Microchip per una popolazione di zombies, di cui si conosceranno tutti i movimenti e che potranno solo seguire le regole imposte

Viene spacciata per “tecnologia amica”, un’idea che rivoluzionerà il nostro modo di vivere, e pare che proprio di rivoluzione si tratterà, visto che questa invenzione produrrà effetti sconvolgenti soprattutto in termini di libertà personale. Di cosa si tratta? Del progetto più scellerato che sia mai stato pensato. Ormai la notizia è abbastanza diffusa e comunque il concetto è già vagamente noto a chi possiede, ad esempio, un cane come animale domestico
o una carta di identità di ultima generazione contenente dati biometrici.

LA STORIA
La creazione di un database globale ottenuto schedando l’intera popolazione mondiale, ovvero, il desiderio di controllare abitudini, spostamenti e di influenzareemotività e capacità di scelta degli indiviui, è l’obiettivo da sempre auspicato da chi ha fatto del potere la propria ossessione. Fin dal momento in cui è stato concepito il piano era ben chiaro, sia pure con la consapevolezza che si sarebbe realizzato lentamente e solo una volta giunti all’adeguato livello tecnologico. Le sperimentazioni si protraggono ormai da diversi anni e oggi i tempi sono finalmente maturi per compiere i passi decisivi. L’incombente crisi economica, il terrorismo e l’incremento della criminalità saranno i principali moventi per attuare questo spregievole progetto che consisterà nell’unificazione monetaria (propedeutica per un sistema basato esclusivamente sulla moneta elettronica) e nell’estorcere il controllo alle nazioni a pannaggio di un organo centrale che, grazie alle giuste tattiche, prenderà presto il sopravvento.
Lo scenario che si prospetta è quello di una dittatura orwelliana, dove il potere non è un mezzo ma il fine, che saprà trovare i pretesti per imporre e mantenere un superstato-fascista-globale che con gradualità finirà per annientare l’uomo e ogni sua espressione creativa. Il governo occulto che occupa i vertici del potere sa bene che le persone, una volta impaurite e messe di fronte a verie e proprie tragedie architettate, sono disposte a cedere di fronte all’offerta di una “sicurezza” che potrebbe anche privarli della libertà individuale. Il meccanismo è tanto semplice quanto efficace: creo il problema, piloto la reazione, offro la soluzione (problema-reazione-soluzione).
Agendo in sinergia con nanotecnologia, programmi avanzati per il controllo mentale (si ricorda il progetto MK-Ultra della CIA) e grazie all’imminente instaurazione del Nuovo Ordine Mondiale, il piccolo impianto dovrebbe garantire ai nostri controllori il successo tanto ambito. Una popolazione di zombies lavoratori, di cui si conosceranno tutti i movimenti e che potranno solo seguire le regole imposte, totalmente malleabili e mentalmente inerti nei confronti di un’esistenza che avrà ben poco di umano.
IBM, Verichip ed il Quarto Reich

LA TECNOLOGIA
VeriChip è un dispositivo con identificazione a radiofrequenza (RFID) che può essere usato in vari campi, sicurezza, finanza, identificazione di emergenza e altre applicazioni. Delle dimensioni di un chicco di riso, ogni dispositivo VeriChip contiene un numero di verifica unico che è rilevato passando semplicemente accanto ad un’apposito scanner. La capsula è lunga 11,1 millimetri, ha un diametro di 2,1 millimetri e trasmette sulla frequenza di 125 kHz. L’ubicazione standard del microchip è nell’area della fronte o nella mano destra. La breve procedura di ‘innesto’ (chipping) del paziente dura solo alcuni minuti e utilizza solamente un’anestesia locale seguita da un’iniezione rapida e indolore del VeriChip. Una volta inserito sotto pelle, il VeriChip non è visibile ad occhio nudo. Una piccola quantità di energia in radiofrequenza parte dallo scanner e stimola il VeriChip che emette tramite segnali in radiofrequenza il numero di verifica.
Dimostrazione Come Funziona il Microchip Impiantato negli Esseri Umani in un Centro Commercialeby bigbrotheronsky

LA PROPAGANDA
Le operazioni di marketing per la promozione di questa tecnologia sono partite ormai da diverso tempo e c’è già chi è convinto che, spinti dalla tensione generale che si genererà in questi anni, l’obbligo del chip sarà disposto entro il 2010.
Nel 2002, trascinati dall’enfasi del figlio 14enne (Derek, già allievo prodigio della Microsoft), un’intera famiglia americana, i Jacobs, si è fatta impiantare il verichip. Ora affermano di sentirsi veramente “sicuri” e, infatti, nell’eventualità che venissero ricoverati, nessuno potrà mai sostituire le loro cartelle cliniche o, nel caso perdessero i documenti e contemporaneamente l’uso della parola, la loro “identità numerica” sarà fedelmente custodita nel chip! L’identità, a cui sono collegati il nostro denaro e tutti i nostri beni, sarà finalmente protetta a vita, poichè il chip, una volta inserito chirurgicamente, non è più espiantabile. Qualsiasi tentativo di rimozione sarebbe rilevato da un’apposita centrale che, in assenza del segnale identificativo, avvertirebbe le autorità. Inoltre, l’eventuale tentativo di rimozione, sarebbe ulteriormente scoraggiato dalla fuoriuscita di liquami a base di litio e mercurio che intossicherebbero gravemente il corpo. Niente male come “tecnologia amica”!
Palm Beach, FL – 20 aprile 2004 – La Applied Digital Solutions, una società che si occupa di sviluppo di tecnologia avanzata, annuncia che il Ministero Italiano della Salute ha approvato un studio clinico che testa un applicazione medica di VeriChip, il VeriMed. Lo studio comincerà all’Instituto Nazionale Lazzaro Spallanzani a Roma, il 26 aprile 2004. Il pricipale promotore, il Dott. Giorgio Antonucci, presentò uno studio al Ministero della Salute e ha ricevuto l’approvazione a procedere. Lo studio è stato progettato per osservare la funzione tecnologica di VeriMed durante la cura di pazienti le cui condizioni mediche impediscono al personale dell’ospedale di reperire informazioni vitali. Ai pazienti sarà offerta l’opportunità di utilizzare la tecnologia di VeriMed per fornire le loro informazioni di identificazione personale e la loro recente storia medica. Il Dott. Antonucci ed il suo personale si propongono di iniziare immediatamente con le iscrizioni dei pazienti al programma. E’ stato anticipato che gli obiettivi dello studio saranno realizzati nel giro di sei mesi, quando i risultati della sperimentazione saranno presentati al Ministero della Salute.
Commentando l’annuncio della sperimentazione a Roma, Richard Seelig, Vicepresidente del settore Applicazioni Mediche della VeriChip Corporation, ha affermato: “Siamo lieti che il Ministero Italiano della Salute e il prestigioso Istituto Lazzaro Spallanzani abbiano progettato e approvato uno studio per valutare il sistema VeriMed, che potrà migliorare la qualità del servizio offerto ai loro pazienti.” La parte logistica e l’assistenza tecnica per lo studio che viene effettuato a Roma sono offerte da Biotronica SRL, di Fanara and Associates SRL, il distributore di VeriChip esclusivo per l’Italia.
Non si nota, ma fa la differenza. E’ questa la discriminante introdotta da un locale di Barcellona, ilBaja Beach Club, che nel 2004 mise a disposizione dei suoi soci importanti un chip a radiofrequenze. La vecchia tradizionale tessera di riconoscimento, che funzionava anche come carta di credito con cui si pagavano le consumazioni, va in soffitta, almeno in questo locale. I clienti d’elite che si presenteranno nel club con il loro discreto chip sottopelle saranno subito riconosciuti: niente più code e, soprattutto, niente portafoglio o carta di credito per pagare le cosumazioni. Tutto sarà addebidato sul conto personale del cliente grazie al microchip, che sarà riconosciuto e scannerizzato dall’apposita attrezzatura elettronica messa a punto dalla Applied Digital Solutions.
Secondo la ADS, questo microchip è solo il modello base. Ben presto un VeriChip di nuova concezione avrà al suo interno sensori in grado di leggere le caratteristiche vitali di una persona (battiti cardiaci, temperatura, pressione, colesterolo ecc.) e trasmetterla a un computer. E già si studia il VeriChip che potrà essere collegato direttamente a un satellite per seguire la posizione di una persona, secondo dopo secondo.
Ma tutto questo e anche di più, diventa quasi uno specchietto per le allodole, quando possiamo benissimo pensare all' utilizzo del telefono e dell' uso che ne facciamo. Certamente differente e con criteri ''primitivi'' confrontati con il microchip, anche in questi casi basta veramente poco per essere controllati e inseguiti ovunque.
Leggiamo sul Washington timesNew software uses smartphone camera for spying ovvero Nuovo software usa le videocamere degli smartphone per spiare:

L'articolo parla di un nuovo malware, una sorta di virus informatico, che permette di prendere controllo da remoto di uno smartphone e della sua video camera e quindi spiare tutto ciò che risulta visibile nella sua portata.

Ma chi ha elaborato tale software? Nientemeno che una struttura militare, il Centro StatunitenseU.S. Naval Surface Warfare Center!
Lo conferma anche il Dailymail nell'articolo
nel quale si spiega come tale software può addirittura creare modelli 3D di abitazioni ed uffici in cui il telefono portatile si trova per molto tempo.

Ed il New York Times a sua volta, spiega come quello non si debba chiamare telefonino ma "congegno per tracciare" http://www.nytimes.com/2012/07/15/sunday-review/thats-not-my-phone-its-my-tracker.html?_r=1&ref=opinion

In tale articolo leggiamo:
Grazie all'esplosione della tecnologia GPS ed alle app degli smartphone, questi congegni stanno anche prendendo nota di cosa compriamo, dove compriamo, quanti soldi abbiamo in banca , a chi spediamo e-mail, quali siti visitiamo, dove andiamo, a che ora andiamo a dormire e a che ora ci svegliamo — ed altro ancora. 
Del resto le prove ottenute tramite il tracciamento dei GPS arrivano persino al tribunale:

Anche in Italia i media si sono occupati della questione, vedi l'Espresso, sul quale è stato pubblicato l'articolo Così il potere spia nel tuo PChttp://espresso.repubblica.it/dettaglio/cosi-il-potere-spia-nel-tuo-pc/2168193

In tale articolo si riferisce di un software denominato FinFisher:
un prodotto commercializzato da due giganti del settore che hanno stabilito una stretta collaborazione: l'inglese Gamma e la tedesca Elaman.

Niente sembra poter sfuggire a FinFisher: è una tecnologia capace di agire su computer e telefonini, che penetra gli scudi di firewall e antivirus, ed è capace di rubare qualsiasi informazione: dalle conversazioni via Skype alle chat, dai file stampati a quelli cancellati. Può essere installata direttamente nei computer attraverso dispositivi fisici, come le chiavette Usb, ma anche a distanza, attraverso file che infilano il micidiale cavallo di Troia "FinSpy", "un Trojan professionale che è completamente invisibile e tutte le sue comunicazioni sono totalmente coperte". Uno strumento per monitorare mafiosi, terroristi e criminali, certo. Ma che potrebbe finire nelle mani di chiunque.
Detto questo è facile pensare che governi e servizi segreti usino queste tecnologie per spiare all'occorrenza la popolazione.
A riprova di ciò ti mostro un'applicazione per Android, quindi per il più diffuso sistema operativo per cellulari al mondo che serve proprio a tale scopo ma lato utente, ossia io me lo installo e da remoto, ossia da qualsiasi PC, in caso di furto del mio cellulare posso scattare foto, girare video avere accesso al registro chiamate, agli sms, disinstallare applicazioni, cancellare la memoria del telefono, tutto in maniera assolutamente trasparente alla persona che tiene in mano il telefono.
L'applicazione in questione la puoi trovare qui: Cerberus antifurto ma ce ne sono altre simili.  L'ho provata per curiosità ed è tutto assolutamente trasparente ed i risultati ti arrivano via e-mail.

Comodo sì, in caso di furto.  Inutile dire che tale tecnologia è ovviamente utilizzabile ad insaputa dell'utente dato che è alla portata di tutti, tra l'altro.

43 commenti:

Anonimo ha detto...

Molti animali microchippati, stanno avndo problemi di tumori e vengono disturbati dalla radio ricevente innestata nel loro corpo.
A volte quella radio si sposta nel corpo dell'animale e causa gravi danni agli apparati vitali.
E' inutile perchè hanno trovato il modo di smagnetizzarli, anche sventrando il proprio cane per estrarglielo, e dannoso alla salute dei nostri amici a 4 zampe, che in molti chiamano animali, a questo punto non so chi siamo le vere BESTIE!
Bastava un semplice tatuaggio, nel caso che si ritenesse ciò necessario, ma di certo VIOLENTARE in questo modo quello che consideriamo i nostri amici, è OBRROBRIOSO, a mio modesto parere.

n.b. non rispondo a perdone che mi riportano, che parlassero per le proprie idee, nel caso ne avessero, senza aver bisogno di aggrapparsi al tram...degli altri.

Anonimo ha detto...

Inoltre aggiungo che tali aggeggi diabolici, sono già da molto tempo stati scoperti ed estratti da altrettanti esseri umani, completamente IGNARI, di averne nel proprio corpo, e sono tanto microscopici che ci vogliono degli esami MIRATI per poterli scovare ed individuare, in quanto letteralmetne INCARNATI nei corpi dei malcapitati, si dice che sono formati da materiali E.T., non provenienti da questo pianeta, per cui la illusione che questo di cui state parlando riguardi solo il nostro futuro oramai è già andata al diavolo!

Alcune persone tramite tecniche di rilassamento, tipo Trainig autogeno, ovvero una sorta di Meditazione, sono riusciti a vederseli, immaginando di guardarsi in una stanza e farsi una radiografia virtuale e conoscitiva, e se li sono anche disintegrati con la loro Energia vitale, senza problemi, nè sofferenza fisica, dato che alcuni sono irraggiungibili con le nostre tecniche mediche, poichè conficcati nel cervello umano, nel nervo ottico e nel midollo osseo.

Bombolo ha detto...

Secondo me l´utente AR che lavora chiaramente per le multinazionali , ne ha gia´una dozzina conficcati nel cranio.

Unknown ha detto...

Ma state dimenticando che in alcuni stati d'america è già obbligatorio, molti se lo sono fatto impiantare convinti che tanto selo metteranno tutti comunque, e presto sarà legge ovunque se qualcuno non interrompe definitivamente questo diabolico progetto.

Anonimo ha detto...

In alcuni stati c'è perfino la pena di morte, e mica noi l'abbiamo mai approvata in Europa?

Anonimo ha detto...

"Bastava un semplice tatuaggio, nel caso che si ritenesse ciò necessario, ma di certo VIOLENTARE in questo modo quello che consideriamo i nostri amici, è OBRROBRIOSO, a mio modesto parere."
E il tatuaggio con cosa lo fai?
Con il mercurio o con il fuoco?

Bombolo secondo me hai dei problemi. E li hai perchè non ti lascio perdere nonostante cambi nome. La gente come te deve essere sicuramente frustata nella vita reale. Daltra parte dall'odio può uscire solo odio e dall'ignoranza può venir fuori solo ignoranza peggiorata.

Rocco canaglia in qualche stato se rubi ti tagliano la mano o entrambe. Hai visto qualcuno con mani mozzate in Italia/Europa perchè un tribunale europeo l'ha giudicato colpevole?

Anonimo delle 10:48 hai visto troppi film di fantascienza. I materiali ET non vengono sprecati per controllare certa gente basta un po' di sana televisione e 4 sedute dal terapista. E magari hanno pure pagato per farseli estrarre.
AR

Anonimo ha detto...

AR quella succhia cazzi di tua madre e´ gia´morta o e´ ancora in vita ?

Caino ha detto...

Ad : AR

L´ebreo viene legato a una sedia in una camera stagna. Uno stetoscopio fissato al torace viene collegato a delle cuffie che si trovano nella stanza adiacente, nella quale i testimoni possono seguire l'esecuzione del giudeo. L'esecuzione avviene attraverso la liberazione nell'aria di cianuro che viene introdotto tramite un tubo che finisce sotto la sedia del giudeo. Qui comincia la reazione chimica che porta alla formazione del gas: due pastiglie di cianuro di sodio vengono gettate in acido solforico; l'acido cianidrico che si sviluppa, a causa della reazione esotermica, evapora e satura l'ambiente. La morte sopraggiunge per asfissia, perché il cianuro inibisce l'azione degli enzimi respiratori che trasferiscono l'ossigeno dal sangue alle cellule del corpo. In genere lo stato di incoscienza subentra rapidamente, ma può ritardare se l´ebreo tenta di prolungare la propria vita trattenendo il fiato o respirando lentamente. Può succedere che gli organi vitali continuino a funzionare anche se il giudeo è incosciente; il tempo di sopravvivenza medio è tra gli 8 e i 10 minuti.

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 14:07 lascia perdere, non facciano decadere tale argomento importantissimo per tutti noi, solo per una persona che PROVOCA con arroganza di continuo gli altri, riportandoli sempre, benchè gli abbiamo già detto, con toni chiari di non desiderarlo, ma che abbia la forza ed il coraggio di dire la sua.

Quando si toccano certi aromenti molto "proibiti" in ogni forum o blog importante che si rispetti spunta sempre ed inesorabilmente la sua croce sulle spalle...credimi sono preparati apposta!

Anonimo ha detto...

Concordo

Anonimo ha detto...

A.R. signifca: A (chi) RIPORTO?

Senza riporto, scrivono raramente, apposta poi li hanno sgamati come:

"I controllori" del Sistema Mondiale.
Sono anche abbastanza preparati su tutti gli argomenti, devono fare solo questo, ne togli uno ne ricompaiono altrettanti...
Lo so, per esperienza diretta, ho scritto su altri siti, blog e forum e puntualmente quando si toccavano questi argomenti succedeva il finimondo a cagione loro, forse si dividono un po' per parte in rete, ma succede anche nei blog o furum non molto visitati, basta che si parli di alcuni argomenti che i lettori devono credere FALSI o roba per allucinati mentali, poi all'improvviso si ritrovano il vicino di casa, che sembrava normale ma poi si arma e fa una strage!

Caino ha detto...

si , si sembrano molto preparati , ma dopo un po´ che leggi cosa scrivono , ci si accorge subito che sono dei giudei corrotti senz´anima.

Anonimo ha detto...

Ritornando all'argomento, in giro alcuni si sono accorti di avere questi cosi impiantati ovunque nel loro corpo perchè:

Sentivano come parlare nella testa, fischi nelle orecchie intensi e che li disturbano nelle orecchie e specie nelle ore notturne, insonnia associata a sogni vividi, troppo colorati in cui vi è sempre un qualcosa di esterno che ti dice o ti fa vedere dentro un televisore od un monitor immagini non gradevoli ed angoscianti, il tutto con sottofondo musicale della peggior specie, di quella che scimunisce il cervello anche se osi ascoltarla di tuo proposito, che serve a disturbare la fase REM in modo che tali persone con Worms incorporato, si alzino la mattina sempre più stanche e depresse.
Almeno così ho capito.

Anonimo ha detto...

Molti sono vittime di abduction alieno, che hanno risolto con esercizi PNL proposti dal Prof.Malanga.
Ora potrebbe essere che non tutti rientrino in questi casi particolari di adduzione, benchè oramai solamente nel nostro paese, ne annoveriamo a centianai, ma potrebbero averglieli innestati nel corpo, loro malgrado, per via di un intervento chirurgico, in seguito ad una otturazione dentaria, ad una siringa, che ne sappiamo?

Caino ha detto...

Molto interessante.
Sapevo di cose del genere successe a gente addotta (rapimenti alieni).

Caino ha detto...

Conkord

Bombolo ha detto...

Cito AR : "La gente come te deve essere sicuramente frustata nella vita reale".. ..AHAHAHAHAHAHA , macche´ttemagni ostie sconsagrade ?!

Anonimo ha detto...

Qui siete un tantino esauriti ragazzi/e! Non mi esprimo solo per questo articolo...leggo dei commenti che fatico anche a comprendere! Siete su un livello troppo in alto per una comune persona come me. Fortuna che il mio dentista è mio padre e, salvo il prelievo del sangue per la visita di naia, al momento nessuno mi ha ancora ficcato nulla del genere. Alieni?! Voci nella testa? Ai tempi c era una cosa che dava questi disturbi, si chiamava "pasticca"! Da ubriachi e fumati siamo entrati in simiteri alle 2 di notte...trovato e visto nulla; abbiamo visitato castelli infestati...visto e sentito nulla; scrutato cieli e mari...visto e sentito nulla....evidentemente non vedo o non sento. Credo in Dio e in Gesù Cristo, che mi ha sempre aiutato quando lo chiedevo....il resto sono solo parole parole e parole! Mi piace questo BLOG perchè tratta di tutto ma....leggere certi commenti mi rilassa...c è chi sta peggio di me!! Ma fumatevi un pò d erba va!

Anonimo ha detto...

Insomma penso che almeno qui in Italia non passerà MAI una legge che ci obbligherà ad impiantarci questa robaccia, ma appunto potrebbero aggirare l'ostacolo, in qualche modo, anche facendoli INALARE?...ed allora niente paura, nel caso, se funziona con gli addotti, che riescono a disintegrarseli dal corpo, con la propria Energia, funziona con tutti, secondo me, non trovate?

Anonimo ha detto...

caro stronzetto da marciapiede commentare le tue affermazioni sugli ebrei sarebbe una totale perdita di tempo perché le cazzate che scrivi non meritano neppure un secondo della nostra attenzione.
Vuoi un consiglio? Vai a farti curare da un buon psichiatra.

Anonimo ha detto...

..volentieri, conosci uno psichiatra non ebreo ?

Anonimo ha detto...

Chiaramente mi riferisco anche a materiali estranee al nostro corpo che possono compromettere seriamente la nostra salute, la nostra Energia Cosciente, li disintegra in un microsecondo, anche senza il nostro intervento mentale, altrimenti staremo già al fresco da tempo, ma alcuni potrebbero essere per così dire anche "intelligenti" per cui potrebbe necessitare una partecipazione mentale visiva...
Ma stiamo parlando di cose che potrebbero accaderci nel futuro, mettendo il caso che andassero proprio in questo modo, allora no problem!

Anonimo ha detto...

Cmq hanno già trovato il modo di clonare il verychip!! ecco qua
http://cq.cx/verichip.pl
fatta la legge trovato l'inganno!
AntiRettiliano2012

Anonimo ha detto...

Ahahahahahahaah!
Non la spuntano con gli Italiani!

Anonimo ha detto...

Comunque, nel caso, in rete ho trovato il link, dove sanno il fatto loro e le tecniche giuste di PNL per farli arrostiti.

http://www.abductionspazioaddotti.it/forum/index.php

Anonimo ha detto...

Che bassezza, quanta ignoranza e quanto odio un solo essere umano può contenere nella sua anima persa e senza rispetto. Caino datte na regolata e smetti di darti botta e risposta come un bipolare.
L'antisemitismo è vietato per legge in tutta Italia in tutti i luoghi pubblici e privati. Non puoi insultare chi vuoi e quando vuoi. Tu insulti solo perchè c'è uno schermo di mezzo e ti senti tanto grande ma alla fine hai solo un grave problema che non è il resto del mondo ma la mancanza assoluta di un'educazione da parte di chi dovrebbe essere genitore.
O forse sono solo gli acidi che ti hanno bruciato il cervello.
Forse non hai idea di quanto danno stai facendo a questo sito con il tuo odio ma potresti essere proprio la causa della chiusura definitiva di questo spazio.
Spero di no per chi ci ha speso del tempo e chi contribuisce a sviluppare argomenti interessanti e non trattati ovunque.
E ripeto darti botta e risposta e far finta di essere più persone che ti danno ragione non è che ti fa sembrare più furbo.
Mia madre se ti interessa stà benissimo e alla sua età merita rispetto se non altro perchè non hai idea di chi sia e di cosa fa per il mondo rovinato ogni giorno da gente disturbata come te Caino e gli altri che sono riconducibili al tuo IP.
AR

Anonimo ha detto...

Non cancellate i commenti di questo scemo e vigiacco con tutti i suoi pseudonimi tanto è tutto riconducibile a lui....come si fa ad avvertire il moderatore del sito di questi deliri da cane rabbioso a opera di questo disturbato mentale? cmq per quello che ha detto basta per farlo piangere per un pò di tempo. Questo virus va isolato quindi per chiunque avesse qualche idea ascoltiamo.

Anonimo ha detto...

ci scandalizziamo facilmente per l`antisemitismo , ma nessuno si scandalizza per il razzismo che gli ebrei provano per le altre razze o il resto della popolazione.

Anonimo ha detto...

secondo me in un forum deve essere permesso di dire tutto quello che si pensa , se questo poi eccede in estreme e spiacevoli conclusioni , per esempio l´antisemitismo , allora , per esempio , dovremo cercare di capire , perche´ nel corso dei secoli e´ stato presente in svariate popolazioni un odio verso alcune o talune razze.
Cerco di analizzare , un fatto reale , invece di trovare un capro espiatorio.

Anonimo ha detto...

L'impianto del microchip (più specificamente un RFID, simile a quello che si usa per l'identificazione dei cani e dei gatti) sarebbe un "marchio della Bestia", cioè di Satana, secondo un'interpretazione della Bibbia che cita il libro dell'Apocalisse, nel quale si parla di un "marchio sulla mano destra o sulla fronte" messo dalla Bestia su "tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi" in modo che "nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio".

Anonimo ha detto...

Il progetto più scellerato che sia mai stato pensato !!

Anonimo ha detto...

La creazione di un database globale ottenuto schedando l’interaa popolazione mondiale, ovvero, il desiderio di controllare abitudini, spostamenti e di influenzare emotività e capacità di scelta degli indiviui, è l’obiettivo da sempre auspicato da chi ha fatto del potere la propria ossessione.

Anonimo ha detto...

Beh! un poco razzisti lo sono di certo, perchè la loro legge tratta dal Deteronomio gli vieta il matrimonio MISTO, perfino tra convertiti convinti,ma non nati nel loro paese...

"Sara e Tzachi non possono sposarsi in Israele."

Sara è stata adottata all’età di 1 da una famiglia ebrea americana.
Negli U.S.A. è convertita al giudaismo in una congregazione conservatore.

Sara e’ cresciuta ebrea, ha visitato Israele e ha deciso di diventare un cittadina israeliana.
Sara e il suo fidanzato, un Ebreo nativo israeliano, vengono a sapere che essi non possono sposarsi in Israele per un solo motivo:
il rabbinato ortodosso israeliano non considera Sara ebrea a causa della sua conversione nella congregazione conservatore in U.S.A..

Perché non si sposano con un rabbino conservatore?

Risposta è semplice, inquietante e inaccettabile:
Israele riconosce solo le autorità rabbiniche ortodosse quando si tratta di matrimonio.

Israele,inoltre, non permette i matrimoni civili per tutti, ebrei e non ebrei.

Sara è solo un esempio delle centinaia di migliaia di cittadini israeliani a cui viene negato il diritto civile e umano di base del matrimonio,
e gli altri milioni a cui viene negato il diritto di celebrare il loro matrimonio in un modo degno per la propria vita e la propria fede religiosa.

http://incompiutezza.wordpress.com/2013/06/15/perche-e-cosi-difficile-per-gli-ebrei-sposarsi-in-israele/

Anonimo ha detto...

Sono considerati in America la razza "superiore", ecco perchè forse non sono propensi a mischiare il loro sangue, la loro genia, con altre razze umane considerate "inferiori"?

http://www.loccidentale.it/node/9635

Anonimo ha detto...

Probabilemte il razzista voleva sposare una donna ebrea e siccome gli è stata negata perchè troppo "problematico" visto l'uso massiccio di droghe che fà allora è diventato antisemita.
Il classico esempio della volpe a cui non piace l'uva.
AR

Anonimo ha detto...

Il fisting, è una pratica sessuale umana estrema che consiste nell'introduzione dell'intera mano ed in taluni casi anche di due mani contemporaneamente, all'interno della vagina o del retto.

Anonimo ha detto...

RFID Chip: Capacità di uccidere a distanza, implementata!

Notizie recenti, indicano che un chip RFID, in grado di uccidere gli esseri umani sia stato inventato.

Se "sgarri" rilascia una dose di cianuro letale!?!?

Anonimo ha detto...

Chi ha inventato il microchip?
Un Italiano.

Dal microchip a Dio
La nuova sfida di Faggin, inventore del microchip: dimostrare l’esistenza della consapevolezza. «Voglio riavvicinare scienza e religione»

Dal microprocessore alla consapevolezza. Federico Faggin è da sempre un pioniere. Anche se si schermisce («al massimo l’invenzione del microprocessore ha accelerato i tempi di 2-3 anni») la sua creazione nel 1971, ha impresso un’accelerazione impressionante alla scienza. Un’accelerazione che tanti, anche tra i suoi colleghi, non hanno ancora compreso. Ora per Faggin la frontiera si sposta ancora una volta. Non all’esterno dell’uomo, ma al suo interno. E per studiarlo (in modo scientifico) bisogna rovesciare dogmi e annullare convinzioni largamente diffuse anche all’interno della comunità scientifica. Per farlo Faggin ha dato vita a una fondazione, la Federico and Elvia Faggin Foundation. «Il cui primo scopo è dimostrare che la consapevolezza non è un epifenomeno del cervello. Siamo stati abituati a pensarci come macchine – spiega Faggin - ma questo non è vero. E ciò che ci rende superiori è la consapevolezza».

Ingegnere cos’è la consapevolezza? «La consapevolezza è la proprietà degli uomini, degli animali e della materia, di avere una capacità di percezione sensoriale. Sono giunto alla conclusione che la consapevolezza non derivi dalla materia: non c’è nessun fenomeno fisico che possa mappare i segnali elettrici del cervello in sensazioni. Questa proprietà della consapevolezza quindi dev’essere una proprietà fondamentale, deve essere alla base della natura: è elemento primario non secondario, non nasce dalla materia, anzi, è la materia che nasce in seno alla consapevolezza. La mia ipotesi è che nel Big Bang l’energia primordiale che creò lo spazio, il tempo e la materia era anche consapevole: la consapevolezza è la parte che connette tutto dall’interno, la materia la parte esterna. Tremila anni fa questa era già la conclusione di alcune filosofie orientali. Il mondo è un’unità indivisibile, tutto è connesso. La realtà da cui emerge la nostra realtà fisica è una realtà che ancora non conosciamo: la consapevolezza universale, che possiamo immaginare come la realtà del divino».

continua nel limk
http://corriereinnovazione.corrieredelveneto.corriere.it/2013/19-giugno-2013/faggin-2221754046264.shtml

Anonimo ha detto...

Non ho compreso bene cosa intenda questo scienziato per Consapevolezza Divina, dato che poi alla fine con questa invenzione è miserevolmente naufragata nei giochini sia on-line che a casa, ha dato vita ad una rete che non teme nessuna privacy e per mezzo della quale molte menti vanno in tilt per dipendenza profonda.

Ma la cosa mi ricorda tanto un film di qualche anno fa: TERMINETOR, quando quel ragazzo si fa un viaggio nel tempo per DISTRUGGERE per sempre quel microchip...sinceramente per un attimo l'ho pensato anch'io visto a cosa ci stà conducendo.

Anonimo ha detto...

Va beè stò esagerando, ma in realtà si è diffuso sia il buio "promesso" che la Consapevolezza vera.

...."e quando questo messaggio Apollo 1111000011110000 sarà diffuso in tutto il mondo, allora è la vostra Fine di esseri umani, ed a mano a mano che morirete vi acchiappiamo al Volo a mezz'aria (dove saranno i morti lì planeranno gli Avvoltoi), ma certi saranno "presi" e certi non li possiamo "prendere" perchè noi siamo i Signori delle Nuvole... artefatte, gli Dei, per cui la Coscienza Suprema, ce la possiamo solo sognare!"

Anonimo ha detto...

E quando tutto ciò tra un tempo + 2 tempi e l'altra metà di un tempo, sempre che non venga ancora modificato dalla Coscienza Umana, sarà concluso, allora verrà alla Luce la Sesta Razza Umama, che era preservata e nascosta all'Occhio iniquo o Deus-machine e che Comunica con tutto l'Universo quantico tramite la Compassione incarnata.

Tale Razza Umana, che non ha colore, nazione, bandiera nè differenziazione di sesso nè credenza, è Consapevolezza, è il Libro Sacro Vivente, dove tutto è già Scritto, ma a lettere mobili, in quanto la realtà Virtuale è Modificabile in qualsiasi Istante presente.

Una razza oltremodo Evoluta, ed ancora in Evoluzione, Connessa perennemente alla Coscienza Umana che Vede e Provvede.

Sarà chiamata la Razza della Coscienza e vivrà su questo pianeta nella Quiete, perchè E' già Quiete e Saggezza, come lo è da sempre su tutti gli altri pianeti, esluso qualcuno periferico, preda ancora dell'Occhio Magico che fa "miracoli" mediatici, e vivrà per tutti i restanti secoli dei secoli, che ancora restano al Riepilogo Finale, quando Tutto ritorna di nuovo Tutto ovvero la Sorgente Divina Eterna, di cui ogni singola Coscienza Umana è la infinitesima Goccia.

Anonimo ha detto...

Dal SS di Zeus a tutti i suoi fedeli

Umani, figli di...vi stò manovrando a dovere, come non fate a non accorgervi che come promesso domino su questa Terra con Pugno di Ferro fin dal Principio?
Cosa temete dunque? Satana? E' sotto mio comando, fedelissimo ai miei ordini, infatti, si prenderà soltanto le anime che io gli ho assegnato da Sempre.
Dice ma e il Libero Arbitrio?
Quale Libero Arbitrio?
Ma come, la Libertà delle Anime di scegliere tra te e il tuo avversario?
Non fate domande inutili per i vostri cervellini di bestiole addomesticate, queste sono cose che decido solo io, altro che arbitrio, ed allora il Giuda?
Chi la faceva la parte del cattivo, se tutti facevano gli ubbidienti?
Un'anima in più una in meno, cosa volete che significhi per me, che ne posseggo tante!
Zitti e mosca! PATITE! Digiunate, non fate l'amore mi raccomando che potreste sentirvi meglio e soprattutto state sempre sotto i miei comandi, ed anche se vi ordino di ammazzare la vostra famiglia, voi dovete fare la MIA volontà, perchè se ve lo dico io, non fate nessun peccato, non vi giudicherò per aver assassinato i vostri simili, tanto sono della vostra razza, mica sono dei nostri, ci mancherebbe!
E mi raccomando, non fatevi la sega...mentale che vi vengo a salvare senza che prima non patite le mie pene corporali, più soffrirete più avrete il Premio di vedermi.
Dovete darmi la Prova della vostra fedeltà, come io l'ho data a tutti voi, quando sono sceso dall'alto della mia astronave, tappandomi il naso, perchè siete inferiori a tutti gli dei, che vi salutano e vi augurano una notte insonne ed una morte ATROCE a voi e tutta la vostra razza di infami!
Per tutti gli dei!

Anonimo ha detto...

Microcippatevi stà minchia fottuti controllori del NWO

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny