USA: inizia il programma di massa per impiantare il chip RFID

30 luglio 2013 - Ancora un altro colpo fatale sta per essere inflitto alla privacy e alla libertà degli americani,
ad Hanna, Wyoming, i chip RFID Obamacare sono attualmente in fase di sperimentazione.
Nel corso delle ultime due settimane c'è stata una nuova legislazione da parte del governo che impone l'impianto del chip RFID se si vuole accedere ad assistenza di tipo pubblico.
Questa invasione di stampo fascista si estendera' a tutti gli operatori di polizia, gli operatori ecologici e perfino i militari saranno costretti all'impianto del chip RFID,pena la perdita del posto di lavoro.
A Tammy Josephine Laurence, una ragazza madre con tre figli, che attualmente sta ricevendo aiuti economici per l'alloggio, gli e' stato consigliato l'impianto  del chip.
"Mi e' stato consigiato di fare questo se volevo ancora accedere agli aiuti sociali. Sono una madre single a tempo pieno. Ho tre bambini piccoli che hanno bisogno di me a tutte le ore e non ho nessuno che mi possa aiutare. Non avevo altra scelta ... "
Il sindaco di Hanna Ted Howell, che supporta pienamente la campagna definita  tracking RFID,ha affermato che - "Questo è il cambiamento per l'America e la rendera' migliore e più sicura".
Howell ha accettato volontariamente di essere sottoposta all'impianto nel tentativo di mostrare il suo sostegno al programma.
Secondo il sindaco Howell, questo tipo di tecnologia sta per proteggere gli americani dal terrorismo,( quando in realtà,l' RFID è un atto di terrorismo contro gli americani.ndr)
Vi ricordate quando le persone erano chiamatie "complottiste" perche parlavano della tecnologia di tracciamento di massa attraverso l' RFID?  Beh, a quanto pare il "complottisti" avevano ragione ancora una volta...

http://beforeitsnews.com/science-and-technology/2013/07/obamacare-mandatory-rfid-chipping-now-being-implemented-in-wyoming-2622262.html

46 commenti:

  1. E già!! La bestia sta ultimando il suo lavoretto!!! Non ancorassimo cui a scrivere e "bloccare", ma ricordiamoci che noi siamo una succursale a stelle e strisce quindi teniamoci pronti perché molto presto lo ritroveremo da noi!

    RispondiElimina
  2. Mi preparo ad essere un emarginato.

    RispondiElimina
  3. Nessuna novità,si sapeva già da anni dato che in america anche i media come la CNN ne aveva parlato con la nuova riforma sanitaria si dovranno impiantare CHIP RFID per avere servizi pubblici,oltre a nascondere le vere motivazioni quali: Controllo delle masse,terrorismo,mappatura del genoma umano,ecc,ecc. Lo so potrebbe sembrare fantascienza,ma dopo tutto quest'ultima e la madre della scienza ufficiale. Il tutto dovrà avvenire entro il 2017. Aspettiamo di vedere quando inizieranno a parlarne anche in italia. Io credo che tra un paio di anni si incominciera anche da noi,aspettate e vedrete e POI VEDREMO SE GLI IDIOTI,IGNIORANTI MANIPOLATI AVRANNO ANCORA IL CORAGGIO DI DEFINIRCI TEORICI DEL COMPLOTTO. Di una cosa sono assolutamente certo in più di 15 anni che seguo questa "Teoria" l'80% di quest'ultime si è avverata. Ai manipolati posso solo dire: CONTINUATE A GUARDARE TV E FARVI FARE IL LAVAGGIO DEL CERVELLO. HA HA HYA HA HA HYA HA. CHE BRUTTA FINE CHE FAREMO. NO AL NWO.

    RispondiElimina
  4. Dio santo, l'incubo si sta avverando :(
    Che cavolo ne sarà di coloro che non vogliono farselo impiantare !? Prima o poi se lo faranno mettere tutti, e io e pochi altri rimarremo soli a guardarci e a chiederci "e adesso ?"

    Non ci posso pensare... posso solo raccomandare la mia anima a Dio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è bisogno di complottisti e teorie remote.
      E' scritto tutto nella bibbia da migliaia di anni.... chi non se lo farà intallare sarà tenuto fuori (secondo loro) dal mondo.
      Invece sarà il marchio del maligno che rivendicherà tutte le sue anime. Siamo agli sgoccioli
      Dio ci aiuti

      Elimina
  5. Le scielte che facciamo oggi le pagheremo domani. Raccomandati pure a chi ti pare,non potra farci niente dato che non esiste. Se esistesse realmente come "Dio" omminesciente ci avrebbe pensato non una,non due,ma ben si un numero infinito di volte prima di creare una razza così autodistruttiva,ignorante,manipolata,ecc. E nessun "dio" omminescinte che si rispetti commetterebbe un'errore simile. Almeno che quello che noi definiamo "dio" altri non sia che un'essere che sbaglia come tutti quanti noi,ergo A MIA IMMAGINE E SOMIGLIANZA. Credo di aver detto tutto.
    NON SONO GLI "DEI",LEGGI O SISTEMI NEL QUALE CREDIAMO A DEFINIRCI "UMANI".MA IL MODO IN CUI DECIDIAMO DI AGIRE CHE CI RENDE TALI. Di: (Gattolin Ivano).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credi in dio solo perche ti ha concesso il libero arbitrio, la liberta non é una cosa dovuta ma una cosa che va mantenuta e meritata, siamo artefici del nostro destino, sei tu che devi decidere chi eloggiare e quali scelte intrapendere

      Elimina
  6. A tutti i "Credenti" di entità che vivono sulle nuvole: Se "Dio" a creato la Terra e tutto ciò che ne fa parte,come mai dovete pagare per mangiare,vivere e sopravvivere? Se "Dio" esistesse realmente credo che ci avrebbe già annienato da un pezzo dato che non facciamo altro che distruggere tutto ciò che ci circonda oltre ad ucciderci gli uni dagli altri fin dall'inizio dei tempi. UN PO' DI RAZZIONALITA,BUONSENSO SAREBBERO MOLTO GRADITI. Una volte che siamo morti non facciamo altro che ritornare ad essere ciò che eravamo,ovvero molecole,atomi,ecc che vanno ad unirsi al tutto dello spazio infinito. EUREKA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oltre al corpo esiste una parte divina in ogni uno di noi ed é l'anima, noncredere non cambia le ccose, dio mando il suo unigenito figlio per il perdono dei peccati per far comprendere alla duomo la sua divina natura, mori sulla croce per amore e noi lo ringraziamo dimenticando il tutto dopo 2000 anni diciamo che era una bug già le quali hanno gambe corte e se tale non sarebbe giunto a noi quanti cristiani sono morti nei primi secoli, in pasto a leoni il tutto fini con san Pietro che domo i leoni nel colosseo animali feroci che si ammansuirono al suo cospetto, san Pietro mori alle porte di Roma mentre riprese il suo pellegrinare dove oggi sorge la capella sistina, ma quanto siamo ottusi

      Elimina
  7. UOMO=VIRUS
    DEVONO STERMINARCI TUTTI E LO FARANNO.

    RispondiElimina
  8. Ma che bel blog di fantascienza!!!
    Già, perché questa notizia è UNA BUFALA ben nota che gira ormai da un bel po' di tempo: ogni volta le cambiano solo la data ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo non è una bufala,rimandano la data solo perchè Mister Obama nobel per la pace aveva altri piani da realizzare prima... passo per passo ci arriverà...comunque in America ci sono già le pubblicità dall'anno scorso, che fanno vedere un vecchietto ricoverato tipo in ospedale (ovviamente sorridente) con unmessaggio che incoraggia a installarsi il chip per avere un migliore servizio sanitario,per farsi identificare più facilmente..non è mai stato uno scherzo,solo sceglieranno il momento giusto per farlo...io mi auguro in una disobbedienza totale civile...

      Elimina
  9. Il Microchip è una bufala?? Haha! questa è bella!! In America le multinazionali come la IBM è alcuni anni già che fa pubblicità per l'rfid e secondo te tutti questi soldi spesi per farla sembrare una bufala? Ma guarda caro, che anche tu come tutti glie esseri umani desideri il controllo su tutto,ma non hai le loro stesse potenzialità e la loro stessa ambizione!! Tutto qui.

    RispondiElimina
  10. Anche i chip messi nelle divise degli ospedali sono bufale ? Iniziano da li e poi chi li ferma??? Mi auguro che anche i nostri politici si sveglino come l Islanda e ora l Ungheria .

    RispondiElimina
  11. Attenzione, è una bufala: leggete qui la smentita, in particolare la parte finale (Update 2013) che spiega come da un articolo satirico si sia passati alla notizia data per vera: http://www.snopes.com/politics/medical/microchip.asp

    RispondiElimina
  12. Ma sarà una bufala questa notizia, ma l'idea e la sperimentazione è da un bel po' che va avanti e c'è molta gente che l'ha iniziata. State tranquilli, che sti signori sanno benissimo cosa devono fare. Vogliono un nuovo ordine mondiale più equo??!! E vedrete che lo metteranno in atto!! Mi sembra che sono già 13 anni che abbiamo l'euro in tasca no?? Quindi abbiate solo pazienza.

    RispondiElimina
  13. Condivido in pieno il tuo pensiero anonimo delle 18 :12!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. Pare che sia una notizia falsa , partita da un sito di satira

    http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=61694

    RispondiElimina
  15. Cercatevi le profezie correnti, pubblicate dal veggente John Leary.

    RispondiElimina
  16. Rivelazione** Apocalisse cap.13 versetto 16(E costringe tutti,+ piccoli e grandi, e ricchi e poveri, e liberi e schiavi, affinché si dia a questi un marchio sulla mano destra o sulla fronte,+ 17 e* affinché nessuno possa comprare o vendere se non chi ha il marchio,* il nome+ della bestia selvaggia o il numero del suo nome.+
    Meditate su questa profezia, e sappiate che DIO sta portando a termine per sempre la malvagità e l'artefice del male.Rivelazione** Apocalisse cap.20 versetto 10.

    RispondiElimina
  17. La notizia potra' essere' anche falsa anche se la CNN ne parla dal 2006
    http://edition.cnn.com/2006/TECH/07/10/rfid/

    RispondiElimina
  18. Ancora qualcuno dice: mi auguro che i nostri politici non facciano la stessa cosa...mi sa' che di illusi ancora troppi c'e' né.
    Quelli stanno li' apposta per fare tutto il contrario e te idiota ami i tuoi carnefici.
    Ancora oggi c'e' gente convinta che senza sti politici non si faccia nulla.
    Caro fesso loro si che si sono fatti il loro caposaldo a discapito
    di tutti i creduloni che li sostiene.
    Quindi poi non ti dicono nemmeno grazie, fesso.
    Chi e' fuori dal sistema,resta emarginato per sempre.
    Ed i pecoroni come te gli servono per sbranarvi quando gli pare.
    Io sono un uomo che soffre a causa di tutto cio'.
    Quando saremo tutti in paradiso tu accarezzerai i leoni vegetariani che fanno miao.

    RispondiElimina
  19. Ed aggiungo anche: state buoni e zitti e non rompete gli zibidei...
    a lor signori altrimenti.....son botte da orbi...auguri razza umana.
    Ma si pensiamo alla questione vegetariana...la patata e chi la carota.

    RispondiElimina
  20. A tutti coloro che dicono che sono bufale rispondo: Siete dei manipolati e vi anno fatto il lavaggio del cervello,continuata a guardare TV spazzatura,partite di calcio truccate e continuate a farvi prendere per il culo da politici corrotti. Adesso vi do una prova certa della notizia:

    1: http://money.cnn.com/2012/08/03/technology/startups/ingestible-sensor-proteus/

    2: http://gnosis.aisi.gov.it/Gnosis/Rivista17.nsf/servnavig/17
    Su quest'ultimo si prega notare che il direttore responsabile del sito altri non è che un Generale di Corpo d'Armata Arturo ESPOSITO e il Prefetto dr. Francesco LA MOTTA. Informatevi pure se volete e tutto scritto in questo sito.

    Video tratto da National Geographic:
    http://www.youtube.com/watch?v=KKXb8pkL-pM

    Video preso da Youtube: http://www.youtube.com/watch?v=fma7_Ny_-GA

    Per altre informazioni visitare questo blog a mio avviso seri e con fonti ufficiali:
    http://blog.libero.it/THOR78/11970800.html

    Manipolati creduloni,avete ancora dei dubbi? Svegliatevi esseri lobotizati.

    RispondiElimina
  21. Concordo pienamente con L'anonimo del commento 21. Io ho parenti ed amici in america e ciò che sta accadendo e proprio come lo descrive. Per di più in molte nazzioni americane si sta chippando sempre di più con sconti su molte cose e vantaggi per chi se lo fa impiantare.Quindi non sono per niente bufale o cazzate,per tutti coloro che lo pensano dico solo di informarsi seriamente e non attraverso siti fittizzi e pieni zeppi di pubblicità che non fanno altro che favorire lobby di potere senza considerare i loro interessi. A TERRA REAL TIME DICO SOLO UNA COSA: qUANTO GUADAGNIATE PER OGNI CLIK? DATO CHE AVETE MILIONI DI VISITE!Voi più che fare informazione state facendo i soldi ditro all'ignoranza e la stupidità dei lettori. CIAO A TUTTI.

    RispondiElimina
  22. Non litigate, pian piano e asuo tempo i RFID, o equivalenti, saranno piazzati ovuque possibile.

    RispondiElimina
  23. Gli stati uniti d'america sono e si confermano il paese dei balocchi. Poi si chiedono perché i paesi del medio oriente li odiano tanto. Sono una dittatura nn dichiarata. A sto punto,w la russia!!!!!!

    RispondiElimina
  24. Concordo pienamente. Dopo tutto si sa che l'america e la nazione più guerrafondaia dell'intero globo,basti guardare tutte le guerre mosse in nome della "Pace fittizia" ad IRAN,IRAG,VIETNAM,ECC. In pratica tutto il medio oriente e non solo.Al solo scopo di far credere all'opinione pubblica che il medio oriente sia pieno zeppo di terroristi,sopratutto dopo la bufala dell'11 settembre e non solo. Senza considerare che molti nazioni anno aperto i propri archivi segreti,mentre gli Usa no. Il presidente Nixon si dimise dopo il caso del watergate,senza dimenticare che l'america fu l'unica nazione a sganciare con ORGOGLIO le testate Nucleari su Hiroshima e Nagasaki. Questa e solo una parte della dittatura totalitaria dopo il secondo Reich.

    RispondiElimina
  25. Credo che l'unico modo per sfuggire a questi abusi è quello di essere ricchissimo. Un modo che io propongo perchè a me sta dando molte soddisfazioni economiche è quello di diffondere il brevetto olivum www.elp1.net che tratta succo di foglie di ulivo. E' un'esclusiva mondiale che abbiamo solo noi qui in Friuli. Il prodotto fa stare bene in salute, quindi non cadiamo nell'industria della malattia e più lo facciamo conoscere e più riceviamo provvigioni. Andrea Segato www.andreaudine.it www.guadagnosolidale.com

    RispondiElimina
  26. Ma uno che conosca la grammatica italiana no?

    RispondiElimina
  27. Ciao,sono luigi. Di fronte a notizie del genere la prima reazione è quella di impotenza . Ma se guardiamo bene il circuito della gestione della vita ci dice che questo non avrà la possibilità di durare. Le nostre vite e le nostre memorie universali, chissa quante volte hanno avuto a che fare con lo stesso fenomeno e il fallimento del progetto di schiavizzazione .Tutta la tecnologia che usiamo ,convinti di averna bisogno, è un surrogato dei nostri veri poteri ,che una volta usavamo, e che useremo molto presto per liberarci dei servosistemi digitali di controllo mentale. Se il sistema usa e impone tutto questo ,è perche sà molto bene che un atto di volontà può spazzare via qualsiasi forza o struttura schiavista,dovresti vederli :SONO TERRORIZZATI A TAL RIGUARDO. Bene quello che succederà è che questi signori perderanno il controllo, perche nelle loro manti è strutturato solo il fallimento ,é impossibile per loro chiudere un ciclo di azione ,e appena la prima buccia di banana viene lasciata cadere, ecco che proprio il piede di uno di loro ci finirà sopra . Convinti che che questo non può succedere da fonti esterne ,ecco che inzia a serpeggiare il sospetto,si daranno le colpe l,un l,altro ,e si tireranno addosso le banane tra di loro ,come fanno le scimmie in un calcolo di sopravvivenza reattivo:reazione a catena. Poi spetterà a noi raccogliere i cocci ,e disaberrare le loro menti. Noi siamo la speranza ,loro sono il fallimento . Se tu potessi viaggiare in avanti nel tempo ,vedresti che i loro crimini hanno raggiunto un punto critico :non possono piu' essere perpetrati se non tra di loro.

    RispondiElimina
  28. Quindi tu Luigi saresti un viaggiatore del tempo?? o è il tuo ultimo romanzo?

    RispondiElimina
  29. La verità e che l'individuo sarà sempre più sotto controllo, il Grande Fratello già sta lavorando da tempo, saremo cippati un giorno tutti quanti, e sapranno di noi anche quando si scoreggia, la Privaci un ricordo lontano, saremo prede del Grande Fratello e non si tratta della stronza del canale 5 Mediaset. Ci obbligheranno ad essere come Automi il libero arbitrio solo un lontano ricordo, se qualcuno nella sala dei bottoni non vi porrà rimedio.

    RispondiElimina
  30. A me non impiantano proprio nulla!!!! Prima mi devono ammazzare!!! Questo è poco... Ma sicuro!

    RispondiElimina
  31. Non e stato alcun Dio a concedere il libero arbitrio, tenuto conto che non esiste alcuna Creazione bensì La Evoluzione, tutto il resto fandonie, questo fantomatico Dio a dar retta alle bufale della chiesa, avrebbe creato il pianeta in 6 giorni riposandosi porello alla Domenica , per che esausto! tutto ciò risalente a 6000 anni fa circa, fra tutte le creature "create oltre Adamo ed Eva" si scordava dei Dinosauri!! ma non solo quelli , asserivano che il paradiso stava lassù, non sapendo che un giorno l'uomo a avrebbe conquistato lo spazio, e li avrebbe smentiti, gli astronauti in missione giunti che furono dissero di non vedere alcun Paradiso, e tutto ciò e risibile!! per chi non ha subito il lavaggio del cervello, i Dinosauri appartennero in periodi calcolabili in centinaia di milioni di anni la cosa non veniva presa in considerazione dalla chiesa troppo presa nel suo espansionismo millenario atto a soggiogare i popoli della terra! e sufficiente documentarsi i fatti lo dimostrano, volevano applicare il loro potere su tutti, e non disdegnavano iniziare guerre di religione, la chiesa si e macchiata di immaginabili crimini, non molti ne sono a conoscenza, troppo assorti a leggere la Bibbia, i loro crimini non vengono menzionati nella Bibbia! e non sono finiti, continuano pure ai giorni nostri.

    RispondiElimina
  32. La cosa più interessante è verificare quanto la stampa italiana sia cosi interessata ai problemi di altre nazioni e non si sbilancia mai sulle vergognose notizie italiane che potrebbero essere pubblicate ma che puntualmente non fanno.
    Detto tra noi, io vivo negli States, ma siete davvero sicuro che agli americani questa legislazione non piaccia??

    RispondiElimina
  33. perchè quardare zelig in tv, molto più divertente leggere quì i post, gente che scrive irag, che dà assicurazioni"perchè è vero , me l'ha detto mio cuggino che vive in america..." da pisciarsi addosso dal ridere!!!

    RispondiElimina
  34. Questa non opera del Genere Umano, questa è opera exstraterrestre!!! sono razze ostili che vivono tra di noi, apportano piccole modifiche ai loro tratti somatici, ci somigliano molto, ma sono alieni, lo stato Americano,e lo stesso Obama stanno sotto il loro comando!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. basta con i film ,ti fa male vederli...

      Elimina
  35. The Ex President Bush and the current President Obama have signed a secret bill that can Land a legal U. S. Citizen in jail and the Patriot act stripped away our constitutional right They say a Concentration camp just popped up,yeah right! Refuse the Rfid? Ha!Get persecute and beat by the Tyranny of Mind control,for the mark of the beast All rights removed,you're punished,captured,and enslaved Believe me when I say,this is the endgame. An eternal gratitude to Alex Jones,to Infowarriors and Dave Mustaine byFranco...Good alarm clock to everyone!!!

    RispondiElimina
  36. Se invece di bervi ogni "notizia" che raccattate nei siti più inverosimili, aveste fatto una ricerchina semplice semplice con Google, avreste scoperto che è una BUFALA.
    Il sito che ha pubblicato questa storia demenziale è il NATIONAL REPORT, un sito SATIRICO. Chissà che risate si stanno facendo mentre contano gli allocchi creduloni che in giro per il mondo ci sono cascati :-)

    RispondiElimina
  37. Magari loro ora rideranno, poi vedremo tra poco quando glie lo infileranno in c...o per controllarli con automobiline telecomandate se gli daranno la possibilità di ridere.. Il chip è reale e come e in America lo stanno già impiantando, prepariamo il cotone e l'alcol fratelli o pure scarpe da tennis bune per iniziare a correre, perché ci saranno da girare parecchie nazioni e posti prima di trovarne una che non sia stata costretta a metterselo!!

    RispondiElimina
  38. La cosa triste di questo blog è che è pieno zeppo di gente pagata per disinformare le persone e non intendo coloro che scrivono le notizie, ma gli "anonimi", che puntualmente non fanno altro che scrivere "Dio non esiste" e cose tipo "L'uomo è Dio" [ notate la contraddizione degli atei, eh già gli atei sono molto intelligenti -.- ]

    IO VORREI LEGGERE COSA NE PENSA LA GENTE COMUNE E NON GENTE PAGATA PER DISINFORMARE, MA QUI IN ITALIA LA GENTE PENSA A TUTTO TRANNE CHE AD INFORMARSI VERMENTE SU QUELLO CHE LO CIRCONDA E CHE UN GIORNO GLI CONDIZIONERà LA VITA, COSA PIù GRAVE ANCHE QUELLA DEI LORO FIGLI.


    andatevene tutti a C@GARE MASSONI DI MERDA PAGATI PER MANTENERE LO STATUS - QUO.


    CONTINUATE PURE A RIDERE E SCRIVERE CHE DIO NON ESISTE, VEDREMO QUANTO RIDERETE QUANDO SARETE DI FRONTE A "LUI".


    IO GIà AL PENSIERO STO MORENDO DAL RIDERE.

    GOD \ EVIL
    GOD / EVIL

    RispondiElimina
  39. RICORDATEVI E NON ILLUDETEVI DIO C'è E VEDE TUTTO, SOLO CHI HA FEDE VEDE CON LA LUCE DI DIO, BISOGNA SAPER ELEVARSI SPIRITUALMENTE PER CAPIRE I TEMPI CHE CI ASPETTANO PER NON CADERE INDISPERAZIONE.... PARLARE DI DIO DA SEMPRE FASTIDIO.....COMUNQUE A VOI LA SCELTA.....grazie

    RispondiElimina

Unisciti al blog per commentare...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 


Post più popolari

AddToAny