145.000 bambini morti a causa dei vaccini negli ultimi 20 anni


Il programma di vaccinazione infantile raccomandato è cambiato radicalmente nel corso degli anni, arrivando ormai a toccare la media  di 30 vaccini, tra cui molteplici combinazioni, prima dell’età di sei anni.

E in molti casi, i medici e gli infermieri somministrano una mezza dozzina o più di vaccini tutti in una volta nel corso di una sola visita per risparmiare tempo. Ma secondo i dati di  Vaccine Adverse Events del governo Reporting System (VAERS), 145.000 o più bambini sono morti nel corso degli ultimi 20 anni a causa di questo approccio di vaccino multiplo, e alcuni genitori sono consapevoli di questo fatto sconvolgente .

In uno studio recentemente pubblicato sulla Human & Experimental Toxicology Journal, i ricercatori hanno valutato il numero complessivo di ricoveri e decessi associati a vaccini somministrati tra il 1990 e il 2010, e confrontato questi dati al numero di vaccini somministrati in una sola volta per i singoli bambini. Ospedalizzazioni e decessi dovuti a una dose di vaccino sono stati confrontati con i decessi avvenuti con somministrazioni da due a otto dosi di vacino insieme. I ricercatori hanno anche valutato l’ospedalizzazione complessivo e tassi di mortalità associati con le dosi di vaccino combinato: 5-8 dosi di vaccino combinato, e 1-8 dosi di vaccino combinato.
Dopo l’analisi, il team ha scoperto che più vaccini un bambino riceve in una sola volta, più è probabile che lui o lei possa subire una reazione grave o addirittura possa sopraggiungere la morte.
Secondo Heidi Stevenson di Gaia Salute, per ciascun vaccino supplementare che un bambino riceve, la sua probabilità di morte aumenta del 50 per cento – e con ogni dose di vaccino supplementare, le probabilità di dover essere ricoverato in ospedale per gravi complicanze si duplicano . I genitori dei bambini che hanno controindicazioni  dopo un solo vaccino tende a cessare ulteriori vaccinazioni, suggeriscono i dati.
Il numero totale dei ricoveri e decessi segnalati per un solo vaccino era superiore al numero riportato dopo due, tre, quattro o anche vaccini. Anche se il motivo preciso di questo è sconosciuto, si ritiene che i neonati per lo più rientrano in quella categoria di vaccino, e quelli che sono vittime di un singolo vaccino tende a non avere più i vaccini. Una volta che un bambino raggiunge cinque vaccinazioni, tuttavia, il tasso di ospedalizzazione e di morte sale drammaticamente.
“I nostri risultati mostrano una correlazione positiva tra il numero di dosi di vaccino somministrate e la percentuale di ricoveri ospedalieri e di decessi segnalazioni al VAERS,” hanno scritto gli autori nella loro conclusione. “Inoltre, i bambini più piccoli hanno una probabilità significativamente piu’ grande rispetto ai bambini più grandi di essere ricoverati in ospedale o di morire dopo aver ricevuto vaccini. Dal momento che i vaccini vengono somministrati a milioni di bambini ogni anno, si sa’ per certo che le autorità sanitarie possiedono dati scientifici provenienti da studi di tossicità sinergica su tutte le combinazioni di vaccini che i bambini sono suscettibili diricevere. “


15 commenti:

Anonimo ha detto...

tutto vero mio figlio è diventato autistico a causa dei vaccini!
max
massimiliapro@tiscali.it

Anonimo ha detto...

Questo articolo è leggermente fuorviante. Non è colpa dei vaccini ma di chi li somministra. Poi si da la colpa ai vaccini in genere ma non sono tutti pericolosi allo stesso modo. Con quei vaccini quanti bambini sono stati salvati? Si fa presto a dar grandi numeri, in 20 anni. Si pensi che solo in un anno muoiono circa 1.000.000 più o meno come media annua (e siamo in aumento) a causa degli incidenti stradali... 1.000.000 in un solo anno, non in 20! E in quel milione di morti più di 100.000 sono bambini. In un solo anno. Che si fà? Si smette di utilizzare la macchina per andar a far la spesa?

Anonimo ha detto...

Caro utente, vallo a spiegare a mio figlio che è diventato autistico a seguito dei vaccini. Con prove certe e analizzate a laboratorio.
Attualmente la maggior parte dei vaccini vengono utilizzati contro malattie che non ci sono più!
Informati meglio!
Ricorda vaccini+scie chimiche...crimini contro l'umanità!
Sono anni che lotto per far uscire mio figlio dall'autismo...quindi non bvenirmi a dire che i vaccini non sono pericolosi!
Max

Anonimo ha detto...

Max se tuo figlio fosse autistico per colpa dei vaccini non accumuneresti vaccini a scie chimiche. Non cadiamo nel ridicolo. Se è colpa dei vaccini è tanto colpa loro quanto tua che non ti sei informato a sufficienza degli effetti collaterali dei vaccini. "Informati meglio" lo vai a dire ad altri!

Un crimine contro l'umanità è sputare nel piatto dove si è mangiato. E tu se sei così consopevole dei risci hai rischiato. Oggi sputi in quel piatto.
Mi dispiace per tuo figlio ma moltissimi altri hanno avuto la possibilità di vivere grazie ai vaccini che tu chiami "crimine contro l'umanità".

Informati meglio. O almeno evita di sparar a zero.

Ripeto mi dispiace per tuo figlio se è vero che è autistico, ma metti caso una malattia estinta da noi e nonostante tutto c'è ancora chi ci muore per questa malattia dall'altra parte del mondo. Che succede se non siamo vaccinati e quella malattia ci raggiunge? Ne hai una vaga idea? No vero! Tu preferisci morire o meglio far morire gli altri perchè i vaccini sono un crimine contro l'umanità! Usi la macchina? Guarda il numerino che ho messo sopra... 1.000.000 di morti in un solo anno senza contare chi rimane gravemente invalido o semplicemente con danni minori. Non in 20 anni.

Se tu mi dici vallo a spiegare a mio figlio io ti rispondo di andare in Niger a spiegare che i bambini devono morire per far funzionare la tua automobile.

Anonimo ha detto...

No guarda informati meglio tu ed abbi la sensibilità di non infierire sulle famiglie che soffrono!
Dovresti vergognarti per la tua insensibilità.
Max

Anonimo ha detto...

Io sto dalla parte di Max.Anche il mio bambino soffre di disturbi del linguaggio e ormai
sono stufo di visite e di sedute di logopedia.Io credo fermamente che tutto ciò sia causa
dei vaccini ma se vai a reclamare ti dicono che sei pazzo e che è impossibile che le
vaccinazioni possono aver causato i problemi che ha ora mio figlio.....col cavolo!!!!!
Quando ti danno l'opuscolo con tutti gli effetti collaterali c'è scritto solo una piccola parte
dei danni che possono causare ma come sempre per interessi economici delle case
farmaceutiche tutto viene coperto........
E' vero in passato hanno salvato milioni di vite ma non se ne iniettavano così tanti in
una sola seduta!!!!
Non dico che è sbagliato vaccinare ma ci dovrebbero essere più sicurezze !!!!!!!!!!
E' FACILE PARLARE QUANDO SUCCEDONO AI FIGLI DEGLI ALTRI............................

Anonimo ha detto...

ma vai a quel paese anonimo...non dico cosa ti meriteresti per le stronzate che hai scritto.Max è stato pure educato a risponderti così...di persona ti saresti meritato qualche manata in faccia...

Unknown ha detto...

Concordo con MAX,la mcorte dei conti convoca il Codacons in merito ai vaccini e la loro pericolosità.
A questo link:

http://blog.libero.it/THOR78/12259825.html

Anche Gino Strada in un'intervista ammette che le compagnie farmaceutiche creano malattie:

http://blog.libero.it/THOR78/12259769.html

Senza dimenticare che molti "Vaccini" sono stati ritirati in tutta Europa:

http://blog.libero.it/THOR78/12128945.html

Poi ci sono i finanziatori privati che controllano l'OMS (organizzazione mondiale della sanità),quali: Philip Morris,Nestlè,Coca Cola,Microsoft,J.P.Morgan ecc.

Altri link:

http://blog.libero.it/THOR78/11855294.html

In rete ci sono molti altri articoli che dimostrano l'innefficacia di questi"Vaccini".
Mi preme precisare che negli anni 50 ho 60 l'america fece vaccinare milioni di bambini africani con le conseguenze che tutti conosciamo,ovvero l'inizio dell'AIDS.

http://blog.libero.it/THOR78/9426133.html

Unknown ha detto...

Mio figlio autistico ora è in cura con un bio medico che lo sta aiutando a disintossicarsi dal mercurio, dal piombo e dall'alluminio che è 6 volte maggiore rispetto agli altri bambini. Il mercurio gli è stato introdotto con l'esavalente. E' tutto documentato dall'analisi Mineralogramma del capello. Poi sta facendo una dieta priva di Glutine, zucchero (anch'esso nocivo, per tutti) e lattosio.Nei priossimi mesi faremo anche una causa al ministero della sanità. Noi siamo associati all'associazione.
COMILVA.
Comunque con questa strada mio figlio sta migliorando...però obiettivamente...lo sappiamo tutti che è difficile che potrà fare una vita autonoma.
Comunque la speranza è sempre tanta.
Max

Anonimo ha detto...

"Anche il mio bambino soffre di disturbi del linguaggio e ormai
sono stufo di visite e di sedute di logopedia.Io credo fermamente che tutto ciò sia causa
dei vaccini ma se vai a reclamare ti dicono che sei pazzo e che è impossibile che le
vaccinazioni possono aver causato i problemi che ha ora mio figlio.....col cavolo!"
Se non ti fidi della medicina cambia. Hai la certezza che sono stati i vaccini? No - Si? se no discorso chiuso. Se si dimmi come e dove perchè io non ho ancora trovato prove a riguardo.

Max fammi leggere dove c'è qualcuno che infierisce sulla tua condizione. Hai rischiato conoscendo le probabilità dei danni. Chiunque dica il contrario manca di lucidità. Non è infierire è semplicemente la verità. Non accetti questo fatto? Ok non posso giudicare questo ma quando si fanno le vaccinazioni nessuno ti nega di evitare oltre alle 4 obbligatorie. Nessuno ti può obbligare a far altri vaccini oltre all' antidifterica, antitetanica, antipoliomelitica e antiepatite virale B. Almeno non in Italia. Poi liberi tutti.

"ma vai a quel paese anonimo...non dico cosa ti meriteresti per le stronzate che hai scritto.Max è stato pure educato a risponderti così...di persona ti saresti meritato qualche manata in faccia..."
E tu cafone non hai la minima idea di cosa sia l'educazione. Ti meriti tu ciò che auguri agli altri. Non conosci la mia situazione e non ti puoi permettere di giudicarmi solo perchè penso e dico ciò in cui credo. Anche tu usi l'automobile? Ipocrita! tu cosa ti meriti? Vai a vedere cosa accade ai bambini dove ci sono i pozzi petroliferi. E poi Vergognati.

"Mio figlio autistico ora è in cura con un bio medico che lo sta aiutando a disintossicarsi dal mercurio, dal piombo e dall'alluminio che è 6 volte maggiore rispetto agli altri bambini. Il mercurio gli è stato introdotto con l'esavalente."
Posso sapere i dai e com'è possibile questa cosa? Sopratutto da dove arriva quel "6 volte maggiore"? Mi chiedo come si fa a scrivere certe idiozie.

Anonimo ha detto...

"E' tutto documentato dall'analisi Mineralogramma del capello"
Non ha nessuna e ripeto nessuna valenza scientifica.

"cura con un bio medico"
Nomi e cognomi. Se è un "medico" deve essere reso pubblico per tutti in modo che tutti possano beneficiare di questo "medico".

"Nei priossimi mesi faremo anche una causa al ministero della sanità."
Te lo dico già ora, lascia perdere. E' una causa persa in partenza con queste basi. Ricorda che per il ministero o c'è un metodo accertato ed approvato o non avrai altro che una valanga di carte a contrario della tua tesi e di chi te l'ha messa in testa. Se vuoi comunque provarci i soldi son tuoi, ma li potresti spendere per cose più coerenti a quello che scrivi, tipo capire dov'è che la medicina sbaglia finanziando "ricerca alternativa".

"Comunque la speranza è sempre tanta."
Mai perdere la speranza. Auguro ogni bene a tuo figlio e a tutti voi sperando in una pronta guarigione. Poi sei anche libero di giudicarmi insensibile.

"In rete ci sono molti altri articoli che dimostrano l'inefficacia di questi"Vaccini"."
Non spariamo scemenze per cortesia. In rete c'è tutto ed il contrario di tutto. E' forse il modo di somministrazione e chi somministra che fa i danni non i vaccini ma non ci sono ancora prove certe al momento.

"Mi preme precisare che negli anni 50 ho 60 l'america"
Mi preme precisare che "o" va senza "H" in questa frase.

"l'america fece vaccinare milioni di bambini africani con le conseguenze che tutti conosciamo,ovvero l'inizio dell'AIDS."
NON è stata l'America. Poi libero di credere in ciò che vuoi. Se credi in quella storia allora devi anche credere che quella malattia non esiste perchè è tuttora inspiegabile la serie di complicazioni che gli vengono imputate. Comunque giusto per tua informazione personale è che secondo quella teoria il virus è stato somministrato a circa un milione di persone con il CHAT di Hilary Koprowski grazie ad un programma dell'OMS (non l'America), messo sotto accusa da un articolo pubblicato su un noto magazine Americano. Serviva qualcosa per svegliare l'opinione pubblica forse? Mai come allora (anni novanta) dopo l'articolo, AIDS è stata sulla bocca di tutti. Oggi si spendono miliardi di dollari senza risultati. Ma la poliomelite (grazie ai vaccini) è stata cancellata in buona parte del mondo. Ciò non giustifica nessuno, ma chiarisce che non sono i vaccini il problema ma l'ignoranza. E si sa che dove c'è ignoranza la menzogna si radica più facilmente.

E ripeto che chiunque domani si permette di accendere un veicolo o girare la manopola del gas per farsi un caffè, si deve vergognare per mancanza di coerenza. Ogni giorno muoiono migliaia di bambini grazie a quella semplice ignoranza. Ma è chiaro che ciò che l'occhio non vede il "cuore" ed il cervello non elabora. Poi liberi di darmi dell'insensibile.

Anonimo ha detto...

Caro anonimo io prove concrete che siano stati i vaccini a causare i problemi di linguaggio di
mio figlio non le ho .Non ho i soldi per pagarmi queste indagini.Sono io che lo suppongo.
Ti dico però che fra le varie visite e i vari esami ho visto tantissimi bambini con problemi
come mio figlio e anche molto più gravi.Da genitore mi chiedo che cosa possa aver causato
tutte queste patologie e confrontandomi con altre persone abbiamo attribuito la causa ai
vaccini.Forse sbagliamo ma purtroppo come ho ripetuto io non ho i soldi per poter capire
se le mie supposizioni siano vere o no.Non so se tu hai figli o no,però ti dico che mi fa
star male vedere che mio figlio non è come gli altri e ho dentro tanta rabbia.................
Voglio solo vederci chiaro ed è un mio diritto...........non credi??







Anonimo ha detto...

Anonimo del "04 settembre 2013 08:37"
Certo che è un tuo diritto!!!!!!!! Infatti alcune visiste specialistiche dovrebbero essere gratuite per controlli di patologie e cause patologiche sui bambini. Come sulle donne in gravidanza. Ma buttare lì idee e supposizioni non sono una buona strada se non per darsi una scusante alle proprie scelte ed ai propri errori.

"Non ho i soldi per pagarmi queste indagini."
Questo è un problema e solo la società in cui vivi può aiutarti in tal senso. Se ti conoscessi sarei il primo a darti una mano nel limite delle mie possibilità.
E non solo con i soldi...

"Sono io che lo suppongo."
Quindi non puoi nemmeno negare il fatto che può essere un maledetto ramo del destino. Ma di certo c'è che, senza basi solide, non puoi affermare che è colpa dei vaccini per la condizione di tuo figlio.

"Forse sbagliamo ma purtroppo come ho ripetuto io non ho i soldi per poter capire
se le mie supposizioni siano vere o no."
E così facendo probabilmente il danno che si provoca è maggiore dei benefici. Se spargi la voce che i danni a tuo figlio sono derivati dalle vaccinazioni il terrore che imprimi a neogenitori è probabilmente altissimo. Non credi? E non hai prove a riguardo. Come se io ti dicessi che sei pazzo, senza conoscerti... sarei io senza alcun dubbio a definirmi il fuori di testa a prescindere!

"Non so se tu hai figli o no,però ti dico che mi fa
star male vedere che mio figlio non è come gli altri e ho dentro tanta rabbia................."
Si ne ho. E capisco la tua rabbia purtroppo, ma mai mi permetterei di giudicare giusta o sbagliata una cosa se non ho basi certe. Ho fatto le mie scelte. Ed è solo e soltanto mia la responsabilità non avendo più una persona accanto per condividere queste scelte.
Tuo figlio non è diverso perchè rimane un essere umano con tutti i problemi di un essere umano. Poi anche qui libero di guardare tuo figlio come meglio credi. Se si imapara ad accettare le situazioni anche la diversità di un'altro essere umano spariscono.

Anonimo ha detto...

Non so,forse hai ragione tu ma ho questo dubbio che mi attanaglia.....capiscimi.....
Vorrei più certezze e se c'è qualche possibilità che questi vaccini facciano male
vorrei che fossero fatte più indagini.Sono i nostri figli,il nostro domani e vorrei
il meglio per loro.Cerca di capire la mia rabbia,voglio solo delle risposte..........
Ci sono sempre più bambini che soffrono di autismo,dislessia,problemi del
linguaggio e secondo me dobbiamo capire dove si è rotta la macchina per
poi poterla riparare.Dobbiamo capire come mai insorgono queste patologie,
lo dobbiamo fare per il bene di tutti.......

Anonimo ha detto...

Certo ma prima di accusare si deve conoscere! Qui manca la conozcenza e non si può accusare nessuno. Capisco le tue ragioni le comprendo ma non le condivido. Per conoscere si deve essere obbiettivi e senza cieche convinzioni. La macchina prima di tutto si è rotta quando si è iniziato a vivere di "superfluo" e contro i normali processi biologici. Si chiama progresso e questi sono danni collaterali di tale processo. Sicuro che spesso ci si fissa su cose marginali e non si da il giusto peso al contesto generale. Purtroppo. E questo è molto difficile da far capire. Non è il sassolino che cade dalla montagna che ti uccide ma la frana.

Si deve conoscere per il bene di tutti ma non far teorie campate su studi assurdi o supposizioni che possono causare molti più danni.
AR

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny