Usa: studente viene arrestato per domande troppo scomode a John Kerry

Qualche anno fa John Kelly(attualmente segretario di stato alla Casa Bianca) viene incalzato da uno studente che gli pone domande scomode durante un convegno.Il giovane come potrete vedere nel video, viene prima bloccato,poi colpito con il taser che gli infligge una scossa elettrica ed infine arrestato .Questo e' un grande paese democratico! Un video sconvolgente!

 

20 commenti:

Anonimo ha detto...

Quello che mi lascia allibito è la reazione delle persone intorno a lui, alcune sembravano divertite...
Vedremo quando sarà il loro turno se sarà altrettanto divertente.

Anonimo ha detto...

e si camuffano da democratici questi nazisti di m...a!

Anonimo ha detto...

Pazzesco!!!!Sono inorridito difronte a queste immagini.......e pensare
che è successo nel 2007...........robe da matti!!!!!Se non fosse per questo
sito non sarei mai venuto a conoscenza di questo fatto.................
Più passa il tempo e più mi rendo conto che è meglio se buttiamo
tutte le tv ......a che ci servono? Mi rispondo da solo........a un bel
niente!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

E' un filmato vecchiotto infatti, ma che esprime veramente bene quello che sta accadendo dietro le quindi, la stupidità delle persone comuni e l'assoluta accondiscendenza ad essere burattini celebrovegetativi dei poliziotti!
Che si può dire in questi casi....??!! E quello era solamente un minuscolo episodio di un film borro che sta appena ai titoli iniziali di presentazione!

Anonimo ha detto...

Aggiungo, ogni poliziotto e forza "dell'ordine" che abbia l'intenzione di agire in quel modo contro una persona che anche i miei coglio.i hanno capito aver fatto sola la cosa giusta e coraggiosa senza aver benché minimamente fatto assolutamente niente di male, merita l'inferno!!! Allora si che chiederanno con pietà una vita fatta di TEASER anche a 2000 volt continua!! Sono loro i primi colpevoli dell'assassinio di ogni popolo, agendo per il male e contro i propri figli. A dirvi vergognatevi è dire poco... Ora vi sentite forati perché qualcuno vi ha concesso potere materiale, ma ricordate che questa è una vita molto corta, di là ci saranno da fare dei conti poi.. Quello si che è uno dei lavori meno dignitosi che una persona sana di mente potrebbe fare..

michela ha detto...

Orribile! E' per questo che più che protestare in piazza dove le forze dell'ordine fanno queste cose alla gente, bisogna combatterli facendo il contrario di quello che vogliono: spegnere la tv ed informarsi sul web, evitare le loro medicine ed il cibo spazzatura e soprattutto restare consapevoli di cosa sta realmente accadendo. Il G8 di Genova del 2001 è stata una prova generale dei metodi che hanno intenzione di usare.

Anonimo ha detto...

Quando si vedono sbirri in giro, viene spontaneo ed intuitivo considerarli delle scimmie, presto rimarranno senza soldi, senza lavoro, saranno degli animali imbizzarriti senza meta! Il sottoscritto mai aiuterà uno di loro! Senza generalizzare.

Anonimo ha detto...

Anch'io da piccola volevo fare la poliziotta ma avevo e ho
tuttora un'altra idea di giustizia...........
Vedendo queste immagini vedo dei poliziotti che hanno
perso l'uso delle ragione............
Chissà a quali lavaggi di cervello vengono sottoposti......
non vedo altre spiegazioni....
E' come entrare in una setta : ti distorcono la realtà e poi
vedi il mondo come te lo dipingono loro..............
Povero mondo.......

Anonimo ha detto...

QUESTA E' LA LORO DEMOCRAZIA FASULLA DA STATO DI POLIZIA E NON VALE SOLO NEGLI USA MA ANCHE QUI' DOVE MI HANNO LE MESSO LE MANI ADDOSSO PER UNA ASSURDITA'- !! QUESTI SERVI DEI POTERI COSTIUITI SARANNO ALLA FINE PUNITI!!! QUANDO VIENE IL TEMPO DEGLI ET, CROLLERANNO ANCHE TUTTI QUESTI ...E MOLTO PRESTO!!!

Giano ha detto...

La cosa che mi stupisce è che non l'abbiano ucciso direttamente :D

E soprattutto mi stupisce che ancora qualcuno continui a parlare di democrazia perduta, quando in realtà la democrazia non è mai esistita.
Casomai, ci siamo autoconvinti che esistesse. Ma del resto, la stragrande maggioranza dei cittadini occidentali dimostra di volere ancora credere a tutti i costi all'inganno nonostante l'evidenza sia sempre più schiacciante. Sveglia!!

Anonimo ha detto...

ESATTO! LA DEMOCRAZIA NON EISTE! E SOLO FUMO NEGLI OCCHI E UNA CARTINA DI TORNASOLE! SONO TUTTE DITTATURE CAMMUFFATE!!!

Anonimo ha detto...

Sto video ha 4 ANNI!

renato G. ha detto...

i"poliziotti"non vengono sottoposti a nessun lavaggio del cervello,sono cosi di natura,mettersi una divisa per vivere e obbedire pedissequamente a ogni ordine(anche il più becero)che venga da chi ha un grado più elevato anche se prevede l'uso della forza nei confronti di cittadini inermi e incolpevoli richiede da sempre(guerrieri,mercenari,contractor e simili)un preciso profilo psicologico,non per niente sono molti i casi di"poliziotti"privi di tale caratteristica che lasciano il servizio appena si schiariscono le idee sul reale uso a cui i"capi"destinano le(cosiddette)forze dell'ordine,purtroppo di persone così ne esistono in percentuale minima rispetto alla grande maggioranza di"cani da guardia"felicissimi di fare il lavoro sporco per i loro padroni,e che,eseguono in modo entusiastico quello che ritengono essere il loro dovere,anche e sopprattutto se si tratta di menare di brutto chiunque,meglio se inerme...

Anonimo ha detto...

Da notare che l'agire dei poliziotti è stato imposto da "qualcun altro", fino a che non hanno spento il microfono, i poliziotti non si sono mossi...

IvaNavI ha detto...

D'accordissimo con renato g su tutto!!!Io eliminerei lo stato di polizia intanto serve solo a fare più confusione e riempe la pancia hai network!!!!Io sono anarchico nell'animo e quando vedo certe cose del genere non c'è democrazia o pace che mi tenga!!!Mi fa incazzare di brutto ma poi mi dico a che serve farei solo il gioco degli sbirri o di chi manovra i fili degli sbirri che è meglio!!!Tempo al tempo e vedrete quando in italia nemmeno gli sbirri di alto rango non mangeranno e non avranno niente da dare hai propri figli si uniranno con noi tutti e dopo so cazzi per sti mentecatti che trascinano il mondo nel caos più totale!!!Io se ci sarò ancora lotterò per questo fino alla morte!!!Lo sto gia facendo da anni se non da una vita su di me e per gli altri e quando capiterà l'occasione e sarà molto vicino la sento raga allora andrò a far fuori chi genera sto schifo!!!Ps io sono pacifista sia chiaro!!!Ciao belli!!! ;)

Unknown ha detto...

colpirne uno per educarne 1000 !!!

Anonimo ha detto...

grande unknown hai riesumato uno slogan che andava per la maggiore nel migliore decennio che abbiamo mai avuto(gli anni 70),dove un intera generazione ha avuto le bolas per combattere rischiando anche la galera o la morte e non erano dei parolai senza fatti concreti come purtroppo fino ad ora lo siamo noi.

Renato G. ha detto...

versmente la storia del"punirne uno per...ecc ecc" è una cosa detta da Mao Tze Tung....non mi pare il massimo come esempio di intelligenza applicata...

Anonimo ha detto...

certo perchè la Cina è un paese che applica un capitalismo selvaggio e di "comunista" ha solo la bandiera rossa e basta!!!

jack ha detto...

pensate che in italia sia diverso?

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny