anonimo ha detto...

esatto anonimo delle 8:31;e poi un esercito di "mercenari" professionisti non si farà scrupoli nel massacrare cittadini inermi che protestano solo per avere riconosciuti i loro elementari,umani, costituzionali diritti,cosa che invece un semplice ragazzo di leva avrebbe, e, lo porterebbe a passare dalla parte del popolo che esige i propri elementari diritti.(anonimo delle 18:45 di ieri).

Anonimo ha detto...

Anch'io sono qui perché voglio delle risposte.................................
Perché dovete eseguire gli ordini anche se vanno contro ogni umana
coscienza?
Perché non vi mettete dalla nostra parte a salvare la nostra patria?
Avete anche voi dei figli?Ci pensate a che futuro gli stiamo dando?
Non lo capite che chi vi comanda sono solo dei criminali assetati di
soldi e di potere?
Che gusto c'è nel menare un tuo fratello che vuole SOLO UNA CASA,
UNA FAMIGLIA E UN LAVORO?
Non vi fa star male vedere delle persone che non sanno più come
andar avanti a campare, quando quello stesso stato che vi comanda
non gliene frega niente né di quei poveracci,né tanto meno di voi,
che con la scusa di farvi giurare fedeltà alla vostra patria vi sfruttano
per i loro scopi?
Spero che qualcuno mi risponda perché ho bisogno di sentire anche
l'altra campana perché ho BISOGNO di capire.............ORA !!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Provate a richiedere un porto d'armi e vedrete quanto è complesso ottenerlo, le istituzioni cominciano ad avere paura che la gente esasperata cominci ad usarle. Ritengo che ogni cittadino sano di mente e senza precedenti abbia diritto di possedere un arma in casa propria, non per portarsela dietro ma per proteggere la propria abitazione e famiglia dai predoni che imperversano ormai indisturbati in tutta Italia.
Se leggete le cronache vedrete un forte aumento di rapine in casa fatte da gente senza scrupoli e clandestini. Ormai ho l'impressione che ci massacreranno e umilieranno a tal punto dal costringerci ad espatriare come già sta succedendo...mi viene da pensare che vogliono sostituirci con gli stranieri che ci stanno invadendo per controllarli elettoralmente, poveri illusi...questi sostituiranno anche loro come già sta avvenendo, vedi ministro pari opportunità , deputati e senatori.
Ma quali pari opportunità? qui siamo noi che non possiamo fiatare che subito ci danno dei razzisti, ignoranti ecc ecc Bene se difendere i miei valori e la mia patria vuol dire essere ignorante.... Previsioni prossimo futuro: Arrivo da tutto il sud mediterraneo di centinaia di migliaia di rifugiati che si recheranno nel nostro paese in quanto il più debole, carico enorme delle nostre infrastrutture che non reggeranno il peso e collasseranno, soltanto i rifugiati avranno i benefici mentre noi non avremo più diritto a nessuna assistenza se non a pagamento.
Scuole, mense posti di lavoro che saranno presi dagli immigrati, le nostre case saranno praticamente saccheggiate, le nostre donne violentate, la gente avrà paura anche a uscire, saremo sottomessi a questi stronzi sotto sembianze di immigrato. Basta non ne possiamo più uniamoci cazzo! solidarietà tra noi Italiani e in culo allo straniero!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

E per quale motivo Obama usa la strategia della tensione inducendo gente ritenuta pazza a commettere sparatorie stragi ecc...? Penso possa essere semplice no?! Così facendo oltre che creare lo stato d'allerta a tal punto da instaurare una futura legge marziale e quindi un totale controllo militare sui basilari diritti umani, si creano le giuste possibilità per richiedere a gran voce l'eliminazione della vendita di armi a chiunque, che per carità sarebbe giusto, ma che in questo casa significa disarmare totalmente un popolo nel caso dovesse reagire a soprusi a livello dittatoriale. E dell'Eurogendfor cari amici della divisa cosa né pensate?? Lo sapete si che vi ridurranno a schiavetti di seconda linea?? Divise da impegnare nelle fogne alla ricerca di topi o a dirigere il traffico per una partita di pallone di prima categoria?? Abbastanza umiliante direi..

Anonimo ha detto...

Ehhi!!!,siete stati sbrandati dal vostro sonno sugli allori?? Vi sta stringendo il culetto ora che vi è il bisogno di organizzarsi e non più per fare delle stupide manifestazioni di piazza fatte con canti e balletti davanti ai soliti politici del cazzo che avete sempre seguito con ammirazione e li avete pure votati!!
Avete sempre pensato ai cazzacci vostri " intanto finchè capita agli altri...",non è cosi ?? Già , eravate tutti d'accordo quando hanno abolito il servizio di leva , intanto a cosa serviva?,si è sempre taciuto su tutte le decisioni dei Governi fantocccio quando decisero di far tirare la cinghia,tutti zitti e in coda la mattina seguente a pagare i loro debiti!! Abbiamo una gioventù di bimbi minchia a cui non interessa un cazzo di nulla,tutti drogati o in parte da false ideologie che gli avete inculcato per bene nella testa,che cazzo pretendete ora da tutto ciò? Ora fate le morali ai Signori del vostro destino? ORA BASTA NASCONDERE LA TESTA SOTTO LA SABBIA! E'ora di tirare fuori le palle e organizzarsi per bene anche per ipotetiche azioni di forza se vogliamo difendere la Nostra LIBERTA'( che bella parolona ) ma ormai l'abbiamo persa da tempo ed è ora di riconquistarcela!!!

Anonimo ha detto...

intanto lavoriamo per compattarci e unire le nostre anime usando i mezzi di comunicazione a nostra disposizione, dovrà essere un lavoro silente e discreto contando sui i nostri ideali e scopi, però niente fascisti, lega, cattocomunisti, grillini e falsi idoli, solo cosi potremo vincere.

Anonimo ha detto...

Sono curioso di vedere in quanti sono disponibili a lavorare seriamente ad un progetto di unità di idee, spero che non sia il solito armiamoci e partite.

Anonimo ha detto...

divide et impera. la mossa strategica più importante del N.W.O. quando dopo il crollo del muro di Berlino ha dato il via alla libera circolazione di merci e uomini senza regole.

Anonimo ha detto...

è lampante che questi politici pseudobuonisti, sulla pelle degli altri,mirano ad un potenziale bacino di futuri elettori,visto che gli Italiani non ne possono più di loro,ma hanno fatto male i loro calcoli,perchè ,quando gli stranieri saranno la maggioranza si faranno un partito loro.E poi oltre ad essere dei vigliacchi,pusillanimi,traditori del popolo italiano(e in passato per questo c'era la pena di morte) i "nostri"politicanti sono anche tra i peggiori schiavisti,continuando a permettere e sicuramente anche ad incentivare gli arrivi in Italia in queste maniere disumane,Loro ed anche la chiesa cattolica,peggiore organizzazione religiosa ipocrita del pianeta,che sguazza nell'oro e nel lusso più sfrenato ed ha il coraggio a parole di fare i predicozzi sui poveri.il papa a lampedusa è andato a fare la sceneggiata per conto del nwo,ma in vaticano non ne ha portato nemmeno uno,ed il vaticano è uno dei pochi paesi al mondo che non ha clandestini.

Anonimo ha detto...

Mi spiace ma state facendo perfettamente il loro gioco e dubito che qui dentro non stia passando un disinformatore di regime. Non è così che si vince questa battaglia finale!! Nessuna guerra ha mai portato vittoria, solo sconfitte! Scendere in piazza, spaccare tutto, dichiarare guerra alle "autorità", è così che si da a loro la giustificazioni per instaurare il NWO, perfetto!! Vi ringrazieranno perché siete ottimi collaboratori. Abbiamo e stiamo continuando a perdere di vista tutto quello che veramente conta. Siamo asserviti alla tv, al sesso, alla droga, all'egoismo, ai soldi, alla new age dei falsi profeti, alla tecnologia dannosa e inutile ma comoda a tutto il mondo materiale.. Praticamente siamo attaccati alla loro macchina di alimentazione che sta pian piano prosciugando la nostra anima.. La spiritualità? La ricerca di Dio? Il rispetto? L'altruismo? L'umiltà? Banalità vero? ecco perché tutto sta accadendo... e ancora neghiamo ai nostri sensi... comunque oramai il tempo è vicino anche perché non c'è altra via... Parlare di Dio ora come ora è motivo di beffeggio solamente perché ci hanno portato ad allontanarci da lui facendoci credere che siamo figli di cosa?? Alieni?? Facendoci credere che tutte le religioni e i credi siano stati inventati per dividerci.. (in parte forse è anche così..) ma allora perché anche loro hanno una religione, il satanismo? Non so, riflettete profondamente...

Anonimo ha detto...

La religione è la peggiore pestilenza che il genere umano abbia mai avuto,molto peggio anche della peggiore feccia politica(ed infatti i fanatici religiosi agiscono tutti quanti come bestie senza cervello)e per avere un mondo un pochino più tranquillo e giusto andrebbero spazzate via TUTTE QUANTE dalla faccia della Terra.E ho la vaga impressione che anche all'ONU questo l'abbiano compreso già da molto tempo e presto agiranno di conseguenza.

Anonimo ha detto...

Infatti le debelleranno tutte per instaurarne una solamente!! Questo è poco ma sicuro!! Purtroppo anche le religioni nel tempo hanno subito interpretazioni di favore e in questi tempi chi né fa la rappresentanza sono proprio coloro che né vogliono estirpare le sane radici, quasi come un cancro che corrode dall'interno senza avvertire e da l'illusione che sia tutto normale fino alla fine... Ora noi crediamo a cosa? Che siamo figli concepiti su dischi volanti, o che siamo noi Dio stesso.. che non esiste vita nell'aldilà ecc... ecco, così siamo ridotti, perfettamente adattati per essere schiavi da usare e gettare..

Anonimo ha detto...

I cambiamenti non si fanno spaccando tutto o lanciando molotov alle forze dell'ordine, i cambiamenti avvengono con le idee progettuali e costruttive senza inveire contro questo o quello o l'altro ma dando soluzioni concepite e pensate in gruppo.
Vorrei che per una volta si creasse un comitato di persone di buon senso che si preoccupasse di trovare soluzioni allo smarrimento generale del popolo Italiano e mi riferisco al nostro assetto sociale che ne soffre in particolar modo, quando dico silente non voglio dire segreta o sovversiva ma intendo senza urlare o inveire con chi che sia, un grande pericolo di contaminazione delle iniziative popolari è rappresentato sopratutto dagli urlatori, dai politici e dai figli di p...... che cavalcando l'onda vogliono trarre i loro interessi personali di realizzazione del loro pollaio.
Io ho un sogno ( M.L.King) E' quello che si costituisca un social forum apolitico e laico fatto da persone intelligenti che analizzano la situazione attuale capendone le cause e proponendo soluzioni.
Sicuramente un gruppo di persone del genere darebbe molto fastidio a molti in quanto non sarebbe manovrabile da nessuna ideologia.
L'antisemitismo, il comunismo, il fascismo, questi che credono nel nuovo ordine mondiale, i tifosi che si fanno accoltellare, i burattini della politica di destra e sinistra che vanno a manifestare spaccando tutto, chi se la prende con i poliziotti o i carabinieri ma li chiama quando il vicino fa rumore o lo disturba, questi sono schiavi, Sono prigionieri della loro vita duale.
Vedete quando uno dice basta, non possiamo più prendere immigrati perché non possiamo reggere ulteriormente e perché vogliamo integrare per davvero quelli che accettano di vivere secondo le nostre regole,e quelli che rifiutano la nostra civiltà tornino al loro paese o altrove, questo vuol dire ragionare in modo serio.
Per anni o secoli alla gente è stata inculcata tanta di quella merda che ci troviamo alle condizioni in cui siamo, un po per l'ignoranza e un po per la nostra identità andata a puttane, adesso non ci sono scuse, tutti sanno, tutti vedono e se capiscono i problemi che realmente attanagliano i cittadini allora sono scemi e masochisti.
Invito a chi sia interessato a leggere la storia del 900 in cui negli 50 si formò un movimento chiamato dell'uomo qualunque, durò 6 mesi in quanto anche allora la destra e la sinistra si compattò per eliminarlo. Naturalmente quest'uomo di cui non ricordo il nome non urlava, non usava tattiche politiche ma il suo buon senso e moderazione.

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 17:00, il tuo progetto l'ha già pensato Casaleggio su Gaia, che non sarebbe sbagliato, ma la coerenza con padron M5S non mi rassicura affatto, anzi....

Anonimo ha detto...

GRANDE, ANONIMO DELLE 17:00,GRANDE!!!!!!
P.S.QUELL'UOMO SI CHIAMAVA GUGLIELMO GIANNINI.

Anonimo ha detto...

hanno ragione gli Slayer quando nella canzone Hate Worldwide dicono che bisogna trattare la religione come un infezione che incancrenisce il mondo.God Hates Us All!!!

Anonimo ha detto...

R.I.P.in METAL JEFF HANNEMAN***

Anonimo ha detto...

@ Anonimo delle 22:09

Hai detto una grande verità.

Anonimo ha detto...

ahahaha, quanti disinformatori che abbiamo qui, le persone possono parlare di tutto, ricco povero satana, ma attenti, guai a parlare di Dio, Dio è impronunciabile in questo paese, invece si può parlare e bestemiare comodamente.

Senza le religioni sapete dove saremmo ora ???


SOTTO TERRA.


SE SIAMO DOVE SIAMO ORA NON è DI SICURO PER COLPA DELLE RELIGIONI, MA PER COLPA DEI SOLDI, QUESTI DANNATI OGGETTI INANIMATI CHE PURTROPPO PERò PORTANO MOLTI DI VOI A ESSERE DISPOSTI A VENDERE LA PROPRIA ANIMA PER AVERLI. VOI CONTINUATE PURE A FARE I DURI SCRIVENDO CHE DIO NON ESISTE O CHE LE RELIGIONI SONO IL MALE DELL'UMANITà.

IO INVECE CONSIDERO I SOLDI E LA SCIENZA IL MALE DELL'UMANITà. PER QUANTO RIGUARDA I SOLDI NON CE MOTIVO DI SCRIVERE UN POEMA, IL BARATTO ERA MOLTO PIù GIUSTO E EQUO.


PER QUANTO RIGUARDA LA SCIENZA IL DISCORSO è UN Pò COMPLICATO, MA DICIAMO CHE LA BASE DELLE TEORIE ALLA DIFESA DELLA SCENZA è UNA, SENZA NOI VIVREMMO DI MENO, LA SCIENZA CI Dà MEDICINE E MEDICINE E MEDICINE, APPUNTO, MEDICINE CHE CI CURONO DA MALATTIE DA LORO CREATE, E POI UN GIORNO NON SAREMMO ALTRO CHE MACCHINE, MA IO SARò GIà IN CIELO. [ grazie a DIO ]

non dimenticatevi di incolpare le religioni, mi raccomando, sapete cosa viene dopo le religioni ???

Viene la famiglia tradizionale, ecco demonizzate anche quella, demonizzate i vostri nonni che morivano nelle miniere o in guerre per permettere a voi nipoti di merda di rinnegarli nonostante loro abbiano dato la vita e l'anima per voi.

Eliminata la famiglia cè un solo ostacolo, il sesso, MAI più UOMO o DONNA, ma solo #523369841.


E POI IL MATTO SONO IO.

Anonimo ha detto...

Quanta paura che avete di Dio, si vede che alla fine anche i malvagi sanno che sbagliano e inconsciamente sanno anche che verrano puniti.

INVECE DI SEGUIRE IL GREGGE CHE VI DICE CHE DIO ESISTE O NON ESISTE CERCATEVELO DA SOLI DIO.

Oppure non accettate che un essere giusto vi guidi, accettate solo il male come guida???

allora non lamentatevi della vostra situazione, lo avete scelto voi il male come guida, se avete degli incidenti di percorso sono azzi vostri, negli incidenti non è detto che vi facciate male vi può andare bene una volta, due o anche tre ma prima o poi vi farete male sul serio e sarete come paralizzati e scommetto tutto quello che volete che guando succedere invocherete l'aiuto di Dio.


Un utlima cosa, il perdono bisogna meritarselo e non è semplice, voi se foste una divinità, perdonereste una forma di vita insignificante che potete far sparire in un istante anche se non ha fatto altro che offendere voi e i vostri figli, distruggendo ogni cosa buona creata da voi, distrutta da imbecilli senza cervello, voi perdonereste quella razza infima e bastarda ???


IO NON LO FAREI MAI !!!

INFATTI IO NON SONO DIO, MA NON CREDIATE CHE DIO VI REGALERà IL PERDONO COSì A GRATIS.

PS. STAVO PER DIMENTICARMI LA COSA PIù IMPORTANTE DI TUTTE:

DIO :)

Anonimo ha detto...

Le religioni hanno fatto e continuano a fare cosi tante atrocità e sono il massimo assoluto dell'ipocrisia che ci possa essere,che,anche se esistesse Dio,penso che sarebbe il primo a volerle togliere di mezzo... Ma non avete anche voi gli occhi per vedere le schifezze che le religioni hanno sempre fatto? La storia non la conoscete? Non lo vedete che fanno sempre tutto il contrario di quello che dicono? Parlano di pace,amore e povertà,ed intanto perpetrano la guerra,l'omicidio e vivono nel lusso più sfrenato e disgustoso(per non parlare della moralità che predicano a parole,quando poi invece loro praticano l'immoralità più bestiale e depravata che esista,come la pedofilia,ecc... ecc...). Dai non chiudiamo gli occhi davanti alle cose evidenti come montagne!!!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny