Nuovo violento terremoto in Pakistan M 6.8


Alle 09:34, ora italiana, una violenta scossa di terremoto di magnitudo 6.8 è avvenuta in Pakistan nella zona già colpita pochi giorni fa da un sisma di magnitudo 7.7. Il terremoto è avvenuto a circa 15 km di profondità e sicuramente avrà reso ancora piu' grave una situazione già drammatica dove ricordiamo hanno perso la vita quasi 400 persone.



11 commenti:

Anonimo ha detto...

C'era da aspettarselo, perchè il terremoto ha raggiunto 8 di magnitudo, secondo me ne avranno per mesi con gli assestamenti, essendo la zona colpita un incrocio di zolle, quindi alquanto instabile.

Anonimo ha detto...

Sarà ma la profondità non può essere così bassa, il magma è situato molto più profondamente per dare modo di creare una simile forza di magnitudo oltre il 7!!!

Anonimo ha detto...

Ci stanno preparando...occhio ai terremoti e alle case diroccate nei centri storici, ne siamo pieni.

Terremoti: in 22 piazze della Campania una campagna informativa per la riduzione del rischio sismico

http://www.meteoweb.eu/2013/09/terremoti-in-22-piazze-della-campania-una-campagna-informativa-per-la-riduzione-del-rischio-sismico/228662/

Anonimo ha detto...

Chi ci sta preparando a cosa e perché?

Anonimo ha detto...

NWO qui non centra nulla? Le scie chimiche non le hanno viste sti poveri disgraziati?

Anonimo ha detto...

Perchè, Anonimo, lo stai chiedendo proprio a me? Ciediamolo piuttosto a loro, il perchè gli scienziati hanno tutti la bocca tappata di omertà proprio ora che ci piacerebbe capire di più come stanno le cose!

Ho visto in giro e per puro caso dei "messaggini" passati inosservati perchè di qualche tempo addietro...che dicevano che dalla LITOSFERA doveva risalire la lava a rompere il cazzo a tutti noi...ora mi sono andato ad informare da ignorante in materia ed ho capito che non è bene che risale il magma dalla nostra litosfera, che stà nientedimeno che sotto il mantello terrestre, perchè fa scoppiare i vulcani, fa venire terremoti ovunque e si spacca la terra, nonchè si mette perfino a ribollire sotto i nostri piedi!

Ora tu mi chiederai ovviamente:
"Chi ha scritto tali messaggini e perchè?"
Questi messaggi diffusi in rete sono di queste persone, che pensano e dicono a tutti, di poter parlare, essendo degli ELETTI, con le madonne, il perchè, te lo chiedo io a te, invece, in quanto ancora non mi è chiaro, come fanno a sapere di queste "robettine scottanti", anni prima che avvengano...NEVVERO!?!?!

Anonimo ha detto...

Vuoi sapere cosa mi frulla in testa?

Che se DECIDO di prendere un martello e mettermi a rompere, è chiaro che posso anche permettermi il lusso di farmelo preannunciare anni prima, tanto sono certo che lo farò..l'ho deciso!
Poi dicono che questi le cose le sanno prima...e sono intoccabili, non sono DENUNCIATI per procurato allarme, perchè protetti dalla religione.

Anonimo ha detto...

Per esempio come mai la madonna fa vedere soltanto le disgrazie alle persone che ricevono tali messaggi e non spiega il PERCHE' o chi è stato a farli succedere?
Avremo risolto 10 anni fa il problema delle Torri Gemelle, altrimenti...
Si sapeva chi agiva dietro quell'attentato, che chiaramente non sarebbe MAI avvenuto, tanti morti innocenti non ci sarebbero MAI stati, e le Torri erano ancora lì in santa pace!
Allora quando questi che dicono di parlare con le madonne, ci dicono non solo quello che avverrà ma a cagione anche di chi o cosa, io CREDERO' in tali fenomeni, altrimenti ho forti sospetti...

Anonimo ha detto...

Ecco qui la storia dell'11 settembre...nel link

http://www.madonnadizaro.it/index.php?option=com_content&view=article&id=97:le-profezie&catid=35&Itemid=119

Ora se questa entità era sul serio la Madonna era Verità, quindi non solo gli faceva vedere le torri che bruciavano, ma gli diceva anche che l'attentato lo avrebbe fatto un certo B.L., almeno lo avremo saputo immediatamente.

La stessa "madonna" ora fa preannunciare dalle medesime persone che spezzerà l'Italia in due, fumo nero, città distrutte, pianti, morti e feriti, e non solo, un vulcano esplode ed una intera isola viene risucchiata dal mare!

Stesso quesito: cosa cavolo è questo fumo nero al centro dell'Italia, chi lo determinerà, e soprattutto come fa l'Italia addirittura a spaccarsi in 2 parti?
E' una bomba? è un vulcano che esplode? e quale isola sprofonderà nel mare? Che se lo sanno prima si possono salvare gli isolani, quando vedranno che il loro vulcano si mette a fare il matto all'improvviso?
E invece no! DEVONO MORIRE!
Lo stesso Bergoglio, gli hanno preannunciato, che si metterà a piangere di disperazione per una pergamena, ma dico: se lo sapesse prima, prenderebbe immediatamente provvedimenti in modo da non passare un guaio, lui e tutti i cristiani, o no?

Anonimo ha detto...

Terremoto, Gabrielli ‘in Italia necessaria consapevolezza del rischio’
29 settembre 2013 - 17:19
Le dichiarazioni recenti di Franco Gabrielli

Il capo del Dipartimento della Protezione Civile torna a parlare sul rischio sismico in Italia e lo fa direttamente dalla Sicilia, dalla città di Palermo in Piazza Castelnuovo: <>.

http://www.centrometeoitaliano.it/terremoto-gabrielli-in-italia-necessaria-consapevolezza-del-rischio-1802/

Anonimo ha detto...

Le parole chiare e tonde di Gabrielli: c'è emergenza rischio!

"NON BISOGNA RASSICURARE LA GENTE, MA FARLA PREOCCUPARE, nel senso di indurla a occuparsi prima dei rischi."

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny