La Troika e' pronta per una fase "greca" anche in Italia

Il vero scandalo non è la laconica dichiarazione del Fondo Monetario Internazionale, per bocca della sua direttrice Christine Lagarde, quella stessa signora che mesi fa ammise candidamente e senza essere presa a calci nel sedere da alcuno, che l’FMI aveva sbagliato i conti sulle possibili conseguenze dell’austerity. No, il vero scandalo è nel vedere l’infinita, colpevole rassegnazione di un popolo, il nostro, che sta assistendo impassibile al proprio funerale!

Benché sia evidente il progetto di mettere in ginocchio il nostro paese per consentire alla Goldman Sachs & C. di razziare i gioielli di famiglia (Eni, Finmeccanica, patrimonio immobiliare pubblico e riserva monetaria..), dalla sera alla mattina restiamo con la lingua ciondolante dinanzi ai Tg, ad ascoltare le dichiarazioni di tanti mascalzoni travestiti da politici, i quali eseguono le disposizioni della Troika, ossia della Commissione Europea (direi meglio “commissione esecutiva della dittatura”), della BCE e del FMI, oltre che della Merkel.

Si oppongono all’abolizione dell’Imu ed alla riduzione delle tasse per il semplice motivo di spingersi oltre con la grande truffa, cioè costringere l’Italia a chiedere aiuti finanziari alla BCE, naturalmente pagando ulteriori interessi. Interessi sui soldi già conferiti per via fiscale all’Europa dei burattinai-banchieri, sottratti al popolo Italiano oltre ogni limite di sopportazione. Un meccanismo diabolico centrato sul sistema speculativo bancario, sotto i nomi fasulli di Patto di stabilità, Mes, Erf.
Ci hanno resi schiavi, grazie al tradimento di chi avrebbe dovuto farsi sparare in viso piuttosto che svendere la nostra sovranità nazionale e monetaria. Non siamo più un popolo sovrano e ci trattano da sottomessi, come se avessimo perduto una terza guerra mondiale senza combatterla. E lo fanno umiliandoci, grazie al collaborazionismo di tanti vigliacchi inciuciati che hanno la faccia tosta di voler apparire ancora credibili, come è stato dimostrato persino lasciando infangare il nostro residuo onore nazionale, con la vicenda vergognosa dei marò.
Un’Europa bancaria, in mano agli speculatori, agli strozzini di Stato e ai burattinai.
Fonte e Link: https://www.facebook.com/pages/Movimento-politico-della-Nuova-Italia/243696742403802

Fonte:  http://spacepress.wordpress.com

9 commenti:

caterina ha detto...

è vero ed aspetto con ansia che gli italiani si destino dal sonno,purtroppo però temo che finchè avranno il loro amato piatto di pasta ogni giorno non muoveranno un dito.

Anonimo ha detto...

Concordo con te Caterina

Anonimo ha detto...

E' facile notare le debolezze interne di un paese colonizzato o fra poco un ex paese ghettizzato. Gli o i cosiddetti Italiani che non sanno mettersi d'accordo in nulla,son troppi, anche sulle banalita';ognuno pensa come fottere il proximo, geneticamente parlando si e' predisposti a fare questo,ed e'la normalita'.
Frega, fotti, ruba, estorci, di questo passo non resta nessuno immune a questo cancro. Poi che dire di chi e' soltanto vittima di un sistema grippato che ti porta anche al suicidio.
Morir e' assodato...ma crepare cosi' e' inaccettabile.Ricordatevi le guerre non si vincon sparpagliandosi e questa deve ancora avvenire.L'esser umano non comprende e chi ha capito non gli frega nulla comunque di aggiustare le cose.Ai signorotti e signore di potere il medioevo e' ricominciato?
Siamo sicuri che voi siete immuni?
Se cosi' e' buon per voi e per la vostra stirpe benedetta.

Stefano ha detto...

Io sarei pronto a combattere se trovassi gente disposta a farlo perché a me di morire così non và altrimenti preferisco prendere la mia compagna ed andarmene dal Italia e lasciare che l'Italia finisca di sprofondare

Marco Vivian ha detto...

Anch'io sono d`accordo eppure come voi sono qui a scrivere, a lamentarmi, a recriminare sul popolo italiano del quale faccio parte, ma alla fin fine neppure io come voi faccio nulla.......scrivo, mi lamento e ...il nulla

marina ha detto...

E' dal 2005 che leggo di gente che dice agli altri Sveglia di qui e Sveglia di la...alla fine come dice Marco V siamo sempre qui al computer a lamentarci e non facciamo niente. Quando le madri non avranno da dare da mangiare ai figli allora inizierà la rivolta del popolo...fino ad allora continueremo a lamentarci.
Credo che la maggior parte delle rivoluzioni del popolo in questi ultimi anni siano state manovrate dai soliti...gente mandata apposta a fare le rivolte per far sì che il popolo li segua....altrimenti rimaniamo tutti al loro posto ad aspettare che qualcuno faccia qualcosa al posto nostro.

Biplano ha detto...

Sappiamo benissimo che anche le manifestazioni di protesta sono MANIPOLATE da loro. Come si prova a scendere in piazza (anche pacificamente) si viene menati a sangue dai loro burattini, ovvero la polizia.
Il giorno che gli italiani scenderanno in piazza per protestare, lo faranno con armature fatte in casa, armi mortali e occhi furenti di rabbia. Ora come ora, ammettiamolo, non ci stiamo capendo un cavolo. Siamo ancora in pochi a controinformarci tramite i blog. La maggior parte di noi si affida ancora ai discorsi di quei criminali benpensanti dei nostri politici. Ma verrà il giorno che capiremo tutti allo stesso modo... e allora sarà un massacro.

Anonimo ha detto...

Il 9 Dicembre se saremo tutti in piazza ad urlare e protestare cominceremo a dare il primo segnale! Uniamoci come popolo e diventeremo il loro incubo peggiore!

Anonimo ha detto...

tutto sommato il male non viene mai solo per nuocere..riflettendoci avevamo superato il limite come italiani malfidati tra noi..troppo finto benessere..troppo materiale inutile,se la rivolta dovesse iniziare quando le madri non avranno piu da cucinare x i figli forse sarà giusto cosi..perche poi alla fine cos è che conta x la vita..mangiare..non avere 200 borse e 1000 scarpe di FENDI nel armadio..è ora che si ritorni a dare valorr alle vose che ne hanno X DAVVERO!!!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny