Ecco come falsificano le prove:Una foto scattata in Iraq nel 2003 e spacciata per Siria 2013!

Grandi nomi, giornalisti di lustro, TV potenti e chi più ne ha più ne metta, non fanno altro che condizionarci! Aprite gli occhi! E prima di riconoscere una notizia “certa”, accertiamoci di ciò che i media vogliono inculcarci in testa!


Una TV Inglese, la BBC, seguita in tutto il mondo, ritenuta organo principale per la propaganda anti-Assad, ritiene che la foto che potete vedere in questo articolo, fornitagli da alcuni attivisti in Siria, sia stata scattata nella città Siriana di Hula, prova e testimonia il “massacro” che Assad avrebbe concretizzato nel suo popolo per lenire le avide rivolte di “democrazia”.  Foto pubblicata alle ore 7,00 am London  sul sito web, gridando al mondo i crimini di Assad.


Straordinariamente però, il fotografo autore di questa foto, appare su Facebook accusando, ovviamente, la BBC. Marco Di Lauro, questo è il nome del fotografo, afferma che questa foto è stata scattata da lui stesso il 27 marzo 2003 a Al Musayyib, città  iraqena a 40 km a sud di Baghdad. “Qualcuno – dice Marco – sta usando illegalmente una delle mie immagini per la propaganda anti-siriana in prima pagina del sito web della BBC”

In quella zona, ricordiamo, che sparirono dalle 10 mila alle 15 mila persone e in seguito fu trovata una fossa comune con dei corpi sotterrati che furono portati in superficie, avvolti in teli di stoffa e allineati in una grande scuola della città per essere conteggiati e a quel punto dei bambini iniziarono a correre tra i corpi diventando il soggetto ideale per i fotografi.





5 commenti:

Anonimo ha detto...

http://falco82it.blogspot.it/2013/09/alcune-considerazioni-sulla-siria.html

Anonimo ha detto...

La Terza guerra pugnica.

C'era una volta una guerra, che però avrebbe preso una brutta piega, ed allora la fecero diventare la Terza Guerra pugnica: prepararono un Ring di tutto rispetto e nel frattempo quelli se le suonavano e se le cantavano, gli altri gli presero tutto...alla fine gli Avversari nella disputa, si ritrovarono gonfi e sconfitti entrabi e senza più niente.

La Pugnica insegnò più di ogni altro libro di storia mai scritto.

Anonimo ha detto...

Baal...l'Avversario Siriano.

I sofisticati Egizi e il culto di Baal

L'arrivo di Baal da terre fuori dai domini dei Faraoni è indicato dal modo in cui veniva rappresentato: un possente guerriero, con lunghi capelli e una barba folta e ricurva, alla moda SIRIANA.
Solitamente indossava un copricapo conico con due corna alla base.
Era un dio armato, con una spada portata sempre alla cintura e, più raramente, con una mazza di cedro o una lancia nella mano sinistra, mentre sollevava nell'altra una seconda arma o la consueta saetta.

L'animale sacro a Baal era il toro che simboleggiava forza e fertilità.
Nell'iconografia mediorientale è stato rappresentato spesso a cavallo di un toro, fatto che deve sicuramente aver facilitato la penetrazione del suo culto in Egitto, dove il toro, nel Nuovo Regno, era particolarmente venerato quale elemento dell'antica teologia. Per un popolo come l'egizio, devoto in maniera assoluta alla tradizione, dovette costituire una facilitazione notevole per l'accettazione della nuova divinità.

L'egittologo E. A. Willis Budge ritiene che il suo nome fosse mutato in Bar o Balu e che coincidesse con il Dio della Guerra.

Nell'aneddotica tradizionale, si narra che Ramesse II apparì durante la battaglia di Kadesh "grande della forza di Seth e Baal stesso" e che il suo grido di guerra fosse come quello di Baal in cielo, perciò forte come il tuono che fa tremare le montagne.

Simbolo egizio del dio Baal, con sole o luna nascente.

http://www.letturefantastiche.com/immagini/simbolo_egizio_di_baal.jpg

Anonimo ha detto...

ODIO atavico tra il Signore degli Eserciti e Baal: 2 alieni-padri manipolatiri, che si contendevano gli esseri umani.

Geremia 2:8

"Dov'è l'Eterno?", quelli che si occupano della mia Legge non mi hanno conosciuto, i Pastori si sono ribellati contro di me, i profeti hanno profetizzato per BAAL, e hanno seguito cose che non giovano a nulla.

9 Perciò contenderò ancora in giudizio con voi», dice l'Eterno, «e contenderò con i figli dei vostri figli."

Statua di (occhi molto poco Siriani...e la testa allungata non è di un essere umano!)

http://i.imgur.com/FwXLxeK.jpg

Anonimo ha detto...

Ti faccio i miei più vivi complimenti anonimo delle 23:17 di ieri,una pagina di storia e mitologia spiegata in maniera vivida e fervida,se tutti fossero come Te ci sarebbe molta meno ignoranza in giro .Grazie da Franco.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny