ANNO 2013: IL BOMBARDAMENTO ALLEATO DI MILANO

Milano (anno 20013): bombardamento di scie chimiche - foto CL


di  Gianni Lannes


Basta alzare lo sguardo al cielo per rendersi conto della gravissima situazione, ma regna la disattenzione, anzi l'indifferenza per il valore sacro della vita. 
Oltre ad inquinare i cieli di mezzo mondo, la superpotenza USA provoca terremoti. E' una nuova forma di guerra per dominare tutto il genere umano. Il 19 agosto c'è stato un terremoto addirittura in un'area asismica della Lombardia. Dopo lo smog va in onda l'aerosolterapia bellica che nebulizza nell'aria alluminio e bario (entrambi tossici)
 Milano (anno 20013): bombardamento di scie chimiche - foto CL

Almeno da un decennio le forze armate di Washington sotto la copertura Nato e con l'avallo dei governucoli italioti d'ogni derivazione, bersagliano l'Italia, un territorio perfetto che offre una copertura naturale a questo genere di crimine contro l'umanità. Purtroppo la scienza nostrana è sotto lo schiaffo del padrone a stelle e strisce, che il 6 aprile 2009 ha provocato deliberatamente a L'Aquila una strage (309 vittime).

 Milano (anno 20013): bombardamento di scie chimiche - foto CL


Comunque, non tutto è perduto. La prima rivoluzione è sicuramente interiore, ma è scoccata l'ora di passare all'azione per ottenere libertà e democrazia. L'alternativa è la sudditanza a vita: un'esistenza malata, priva di respiro ed orizzonti senza confini. 



 Milano (anno 20013): bombardamento di scie chimiche - foto CL
Questo genocidio pianificato potrà essere arrestato soltanto con le maniere determinate e intelligenti. L'unione fa la forza. Cosa attendiamo?



 Milano (anno 20013): bombardamento di scie chimiche - foto CL




 Milano (anno 20013): bombardamento di scie chimiche - foto CL


Ecco nel frattempo una testimonianza civile significativa di un cittadino italiano, autore di queste fotografie, che scrive da Milano:
«Egregio Lannes, lavoro a Milano e le scrivo mentre sono al lavoro. Da molto tempo leggo il suo blog e, seguito l’ultimo suo articolo, mi sono deciso a scriverle.
Ho l’abitudine di osservare molto ciò che mi circonda, perché ormai da svariati anni, mi dedico, nel mio ristrettissimo tempo libero, a ricercare la … verità su molti argomenti.
Sull’argomento Scie Chimiche, si potrebbe parlare per mesi, Dio solo sa qual è l’obiettivo finale ……. Non le rubo altro tempo, allego alcune foto che ho fatto con il mio telefono:
1.       IMG00031….jpg                :               Milano 19/08/2013   alle 09.00 circa.    Alle 07.00 il cielo era quasi sgombro. Dopo  una massiccia e pesante “infestazione” ha portato nel pomeriggio il cielo ad oscurarsi. La cosa che mi fa impazzire è che nessuno fa caso a cosa accade sopra le proprie teste. Bastava fermarsi circa 15 minuti e si sarebbe notato una scacchiera nel cielo imbarazzante …. Peccato che ho fatto solo una foto. Dopo un’ora le scie si erano allargate …. Risultato: nel pomeriggio una coltre di nuvole di “panna” che ha portato addirittura la pioggerellina sporadica.
2.       IMG00001….jpg   -   IMG00008…jpg          :               Milano 07/01/2013.  Queste le ho scattate e si nota benissimo da dove. Quel giorno mi sono veramente fatto una risata, in quanto sopra il Duomo di Milano, sono riusciti a disegnare su un cielo blu la stella a 6 punti o di Davide,, come la si vuole chiamare ….. (molto esoterica e mistica ….. peccato che la stragrande maggioranza non conosce nemmeno il vero significato ….) Nonostante quel bel quadretto artificiale/architettonico creato, mi sono accorto di essere l’unico fermo a fare foto e a guardare il cielo…… tristezza assoluta…
Le scriverei per ore …. Saluti».

14 commenti:

roberto ha detto...

quel maledetto giorno ho notato anche io lo schifo che ci gettavano addosso.....siamo troppo pochi a sapere e non ci uniamo mai....

NO AL NWO ha detto...

Non credere che siamo pochi,anzi siamo più di quello che puoi immaginare.
Il vero problema e che molti per no essere eticchettati come "complottisti,teorici della cospirazione,visionari,pazzie"ecc cerca di non farsi notare o parlarne appertamente. Tutto ciò accade per colpa della CIA e dei sevizi segreti fin dall'assassinio di Kennedy dove venne istauratoa la Commissione Warren al solo scopo di infamare e caluniare tutti coloro che non volevano accettare la loro "verità".
ecco spiegato il motivo perchè molti temono di parlare apertamente di queste cose.
Questa viene definita manipolaziene aggressiva.
Per dettagli consiglio di leggerti questo articolo:
http://blog.libero.it/THOR78/12294851.html
Ciao e buona serata e ricorda chi crede ciecamente alle "verità" dei medi e solo un povero ignorante manipolato dallo stesso sistema che lo schiavizza e lo usa per i propri fini.
I cospirazionisti dimostrano più logica e razionalità.
Ciao a tutti e buona serata.

Anonimo ha detto...

Questo genocidio pianificato potrà essere arrestato soltanto con le maniere determinate e intelligenti.L'unione fa la forza. Cosa attendiamo? D'accordo, sacrosante parole,ma mai che venga detto come fare questo in maniera pratica e reale senza rimanere sempre nella vaga astrattezza delle parole buttate al vento. (Questa dissertazione riguarda noi in generale,perchè lo so benissimo che Gianni Lannes ha rischiato spesso la vita per portare al centro dell' attenzione alle varie istituzioni queste problematiche di vitale importanza).bg

Anonimo ha detto...

Non sono esperimenti, bensì armi effettive, collaudate, ed utilizzate! Non per sopprimere i cittadini nessuno vi vuole abbattere, tranquilli..., il punto e' che siamo in guerra e quello che vediamo sono alcuni effetti. Ad ogni modo vi e' un ministero, che si chiama della salute pubblica, che si occupa della tutela della salute appunto dei cittadini, li vanno fatte le segnalazioni!! Potete anche rivolgervi ai carabinieri, o all' efficentissima polizia di stato, la quale legge tutti i post, e a cui porgo i miei piu' sentiti saluti e ringraziamenti per l' operato giornaliero!!

Anonimo ha detto...

Stamane a Udine, come ogni giorno, stessa situazione...che deprimente sta cosa...ho pure fatto delle foto, tanto per ricordarmi dove e come viviamo...

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti, anche io ieri mattina ho notato per la prima volta il cielo coperto da un reticolo di scie "chimiche" nella provincia di Treviso. "ma siamo nel corridoio delle rotte aeree" mi hanno risposto alcuni amici.
Stamattina era la stessa cosa.
Altro reticolo.
saluti

Shidu ha detto...

quel simbolo son riuscito a filmarlo a Torino. e la gente camminava tranquillamente a testa bassa.
http://www.youtube.com/watch?v=qXYY4WzxFiA

NO AL NWO ha detto...

Le scie chimiche vengono definite tali per il semplice motivo che non sono scie di condensazione (contrails), ma sono generate artificialmente, a quote e condizioni di temperatura ed umidità non idonee alla formazione delle scie di condensa tipiche. Le scie di condensa, infatti, si formano a quote superiori ai 9.000 metri, valori di umidità superiori al 72% e temperature inferiori a -41° Celsius. I tankers chimici (in genere sono impiegati velivoli KC-10 e KC-135 - aerei cisterna utilizzati per il rifornimento in volo e quindi adatti a ricoverare migliaia di litri di sostanze chimiche, ma di recente si è notato anche l'utilizzo di diversi MD-80, DC-9 e 747 ed F-16) volano a quote inferiori ai 5.000 metri (quote calcolate con metodi trigonometrici). Essi sono comunque ben distinguibili, nei dettagli, ad occhio nudo... cosa che non sarebbe possibile se volassero a 10.000/11.000 metri come gli aerei commerciali e sono generalmente bianchi o grigi e non hanno coccarde identificative, né sulla superficie inferiore né sui lati.

Anonimo ha detto...

Ma secondo voi, questo fenomeno avviene soltanto sui grandi centri abitati o anche nei piccoli paesini sperduti? Perchè da me non ne vedo mai...e non stò mettendo in dubbio le foto postate, era soltanto una mia semplice riflessione personale.

Anonimo ha detto...

Le rilasciano dappertutto. Io abito un po' fuori dal centro abitato e anche qui
si vedono le scie.........
Ma va a giorni.A volte non si vede nulla mentre il giorno dopo ti vedi il
cielo pieno di reticoli.....
UNIAMOCI CONTRO QUESTI CRIMINALI!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ultimamente le fanno spesso di sera dato il gran can can che c'è in rete,dato che così sono più difficili da vedere e da notare.
Però la mattina presto intorno alle 6-7 il cielo ne è ricopèerto.
Bastardi.

Stefano ha detto...

Petizione su Avaaz.org contro le sciee chimiche

https://secure.avaaz.org/it/petition/FERMA_LE_SCIE_CHIMICHE

Anonimo ha detto...

Ieri 23 agosto partito alle 7 di mattina dal Vimercatese(Mb) e arrivato a Piombino(Li)con un ininterrotta e continua sequenza di scie chimiche,questo vuol dire che ieri si sono scatenati e devono aver irrorato buona parte dell'Italia,qualcun'altro può confermarmi lo schifo che ieri ho visto su una buona fetta dei cieli Italiani?

Anonimo ha detto...

E' veramente uno schifo ormai le scie chimiche si vedono ovunque io abito a Giugliano in Campania e tutti i giorni in tutti gli orari passano questi maledetti aerei che lasciano queste schifosissime scie che rimangono per ore e poi formano delle nuvole finte, 10 giorni fa sono stato in Lombardia a Montecampione vicino il lago d'iseo e ho visto addirittura una squadriglia di 5 aerei killer, sono d'accordo l'unione fa la forza, bisogna parlare con tutti e fare anche denunce presso le autorità competenti.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny