Trezzo sull'Adda, terrore di chi ha visto la propria casa investita dal tornado (video)

30 luglio 2013 - Un video eccezionale e spaventoso registrato nell'occhio del tornado che ieri ha colpito Trezzo sull'Adda
SEGUITECI SU FACEBOOK!!!
VIDEO


7 commenti:

Anonimo ha detto...

Minchiiia, quanto non lo invidio!! E' incredibile quanto puoi sentirti piccolo davanti a certe cose!! (stavo per dire: " ad eventi naturali")

Anonimo ha detto...

Eventi naturali o provocati dall'uomo?
Max

Anonimo ha detto...

Gli scienziati ed i climatologi affermano che l'italia sia entrata in zona tropicale per conseguenza dei cambiamenti climatici. Ma questa potrebbe essere una scusa buona per nascondere o insabbiare ciò che il NWO,ovvero Lamerica stanno sperimentando per poter controllare il clima. E ricordate che chi controlla il clima controlla il mondo. Poi ognuno creda a ciò che vuole,ma se mettete insieme i vari puzzle si avrà una visione più chiara di ciò che realmente sta accadendo. Non osservate solo l'albero,ma le diramazione di ogni radice. Quando l'umanità prendera coscienza e consapevolezza di tutto ciò srà davvero tardi per tutti.

Anonimo ha detto...

eventi normali in estate dopo un periodo caldo, soprattutto in PP

Anonimo ha detto...

NON FINIRO' MAI DI RIPETERLO : QUESTI EVENTI NON SONO NORMALI !!!!!!!!
E' ORA CHE GLI ITALIANI SCENDANO IN PIAZZA A PROTESTARE CONTRO SE
STESSI...........

Anonimo ha detto...

hahahah contro se stessi appunto

Anonimo ha detto...

Concordo,dopo tutto se c'è da dare la colpa a qialcuno per ciò che sta avvenendo,non c'è che da guardarsi allo specchio,o per fare una battuta ironica alla TV. HA HA HA HA HA.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny