Meteorite cade nel Messico centrale ( i Video)

Diversi filmati testimoniano l'evento, ci troviamo in Messico nella regione centrale tra San Luis Potosi e la provincia di Charca,dove un presunto meteorite di dimensioni abbastanza grandi e' precipitato nella regione.L'avvistamento e' avvenuto il 21 agosto 2013.
http://indagadores.wordpress.com/

GUARDA I VIDEO


8 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo me, ne cadranno ancora per tutto quest'anno...siamo nel 2013 che è yellato!
Sarà un frammento di quello mega che gli hanno fatto gli occhi asciutti e si è sfracellato per istrada?!?

Questo i Maya mica lo sapevano calcolare...e neanche gli dei assatanati che pregavano TIE'!

Anonimo ha detto...

I meteoriti avvistati nel mondo sono diverse dozzine,ma da dove arrivano?
Secondo gli esperti deriverebbero dalla nube di Oort dove un presunto oggetto di grandi dimensioni si starebbe avvicinando al nostro pianeta attraverso una rotta eclittica scontrandosi con meteore di quest'ultima scsagliandole in varie direzioni dello spazio.
Chi lo chiama "(Nibiru,Pianeta X,Tiche,Iris ecc)".
Sul sito della NASA si può avere migliori informazioni.

Anonimo ha detto...

Al commento delle 14:03:
Vi hanno fatto il lavaggio del cervello con questa storia dei MAYA e il loro calendario,fine del mondo ecc.
Sono tutte cazzate inventate per distogliervi dalla verità.
I Maya erano grandi astronomi e riuscvano a calcolare il tempo meglio di come facciamo oggi,ma credere a ciò che hanno raccontato che che sarebbero riusciti a prevedere la fine del mondo e solo fantascienza e disinformazione.
Per essere sinceri sono riusciti a calcolare con precisione l'allineamento del sole con il centro della via lattea,ma niente fine del mondo.
Poi che erano dei veri e propri assassini si spaeva dato che facevano sacrifici per soddisfare i loro presunti "dei" oscuri dello spazio.

Anonimo ha detto...

Bimbo Minchia ha detto... Nibiru è una bufala colossale,non esiste e riguardo ai Maya Io la penso esattamente come l'anonimo delle 14:49. E poi scusate se l'ho capito Io che sono un Bimbo Minchia dovrebbe averlo capito chiunque.

Anonimo ha detto...

Il lavaggio del cervello lo hanno fatto a non crederci! La quastione della fine del mondo il 21 dicembre 2012 è stata tutta una montature della elite per non farci più credere a nulla. Ma loro sanno che un sistema solare sta incontrando il nostro ed a novembre 2013 ne vedremo delle belle!

Anonimo ha detto...

Si parla di un altro meteorite caduto nel sud e degli usa con magnitudo 13 nella giornata del 28 agosto scorso. Domandiamoci? E' la rete che né da più notizie, oppure continuano a caderne diverse ultimamente?

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 16:51: Quella di un sistema solare che si stia dirigendo verso la terra dalla lontana nube di Oort per adesso e solo una teoria tratta da voci di presunti insiders della NASA e servizi segreti. Comunque aspettiamo e vediamo.

Anonimo ha detto...

Non è vero è una bufala colossale, non c'è nessun sistema solare,nana bruna o peggio ancora Nibiru che dalla nube di Oort si sta dirigendo verso la terra. Ricordate quando i soliti profeti di sventura dicevano addirittura nel lontano 2011 che Nibiru era già quasi visibile ad occhio nudo.Lo ripeto è scientificamente provato che un pianeta o una nana bruna con le caratteristiche che si associano al fantomatico Nibiru non esiste nè all'interno del sistema solare,nè all'interno della nube di Oort,altrimenti sarebbe rilevabile nello spettro elettromagnetico dei rilevatori telescopici e satellitari.Amici di TRT rimaniamo con i piedi per terra e non crediamo alle favole di fantascienza extraterrestri,visto che i problemi REALI che questi massoni satanisti del NWO ci sbattono davanti sono gravissimi e quasi impossibili da riuscire a combattere.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny