Fukushima: una bomba radioattiva fuori controllo!


GIAPPONE-Le perdite di acqua radioattiva nella centrale nucleare giapponese di “Fukushima-1″ sono fuori controllo, ha detto il vice presidente della commissione per l’energia atomica del Giappone Tatsujiro Suzuki.

In precedenza il governo giapponese aveva annunciato investimenti per circa 500 milioni di dollari per la costruzione di un blocco di ghiaccio intorno ai reattori nucleari. Secondo Suzuki, una parete di ghiaccio sotto il reattore danneggiatopotrebbe fermare temporaneamente la fuoriuscita di acqua contaminata nel terreno, anche se non sarà facile per il futuro trovare una soluzione duratura.
Fonte: Irib
- See more at: http://www.losai.eu/fukushima-1-le-perdite-di-acqua-radioattiva-fuori-controllo/#sthash.xqyCF8If.dpuf


SEGUITECI SU FACEBOOK!!!

23 commenti:

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

questa è una delle situazioni che se l'uomo provoca solo perchè si è deciso di usare le centrali nucleari e non energie alternative e poi non è in grado di gestire e risolvere il problema.Comunque esiste la soluzione chiedere aiuto ai nostri fratelli galattici, il primo ministro giapponese dovrebbe seriamente pensare questa soluzione per il bene del pianeta e il futuro di tutti.

Ihtian ha detto...

Ciao Luca, i nostri fratelli hanno già offerto l'aiuto recentemente ma è stato rifiutato come in passato. Tutto quello che sta succedendo sulla Terra, guerra compresa, porterà l'Uomo a toccare il fondo e finalmente a capire...

Anonimo ha detto...

io ho un cuggino universale.. Pippo

Unknown ha detto...

Ciao Ihtian, condivido il tuo pensiero.
Max

Anonimo ha detto...

Scusate io voglio essere il più possibile di mente aperta,ma mostratemi con prove concrete e tangibili dove sono questi famosi extraterrestri che voi dite di conoscere cosi bene . E se anche foste veramente in contatto con queste entità ,siete sicuri che non siano Demoni che si spacciano per extraterrestri . Ricordatevi una cosa, anche se dicono di amare gli esseri umani potrebbero mentire,il Diavolo e i Demoni si spacciano per esseri amorevoli di luce.

Anonimo ha detto...

Ma scusa se sei veramente di mente aperta .. Le prove sono tangibili viste tutte le esperienze del popolo mondiale
Certo nn e ke te li ritrovi al gs a fare la spesa
Comunque penso ke se erano ostili e nn lo penso
Ci avevano sterminati in un attimo

Anonimo ha detto...

Ma non servono tutti, solo i loro, quelli contattati, perciò c'è chi è sicuro che ci sono e chi ride perchè non lo sa, in quanto non verrà mai canalizzato.
Peroanlemente non faccio parte dei loro Eletti, e ne sono più che felice, non mi intrigano assolutamente, fanno dare delle date ai loro channelig e poi gli fanno fare sempre grosse figure di cacca, come quello che prometteva un milioni di posti di lavoro...
Ma Rispetto chi si sente come Richiamato...penso sia giusto anche così, ma che venissero a prenderseli al più presto a mezz'aria...ed a mezz'aria non si va con tutto il corpo...

Anonimo ha detto...

Se se li portano via, andranno su altri pianeti preparati a posta per loro, ma siccome non sarà uguale nè l'atmosfera, nè l'ossigenazione, dovranno, secondo me, conservarne le Essenze e stiparle in contenitori speciali per poi rifarli incarnare giunti a Destinazione in altri corpi fatti ad hoc...di certo di materiali diversi, più sottili nei contorni e soprattutto Immortali, nel senso che le Essenze dovranno chiedere il lro permesso per uscirne: si parla di Leghe speciali, metà cellulari e per metà di materiali a noi sconosciuti, ma la Lega ha atomi pressurizzati, non c'è alcuno spazio tra le cellule, apposta non si corrompono più, altrimenti erano come noi animali terrestri naturali...almeno da ciò che ho sentito in giro da alcuni contattati, poi cosa ne so?

Anonimo ha detto...

Mi raccontarono nel treno, queste persone contattiste, anche che tali contenitori somiglieranno moltissimo a quelli degli angeli, benchè sintetici ma sottilissimi, per cui tassativamente niente sesso, non ci saranno nè maschi nè femmine, tutti uguali e non avranno nemmeno più bisogno di mangiare nè di dissetarsi, quindi neanche di lavorare,e di fare i bisogni, insomma un vero e proprio paradiso? Su pianeti ricchi di elio, zolfo, che ne so? Insomma quei contenitori saranno resistentissimi sia al ghiaccio eterno, quindi a molti gradi sotto lo zero, che alle massime temperature, come se fosse il domopack ignifugo?
Ed infatti per riuscirne fuori, dovranno aspettare quando tutto l'Universo avrà Fine, tra secoli e secoli.

Ihtian ha detto...

Ciao Max, mi fa piacere la tua condivisione, di solito si viene derisi... :)

Anonimo ha detto...

E perchè? Se vieni pre-scelto da questa Entità aliene, corporali e non, significa che un motivo ci sarà, no?
Si Rispettano, anche se non tutti li vedono e chi non li vede personalmente, secondo me, non li vederà mai, si fanno palesi soltanto ai loro Eletti, quindi è inutile litigare o pensare che gli altri contattati siano fuori di testa, è verissimo, i loro seguaci se li porteranno via per sempre, ma qui resteranno altrettanti esseri umani a finire la loro Evoluzione ugualmente degna di nota: un nuovo Essere umano con Valori sinceri e rispettosi sia della propria naturalezza animale-spirituale, sia di Gaia.
Non è la Terra il problema, ma l'Uomo e la Donna che devranno acquisire la propria Consapevolezza di essere la Coscienza che si osserva nel proprio Creato.

Anonimo ha detto...

Scusa Ihtian sono anonimo delle 19:01 assolutamente nessuna derisione da parte Mia ho il massimo rispetto delle vostre idee,volevo solo chiedervi delle prove reali da poter toccare con mano che esistano questi extraterrestri,se le avrò sarò il primo a schierarmi a spada tratta con voi e a cercare di divulgare questa cosa il più possibile. Volevo chiederti,se ti andrà di rispondermi, Tu credi nei Demoni, e se si,secondo Te cosa sono? Ciao e grazie se avrai la pazienza di rispondermi.

Anonimo ha detto...

Non mi sostituisco assolutamente a Ilhian, anzi, sarebbe alquanto interessante approfondire tale argomento, ma penso che se avessero delle Prove certe le porterebbero nè si sentirebbero che gli altri li ridicolizzano, ma ciò non è per colpa loro, sono queste Entità sia angeliche che corporee, che fanno apposta a metterci contro, poichè sono anni ed anni che la gente ne vede le astronavi nel cieli, ma non SCENDONO, allora io non Giudico chi li vede ed è un contattato, ma Giudico il loro comportamento alquanto scorretto nei nostri rituardi di Terrestri, perchè qui non abitano soltanto BURINI, ma anche e soprattutto tantissime famigle serie e degne che desideravano un loro intervento decisivo prima che avvenissero questi sconvolgimenti, invece non se ne fottono proprio e la gente STA' MORENDO!

Inoltre sento di aggiungere che "l'evoluzione non è la tecnologia, l'evoluzione è l'acquisizione di Consapevolezza..."

Ihtian ha detto...

Ragazzi le prove ci sono ma i governi le tengono ben nascoste, "loro" sono anche qua tra i terrestri ma se li vedeste non li riconoscereste dall'aspetto...hanno un'energia diversa ma non è facile captarla! I demoni esistono certo, sono entità negative di varie dimensioni che cercano di fermare tutto ciò che è divino...non dobbiamo aver paura di loro ma prendere coscienza che la luce è infinitamente più forte...comunque non abbiate paura delle astronavi che si vedono nei cieli, quasi tutte sono vascelli di Luce che cercano di aiutare l'Uomo, certo non possono interferire più di tanto perchè esiste il libero arbitrio ed i terrestri non vogliono veramente cambiare e lasciare andare l'ego...

Anonimo ha detto...

Noto con dispiacere che c'è vermanente gente che si crede "informata" ma ha seri problemi. Ora, chiedono notizie o informazioni, risposta igoverni le hanno ma se le tengono strette... Si certo come la leggenda del coccodrillo nelle fognature della città di NY!
Quindi nessuna informazione da parte vostra solo supposizioni. Fantasie create appositamente da qualche incredibile genio letterario con una fervida immaginazione. Non c'è uno straccio di prova che sia una seria e tangibile! Credete che se un alieno o una moltitudine di individui arriva a noi si lasci incantare da promesse e scemenze che i politici possono promettere? Ma dai non scerziamo già tanto che riescono a comunicare senza farci fuori tutti! Provate a comunicare con un gorilla! Si ci riuscite se il gorilla non gli girano ogni 5 minuti altrimenti siete già pasto per il branco. Senza parlare dei leoni che comunque hanno la loro intelligenza.

Esseri superiori che preparano un mondo apposta per le nostre anime da incatenare in corpi sintetici? Dai questa è veramente bellissima!!! Ho letto tantissimo ma questa è meravigliosa come stronzata! E secondo voi quegli esseri stanno li a diventare pazzi per "conservare" le anime degli eletti? Ma ce la fate a ragionare o fate fatica a rendervi giustizia e darvi un pizzicotto sulla faccia? Credete sul serio in questo? Se si vateci vedere le prove! Oggi stesso!

Anonimo ha detto...

E perchè ce li tengono nascosti?
Perchè non scendono ufficialmente?
Perchè prendono le nostre donne e gli fanno fare mostri ibridi?
Perchè alcuni ne vengono rapiti di notte e contro la loro volontà e devono lottare tanto per uscirsene?
Questi umani hanno dei segni addosso ed anche dei chip conficcati sia nella ghiandola pineale e perfino nei genitali, come te lo spiegano, e non si tratta di una singola persona, ma di centinaia di individui, tra cui bambini.
Noi ti crediamo, ma crediamo anche ad intere famiglie perbene, che non sono matti, a cui vengono fatti esperimenti crudeli senza alcuna pietà!

Anonimo ha detto...

Saranno immaginati "superiori", sempre che ci siano per davvero, da menti che si sentono "inferiori" per problemni loro, anime con bassa vibrazione, uguali a quelle persone che non superano fisicamente il metro e sessanta di altezza e per equipararsi si comprano il SUV, anche Hitler aveva un solo coglione e li vedeva "superiori" e diceva che gli davano degli ordini mentali, nonchè quando parlava nei comizi, era come se parlassero loro per sua bocca.
Ed infatti proprio in questo periodo che abbiamo i primi fenomeni inspiegabili: Hitler all'improvviso si è messo in testa di far costruire dei dischi volanti....

Ihtian ha detto...

Ci sono razze ET elevate spiritualmente e razze inferiori spiritualmente (che collaborano segretamente con i governi) che usano gli umani per fare esperimenti e portare avanti la loro razza ormai in estinzione...ma io parlo degli ET divini!
I governi li nascondono perchè per loro significherebbe la fine del potere...ed anche delle religioni...significherebbe anche energia gratis e cure mediche avanzate e quindi fine del guadagno... Loro si manifestano in diversi modi, ma non possono violare il patto di non interferenza che prevede il libero arbitrio di un popolo nel suo pianeta... I governi non li vogliono, i terrestri non li vogliono perchè tengono più ai beni materiali che allo spirito, per loro invece prima di tutto viene l'evoluzione dell'anima, solo così l'uomo potrebbe avere queste tecnologie e la libertà sotto ogni aspetto, purtroppo invece potrebbe non farne buon uso vista la sua natura egoica ed aggressiva... è vero ci sono anche persone buone qua ed in qualche modo verranno aiutate!

Anonimo ha detto...

"la loro razza ormai in estinzione"
No va bè.... allora siamo veramente convinti! Come chi sente e registra le voci dall'aldilà! Ma si perchè no! Crediamoci e inchiniamoci a cotanta follia!
Scusa hanno tecnologie da fantascienza e mi dici che non sono in grado di salvare la loro razza? E certo come no! Producono tute per contenere le nostre anime ma non riscono a salvare le loro parti fisiche? Ma per piacere!!! Siamo più coerenti con i discorsi?

"ma io parlo degli ET divini!"
O si... mancavano anche le entità extra e pure divine! Che vuol dire?
Ma se la matematica non è un'opinione possibile che questi ET divini (e sto ridendo mentre scrivo per non piangere) su 8 miliardi, e chissà quanti non registrati all'anagrafe, di umani sti "DIVINI" non si siano mostrati in un concerto di qualche star o alla partita della nazionale o nelle piazze gremite della domenica pomeriggio? Ma secondo te possibile che sti "divini" e pure scemi a sto punto si siano posti il limite di proferire solo tramite solo un centinaio, ma mettiamo anche pure 10 volte di più, un migliaio casi accertabili (il resto son tutte favole o leggende che ovviamente non si sono mai fatti analizzare da scienziati terrestri con metodo scientifico)??? Ma ce la fai a ragionare? Io ho seri dubbi che se noi umani arriviamo su un altro pianeta non cerchiamo forme di vita intelligenti e se le troviamo le contattiamo solo tramite "rapimenti sperimentali notturni" (che a mio avviso son solo una marea di viaggi sotto stupefacenti) o tramite i capi di governo della civiltà incontrata... Ricordi la vecchia storia della conquista delle indie? Gli invasori si prima hanno studiato politicamente e militarmente i popoli indigeni ma non si son mai nascosti nella giungla o sulle alture rapendo ogni tanto qualche indios per far esperimenti. Dai siamo coerenti! Una razza intelligente che si macina miliardi di anni luce arriva da noi e non parcheggia l'astronave in mezzo a Parigi o Londra o un'altra città qualsiasi? ma si tiene lontana anche dalla Terra (magari dietro la Luna) e ogni tanto invia una missione sul pianeta da colonizzare, espropriare, studiare o quello che ti pare? Ma per cortesia non divulghiamo ulteriori stronzate perchè francamente queste storie hanno vermente sfasciato le scatole!

"per loro invece prima di tutto viene l'evoluzione dell'anima"
E perchè hanno tanta paura di estinguersi? L'anima non rimane
anche dopo la morte se son divini?

"solo così l'uomo potrebbe avere queste tecnologie e la libertà sotto ogni aspetto"
Per cortesia bevi una valeriana prima di rispondere a questa domanda:
Quali tecnologie se loro vogliono solo l'evoluzione dell'anima?

"ma non possono violare il patto di non interferenza che prevede il libero arbitrio di un popolo nel suo pianeta."
Ah... ok! Questo spiega tutto... si vero come non pensarci, gli avremo insegnato il gioco delle tre carte se venivano a Roma! Scherzi a parte: E dov'è che è stato stipulato questo contratto tra umani (qualche decina) ed ET divini? E quando? Con quale tipo di comunicazione? Non mi dire "mentale" perchè cado dalla sedia!
AR

Ihtian ha detto...

Certo, mentale!!!! :D Buona giornata anche a te caro disinformatore!! :)

Anonimo ha detto...

Ciao Ihtian sono anonimo delle 19:01 e 21:46 di ieri, scusa il ritardo nel risponderti ma sono stato molto impegnato,ti ringrazio per avere risposto alle mie domande,conservo le mie perplessità ma sono molto infastidito da chi non credendo a queste cose si mette ad insultare come ho letto nei recenti commenti, si può non essere d'accoro su alcune questioni ma lo stesso avere stima ed essere amici,anche perchè se siamo assidui frequentatori di questo sito è perchè abbiamo capito che la realtà non è quella che vogliono farci credere i detentori del potere su questo pianeta.Di nuovo un Saluto e grazie.

Anonimo ha detto...

"se siamo assidui frequentatori di questo sito è perchè abbiamo capito che la realtà non è quella che vogliono farci credere i detentori del potere su questo pianeta"
Certo ma senza spararle troppo grosse. Adesso come al solito siccome non ci sono prove a sostegno di questa follia mi dice che questi ET stipulano patti con non si sa chi e con una comunicazione mentale. Certo come no! Mi dai del disinformatore? Mai sentito parlare dei Veda? E della Bibbia? C'è pieno di storie come quella che racconti tu.
AR

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny