La Morte Nera in Kirghizistan: 160 persone ricoverate, rischio peste bubbonica


BISHEK (Kirghizistan) - Più di 160 persone sono state ricoverate in Kirghizistan per il rischio di contagio da peste bubbonica, dopo la morte la settimana scorsa di un ragazzo per questa malattia, estremamente contagiosa. Lo ha reso noto stamani il ministero della Sanità.


"In totale - si legge in una nota del ministero - 160 persone sono state in contatto" con il ragazzo morto di peste bubbonica, il pastore 15enne Timerbek Issakounov, che viveva in un villaggio di montagna al confine con la Cina, vicino alla località turistica del lago di Issyk-Koul. "Tutte queste persone sono sotto sorveglianza medica", spiega il comunicato, e assumono antibiotici. Le condizioni di tutti i pazienti sono definite nella nota "soddisfacenti". Secondo il ministero altre quattro persone, che non erano state in contatto con il pastore, sono state ricoverate per forti febbri, uno dei sintomi della peste bubbonica. Ieri una donna e due bambini si sono presentati in ospedale con la febbre e le ghiandole del collo e delle ascelle ingrossate, altro sintomo della malattia. Il ministero rende noto che le prime analisi su questi tre pazienti sono "negative". Il ragazzo morto secondo i sanitari è stato probabilmente infettato da una pulce che aveva punto un topo infetto. L'ultimo caso di peste bubbonica era stato registrato in Kirghizistan 30 anni fa. Un'epidemia di questa malattia fra il 1347 e il 1353 uccise un terzo della popolazione europea, facendo fra i 20 e i 25 milioni di morti (la cosiddetta Peste nera, ricordata dal Boccaccio nel Decameron).

http://wwwaqvariuscom.blogspot.it/

8 commenti:

Anonimo ha detto...

E ci mancava ancora questa all'appello: La PESTE NERA e abbiamo fatto Bingo!
Faceva parte del Programma, nevvero? assieme alla invasione delle cavallette!?!?
Poi dicevano che non erano vere le varie profezie dei "nuovi profeti" "Quando vi suoneranno le trombe...di eustachio, nelle orecchie, giorno e notte,gli acufeni eh! allora si che verrà la fine della povera gente nel mondo! Ora si devono mettere d'accordo soltanto sulla quantità...chi diceva 3/4 chi ora dice la metà, ma l'importante è che facciano parte SEMPRE e TASSATIVAMENTE della popolazione!"
O no?

Anonimo ha detto...

perche'?

Anonimo ha detto...

Si dice in giro che c'è in corso la Raccolta Differenziata...ma chi ci crede è naturalmente pazzo ma stranamente, ragiona ancora!
Anche perchè poi chi ci andava con i Worms sapendo che prima doveva morire per forza? Nessuno, ovvio!
Ma non tutti saranno imbustati sottovuotispinti e formattati mentalmente, No, no,...solo gli 11:11, ma giusto per la Scenografia...hanno mantenuto la Promessa e i Patti, trasformando una Era del buco Nero... tutto un fascio...di luce abbagliante, che in quanto abbacinante non darà di certo la Vista ai ciechi che vagano aspettando di essere salvati,

Anonimo ha detto...

Mi e' arrivata una multa di tempo fa', già raddoppiata180 euri! Secondo voi meglio pagare, o aspetto fine anno che arrivi una catastrofe?

Anonimo ha detto...

E chi te l'ha detto che a fine anno viene la catastrofe? Che rifamo la pagliacciata del dicembre 2012?

Vedo che non ti sei aggiornato... Hanno rimandato tutto al 2017 per il LORO gran Finale, nel frattempo puoi sempre approfittare dei giorni di Buio...che ne sai se si azzera tutto?



Anonimo ha detto...

Ap 12:14 "Ma furono date alla Donna le due ali della grande Aquila, per volare nel deserto verso il RIFUGIO preparato per lei per esservi nutrita per un tempo, due tempi e la metà di un tempo lontano dal serpente."

Considero un tempo = un anno solare
Due tempi: due anni sommabili perché identici in durata anno 2014 e anno 2015 (365+365= 730 giorni);
Un tempo: un anno non sommabile con gli altri due perché di durata superiore cioè 366 giorni (lunedì 29 febbraio 2016)
La metà di un tempo: siamo giunti nell' ANNO 2017

La Donna sarà senz'altro una loro Chiesa....l'Aquila vi ricorda qualcosa?!?

Anonimo ha detto...

Ok! Intesto la macchina alla mia morosa polacca, prendo residenza in una camera ammobiliata, e non pago! Rusulto nullatenente e disoccupato! Il 2017 e' troppo in la' questi vogliono i soldi!! Granzie per le ultime date mi erano sfuggite!!!!!

Anonimo ha detto...

Pasqua nel 2017 capita di giorno 11 aprile; le dimissioni del vecchio papa sono avvenute l'11 marzo; la prima apparizione di Lourdes avvienne l'11 febbraio; ed infine Medjugovie appare sempre all'incirca verso le ore 11...

E così l'11:11 colpisce ancora!?!?

Sotto l'Occchio di RA vi è il Pi Greco!

Ed ecco in fine la famosa equazione: 100111010000011.. diviso per 11,1111100111.. alla undicesima potenza = 3,14159267…Il rapporto è a cascata. Il risultato si ottiene premendo il tasto "uguale" della calcolatrice per 11 volte.

http://www.universology.com/pigreco.html

http://sarde.altervista.org/2013/05/24/locchio-di-quetzalcoatl-ed-il-segreto-dellocchio-di-horus/





 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny