Attacco Chimico Siria. Russia accusa: “Prove contro Damasco costruite prima dell’incidente”


Secondo RT.com, il ministero degli Esteri russo avrebbe dichiarato che i materiali e prove che proverebbero l’uso di armi chimiche da parte di Assad sarebbero state preparate prima dell’incidente del 21 agosto.
Photo Credit (Reuters/Ammar Dar)
Tutto il mondo è sgomento di fronte ai video che ritraggono bambini e persone uccise presumibilmente da un attacco chimico. Tutti i media hanno accusato del massacro Damasco,
senza prima appurare che cosa effettivamente sia successo e ignorando i pregressi che invece inchiodavano i ribelli alla responsabilità di aver utilizzato armi chimiche in alcune occasione (vedi Dal Ponte). Ora però Mosca ha dichiarato per bocca di Aleksandr Lukashevich, portavoce del ministero degli Esteri, che le prove contro Damasco sarebbero state preparate prima del 21 agosto, la data della strage. Nel comunicato diramato dal ministero si spiega che Mosca continuerà a monitorare da vicino tutto ciò che concerne il presunto attacco chimico. “Stiamo ottenendo nuove prove che questo atto criminale è stato fatto per provocare”, recita il comunicato, “In particolare ci sono prove che circolano su internet, che provano che il materiale video dell’incidente e che accusa le truppe di Assad del massacro sarebbero state postate su internet diverse ore prima l’attacco. Questo prova che fosse un’azione preordinata”. Ma non è finita qui, le accuse di attacco chimico formulate contro Damasco indicano, secondo Mosca, una nuova ondata di propaganda antisiriana, e secondo Lukashevich la retorica bellica di alcuni paesi (vedi la Francia) sarebbe inaccettabile. Sempre il portavoce ha ricordato come il governo di Assad si sia dimostrato costruttivo nel permettere agli esperti di armi chimiche delle Nazioni Unite di recarsi in Siria. La stessa cosa non si può dire per i ribelli siriani che continuano a non garantire l’incolumità e la sicurezza degli investigatori nelle zone da loro controllate. “Ciò impedisce direttamente l’obiettivo dell’indagine di possibili casi di uso di armi chimiche in Siria“, conclude la nota.

29 commenti:

NO AL NWO ha detto...

Come minimo c'è lo zampino dell'america(come sempre) per poter poiazzare i cotrollori dell'ONU.
La stessa cosa accadde in Iraq quando l'america affermava che Saddam aveva l'atomica,notizia poi smentita e data come falsa al solo scopo di favorire gli interessi dell'america per poter importare la democrazia e per il controllo sul petrolio.

Anonimo ha detto...

Grazie a Terra Real Time , che con queste notizie ci permette di osservare chiaramente la manipolazione GIUDEO-INTERNAZIONALE dei mass-media.

Anonimo ha detto...

Non è una manipolazione giudaico-internazionale, le questioni sono più complesse, resta il fatto che questa denuncia (falsa) è la storia che si ripete, dei faalsi e inesistenti 'incidenti' o 'minacce' che fanno scaturire le guerre....

NO AL NWO ha detto...

L'America e bravissima in questo,basti vedere nella storia quante guerre abbia combattuto in nome di quest'ultima.
In questo link:
http://blog.libero.it/THOR78/view.php?ssonc=210523992
Ce una lista con documenti ufficili delle 168 guerre combattute dagli USA tra il 1798 ad oggi,motivo per cui fu assassinato Kennedy oltre ad altre cose che disse contro il NWO e chi stava dietro al vero ptere dell'america.

NO AL NWO ha detto...

L'America sapeva benissimo dell'attacco alla base di Pearl Harbor,solo non fece niente per avere il pretesto di sperimentare la bomba atomica.
Mi preme precisare che fino ad oggi l'America e stata lunica nazzione al mondo a fare uso di bomba atomiche al solo scopo di favorire la sua potenza bellica e non solo in tutto il globo. E poi si lamentavano tanto della russia e della guerra fredda...
Ma fatemi il piacere.
Missioni di pace le chiamono adessp...HA HA HA HA HA HA.
Milioni di morti tra cui bambini in neanche 20 anni di guerra all'occidente.
Sono fanatici guerrafondai,senza dimenticarsi del fasullo attenato "terroristico" che porto al crollo delle torri gemelle.
Tutte cazzate dreate dall'america per favorire la guerra del "terrorismo" contro il medio oriente.
"Ci sono due modi per conquistare e sottomettere una nazione ed il suo popolo. Uno è con la spada, l'altro è controllando il suo debito". Di. ( John Adams ).

Caino ha detto...

Caro NO AL NWO, dovresti prendere un po´ piu ´ coscienza del fatto che nelle tue parole c´e´ molta confusione. Saresti molto piu´ onesto e rispettoso con noi e con te stesso se cercassi (per favore) di non scrivere.
E se fossi in te , studierei per altri 20 anni questi fenomeni...


NO AL NWO ha detto...

Grazie mille per il consiglio Caino.
Detto da te lo prendo come un complimento.
Scusa ma adesso siu tu legocentrico ed il saputone.
Probabilmente la situazuìione si è invertita.
Che spasso...Senti da che pulpito vengono le prediche,si predica bene e poi si razzola male...che pessime abbitudini.
Dopo tutto e così che il sistema fa con ognuno di noi ovvero diffamandoli e ridicolizandoli..Ottima strategia mediatica per far tacere chi espire libermante il proprio pensiero.
Pensavi forse di essere migliori di coloro che ci comandano?
Perche stai esattamente agendo nella stessa maniera.
Ciao e Grazie di cuore.

Anonimo ha detto...

Concordo con no al nwo.
Comportandosi così non si è migliore di altri,anzi l'opposto.
Dovremmo cercare di discutere in maniera costruttiva e non attancandoci gli uni con gli altri.
Se questo è terra real time allora siamo a posto.

Caino ha detto...

...non volevo offenderti. ti chiedo scusa. anche perche´ sento che sei un brav´ uomo. il fatto e´ che nelle tue parole c´e´ un filo di ingenuita´ e di superficialita´. siamo in un tempo di chaos mediatico , e´ normale essere un po´ confusi , e´ quello che vogliono. io sono tuo amico e mi permetto di farti una critica costruttiva e (in)civile.. attento alle informazioni dall ´esterno... guarda dentro di TE e cerca il DIO che SEI.

Anonimo ha detto...

Scusa Caiono dici che NO AL NWO è ingenuo e superficlialista,in cosa? C'è lo potresti spiegare a tutti dato le tue assolute certezze sulla "verità"!
Siamo tutti curiosi illuminaci.

Anonimo ha detto...

Grazie a Terra Real Time , che con queste notizie ci permette di osservare chiaramente la manipolazione MASSONICO-GIUDEO-INTERNAZIONALE dei mass-media.

Anonimo ha detto...

No al nwo, scusa, non sono laureata ma x favore studia come si scrive l italiano!!

Anonimo ha detto...

Caino sei un disinformatore e no al NWO non ha scritto nulla di falso e nemmeno di confusionario. By anonimo nuovo.

Anonimo ha detto...

E tu anonimo delle 20.58 guarda alla sostanza... xkè cos'è meglio, fare degli errori ma dire come stanno le cose oppure dominare il mondo con infinite menzogne e con la scusa della democrazia? Gli americani sono dei veri terroristi, è chiaro? Sempre By anonimo nuovo.

Anonimo ha detto...

Ragazzi adesso basta.
Dovremmo essere uniti e non litigare tra di noi come dei cani sull'osso.
Volevo condividere una PETIZIONE CONTRO LE SCIE CHIMICHE:
LINK:
http://www.sciechimiche.org/petizione/petizione.php

Ad oggi hanno firmato più di 9000 persone.

Caino ha detto...

piu´ che un disinformatore , sono uno a cui girano un po´ i coglioni quando sente dire troppe cazzate...

Mike Buongiorno ha detto...

ma questo cazzo di blog e´ pieno di ebrei di merda !!

Anonimo ha detto...

Cristianità,Ebrei e Mussulmani stessa insulsa merda che ammorba il pianeta da secoli,stupide bestie integraliste religiose senza un briciolo di cervello.

Anonimo ha detto...

In questo sito si passa dalle provocazioni agli insulti per finire con le discriminazioni sia razziali che religiose.
Ma gli amministratori del sito dove sono?
Complimneti a "Terra Real Time" il quale unico scopo e postare (articoli) per poi abbandonare il sito a se stesso.
COMPLIMENTI.
Che schifo di "sito".

Anonimo ha detto...

Cosa c'è,è proibito averci sui coglioni i maledetti integralisti ottusi di qualsiasi religione?

Anonimo ha detto...

Anonimo del commento del 24 Agosto dell 13:52 ti posso fare una domanda?
Quando sei nato sei stato battezato?
Penso proprio di si! Quindi per la legge dello stato italiano e per il diritto canonico sei un cristiano come tutti senza dimenticare che fai parte del registro battesimale della tua chiesa di appartenenza. Quindi se insulti qualcuno non fai altro che insulate te stesso.
Se invece non sei cattolico devi fare lo sbattezzo o rinucia di quest'ultimo in modo che ai sensi della privacy lo stato conferma
che non fai parte di nessuna religione.
Quindi sarebbe meglio che ti informassi prima di elargire dei giudizi.
Ovviamente senza offesa era solo per precisare la cosa.

Ezechiele ha detto...

..aspetta che apro il registro battesimale della mia chiesa di appartenenza.... ..mi sa´ che vorrei fare lo "sbattezzo"... una domanda: mio cugggino viene dalla calabria , e´anche lui cristiano ?

Anonimo ha detto...

...io che non sono battezzato e non aderisco a nessuna religione (...non vuol dire non sia una persone "spirituale"...) confermo la tesi che tutte le religioni con le loro sfaccettature integraliste sono il vero cancro...e resto fermamente convinto che i veri centri di potere(gli stessi che decidono di guerre e altro) dipendano direttamente dai poteri religiosi. poi, volete credere alle favole ne siete liberi...è legge universale il Libero Arbitrio...si è anche liberi di essere dementi. Amen

Anonimo ha detto...

Se non sei stato battezato ne dubito fortemente.
Comunque non ti da nessun diritto di offendere o descriminare le credenze altrui.
RAZZISTA
Non sono gli dei ho religioni in cui crediamo che ci rende umani,ma il modo in cui agiamo che ci rende tali.
E voi dovreste essere coloro che portano la verità e la pace?
Che schifo di gente e di sito.

Mzx2012 ha detto...

Quoto Anonimo delle 19:59.
Bellisssima frase complimenti.

Anonimo ha detto...

Concordo con Nwo,Mzx2012 e anonimo delle 12:14,19:59 e 20:02.
Siete dei fanatiti razzisti e integralisti dato che non sapete convivere con coloro che la pensano in modo diverso da voi.
Siete pieni di superbia e rabbia verso gli altri e il mondo intero.
Ma che blog è questo!

Raffaella Carra´ ha detto...

Questo sito e´pieno di ebrei corrotti che sparano solo minchiate etiche , sulla tolleranza , egalite´ & fraternite´ ... stucchevole propaganda semita da salotto borghese ! ho qui per voi un regalino (Les Forces Occultes , 1943 sub-Ita) :

http://www.youtube.com/watch?v=iu7W5geQEXg

buona giornata "Fratelli".

..un amico del 33mo piano

Anonimo ha detto...

Raffaella Carra´,ti basi su video messi su Youtube?
Siamo messi davvero bene,complimenti a tutti.
E si,proprio stucchevole...
Ti sei mai chiesta perchè creare questi video?e lo scopo?
Ricordo che la razza "umana" sin dall'inizio dei tempi non ha fatto altro che uccidersi e sterminarsi a vicenda per i più svariati motivi.
Questa e la vera storia degli esseri "umani".
Razzisti,ipocriti e irrazionali e con un ego ipertrofico.

Raffaella Carra´ ha detto...

Questo sito e´pieno di ebrei corrotti che sparano solo minchiate etiche , sulla tolleranza , egalite´ & fraternite´ ... stucchevole propaganda semita da salotto borghese ! ho qui per voi un regalino (Les Forces Occultes , 1943 sub-Ita) :

http://www.youtube.com/watch?v=iu7W5geQEXg

buona giornata "Fratelli".

..un amico del 33mo piano

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny