SCIE CHIMICHE: IL MURO DI GOMMA DEI GOVERNI ITALIANI


Italia (anno 2013): scie chimiche - foto Daniel De Min

di Gianni Lannes

Per tutelare un segreto basta metterlo sotto gli occhi di tutti. Un fenomeno mondiale comparso circa 15 anni fa in Nordamerica, e quindi nel 2003 in Italia, ovvero subito dopo l'accordo sugli esperimenti di modificazione del clima "USA l'Italia". 

Le nebulizzazioni chimiche contengono prevalentemente alluminio, bario, stronzio e polimeri artificiali che servono a rendere l'aria elettroconduttiva (a propagare contro le faglie sismiche nella crosta terrestre le onde radio e l'energia elettromagnetica emanata dai riscaldatori ionosferici, provocando terremoti indotti).

L'aerosolterapia bellica rappresenta un problema per la salute umana?

Il popolo italiano non ha neanche il diritto di sapere quali veleni respira. Infatti, giacciono in Parlamento alcune interrogazioni ed interpellanze prive di risposta governativa.

L'atto più significativo (interrogazione a risposta orale numero 3-02792) risale al 27 ottobre 2003 (XIV legislatura), a firma di Piero Ruzzante e risulta indirizzato a ben 4 ministri della Repubblica tricolore. Dopo 10 anni ed il passaggio di tre legislature questo atto non ha avuto la benché minima attenzione  (Governo Berlusconi, Governo Prodi, Governo Berlusconi, Governo Monti, Governo Letta). Particolare che rende l'idea sull'attenzione ed il rispetto che tutti i politicanti parassiti nutrono nei confronti della popolazione, o meglio delle persone. Vale a dire: pari a zero. Allora, perché non licenziarli subito in blocco?













In una presunta democrazia le domande - in questo caso dei rappresentanti del popolo sovrano - sono ineludibili. Le mancate risposte di chi detiene il potere statale per conto terzi cosa nascondono in realtà?

Anche l'interrogazione a risposta scritta (numero 4/05922) del deputato Italo Sandi non ha avuto miglior fortuna. Infatti, ancora oggi il procedimento risulta "in corso". 





Comunque l'interrogazione dell'onorevole Galante Severino il 3 febbraio 2005 ha ottenuto l'esilarante intervento dell'illuminato ministro della Difesa Antonio Martino (aspirante piduista).










E nell'attuale legislatura numero 17 cosa è accaduto dopo 5 mesi di lauto insediamento ? Niente pentastelluti: chi prometteva faville - onorevoli del 5 stelle - in materia non è pervenuto. Infatti, a tutt'oggi, su tale argomento non è stato presentato un solo atto su questo gravissimo fenomeno che pone a repentaglio la vita di milioni di persone, bambini in primis.

Se, come ripetono gli esperti e i tuttologi istituzionali, "le scie chimiche sono innocue", allora perché tutti i governi tricolore interpellati sul delicato argomento che investe l'intera popolazione italiana, non danno una risposta, quantomeno veritiera? 

Di un fatto non si può dubitare: è in atto - sotto copertura militare NATO in Europa - un genocidio silenzioso della popolazione civile.
In altri termini, crimini impuniti contro l'umanità. 









un filmato:

26 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma ancora con sta cosa?! E' una leggenda quella delle scie chimiche!

Anonimo ha detto...

Si,difatti Gianni Lannes quasi lo hanno fatto fuori per portare avanti il suo lavoro.......
ALLA FACCIA DELLA LEGGENDA!!!!!!!!
(comunque siamo già 9690 che abbiamo firmato la petizione contro le scie
chimiche)
CORAGGIO CI VUOLE GENTE CON LE PALLE!!!!!!
INTENDO QUELLE DEGLI OCCHI, GUARDATE STO' CIELO PER LA MISERIA!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Appunto...QUASI....se avessero voluto (se fossero vere le scie chimiche) sarebbe sparito...mi sa che ha inscenato lui tutto!! Vivo a Torino e le scie di condensazione sono all ordine del giorno....ma terremoti non ce ne sono e i temporali arrivano dall'atlantico come da sempre!
La famiglia Agnelli e Ferreo (Nutella) continua a vivere qui ...sotto le vostre scie chimiche...che non esistono! Continuate ad alimentare il fuoco delle scie chimiche e complotto cosi i miei Blog si arricchiscono! Dai che devo cambiar macchina!
Ho provato con i blog di "taglio e cucito" ma non mi cagava nessuno! I complotti invece attirano!
Scoop del giorno: Ison è NIbiru solo che lo vedete piccolo perchè le scie chimiche fungono da lente!

Ciaaaaoooo

A

Anonimo ha detto...

Scusa..FERRERO....ho perso una R

A

Anonimo ha detto...

Si prega di leggere molto attentamente il DOCUMENTO: COOPERAZIONE ITALIA-USA SU SCIENZA E TECNOLOGIA DEI CAMNBIAMENTI CLIMATICI:

http://it.scribd.com/doc/9381320/Piano-dettaglio-Accordo-Italia-USA-sul-Clima

In particolar modo alla pagina 26:
PIANO DI LAVORO
WORKPACKAGE più precisamente il paragrafo 10= ESPERIMENTI DI MANIPOLAZIONE DEGLI ECOSISTEMI TERRESTRI TRAMITE (AEROSOL).

Consiglio anche la lettura di questo documento:
ABILITAZIONE Battlespace SORVEGLIANZA PERSISTENTE: LA FORMA, FUNZIONE E FUTURO DELLA POLVERE SMART:

http://www.scribd.com/doc/149320428/Polvere-Intelligente-Bh-dickson

Altri LINK:

SCIE CHIMICHE: ALLUMINIO E BARIO NELL'AQUA PIOVANA:

http://blog.libero.it/THOR78/12333252.html

ESTINZIONE DI MASSA: GEOINGEGNERIA,SCIE CHIMICHE "Il più grande inganno di tutti i tempi":

http://blog.libero.it/THOR78/12331399.html

Altri articoli con documenti,brevetti ecc sono disponibili in rete.
CIAO A TUTTI.

Anonimo ha detto...

Si prega di legger,no guardare dato la mole di documenti su questo argomento.

Anonimo ha detto...

Ma il tempo lo manipolano tutti... i primis gli americcani e poi anche i paesi emergenti ... quali cina ecc...

http://www.tio.ch/News/Video/753368/Nuvole-prese-a-cannonate-per-produrre-pioggia/

Anonimo ha detto...

Già nel progetto Mangustor si faceva capo al clima modificato per indurre più elettroni nella materia delle cellule stilliche alfine di manipolare la materia nel bene e nel male. Solo gli americcani disponevano della potenza e conoscenza del Melchior in ogni sua forma.... Riflettete ciao Orio.

Anonimo ha detto...

Non merita neanche la minima attenzione chi nega una cosa cosi evidente come il continuo bombardamento con scie chimiche a cui siamo sottoposti (ma gli occhi al cielo non gli alzate mai,oppure siete ciechi o peggio ancora dei debunker). Comunque la questione che volevo porre è questa:fanno una guerra contro Assad in Siria gli Americani e la Nato in combutta con Israele per un presunto uso di armi chimiche contro la popolazione civile (peraltro usate dai ribelli e fornitegli dall'Occidente) quando Loro è da decenni che sterminano la popolazione civile mondiale con le armi chimiche dell'aerosolterapia(scie chimiche)e altre armi segrete(ma non tanto)come haarp e della manipolazione del clima e della struttura della Terra a fini bellici,ed ancora,Israele è provato che ha usato armi chimiche contro i Palestinesi nell'Operazione Piombo Fuso e in altri raid militari e contro le milizie Sciite di Hezbollah in Libano,la comunità internazionale dove era? Perchè nessuno protestava? Perchè non è stata fatta una guerra o dei raid punitivi dalla comunità internazionale per proibire ad Israele l'uso di armi chimiche o non convenzionali sulla popolazione civile?

Anonimo ha detto...

Nessuno si ricorda l'abuso di potere da parte dei miliatri americani contro i prigionieri iracheni?
La notizia fece il giro del mondo,per non dimenticare il vietnam dove soldati americani drogati dallo stesso esercito torturarono donne e bambini con violenze di ogni genere,mutilazioni,stupri ecc.
La guerra più inutile di tutta la storia con migliaia di morti da ambi la parti.
Dovera la NATO?
Non dimentichiamoci lo sterminieo dei popoli e tribù indiane al tempo del colonialismo e delle guerre "D'idipendenza",ecc ecc ecc.

Posto un link molto interessante su tutte le guerre compiute dall'america in più di 2 secoli:

LA LUNGA STORIA DELLE GUERRE USA: 1° Parte:

http://blog.libero.it/THOR78/12298177.html

2°Parte:
http://blog.libero.it/THOR78/12298175.html

3°Parte:
http://blog.libero.it/THOR78/12298173.html

4°Parte:
http://blog.libero.it/THOR78/12298169.html

5°e ultima parte:
http://blog.libero.it/THOR78/12297861.html

L'america ha sterminato in nome del sogno americano più esseri umani che "Hitler" durante la seconda guerra mondiale,

200 000 giapponesi per di più civili fu sterminato dalle bombe nucleari su Hiroshima e Nagasaki,senza dimenticare tutti coloro che persero la vita dall'effetto delle radioazioni.
L'america predica bene e razzola male,una pessima abbittudine.
L'america è irrazionale e piena di ipocrisia.
Oltre 5 milioni di vittime nel solo vietnam,cambogia ecc.
Fate un pò i conti.... Altro che LUCIFERO,HITLER;SADDAM,BIN LADEN,GHEDAFFI ecc.
L'AMERICA E' IL MALE E LO SARà SEMPRE.

Fusai Roberto ha detto...

Oggi a Genova-Voltri si sono intersecati migliaia di aerei formando i soliti reticoli chi asserisce che le scie chimiche non esistono non é altro che un trol che si arrampica sugli specchi perchè ormai la gente si è accorta che questi aerei non sono aerei di linea.

Anonimo ha detto...

La Chiesa e la religione cristiana è al secondo se non pari all'america come stermineo di varie razze e popoli sia durante le guerre "SAnte" che durante l'inquisizione,malus malificarum ecc,ecc.
I morti si aggirano intorno a divere milioni i tutta la storia.

Anonimo ha detto...

Perché è tutto programmato a tavolino da sempre. E noi siamo le loro cavie.Finalmente qlcn con un pò di sale in zucca (Anonimo 21:26) che dice cose sensate, scrive bene in italiano e non è cieco come la maggior parte degli italiani. Lasciamo che parlino sti Debunkers e Trolls, o dementi di turno che non hanno un c***o da fare, tanto ormai il giochetto l'abbiamo capito da tempo.. e non saranno ne loro e nessun'altra persona su questo pianeta a farmi cambiare idea riguardo a quello che vedo e sento, mi affido solo alla mia coscienza, intuito e quel poco di intelligenza che serve a capire ciò che sta accadendo da tempo su questa Terra ed in particolar modo qui in Italia. Io vivo a Roma e la città ne è piena delle Chemtrails, specialmente quando non piove da tempo. Seguo questo fenomeno da anni ormai e sentire la gente che dice che sono Ca**ate, mi viene solo da dir loro: "Avete ragione, continuate a pensare come volete voi, perché il Sistema vuole così, che pensiamo come Voi." La guerra in Siria? È solo questione di tempo. Mi rode solamente che siamo Alleati de sti Gurrafondai... Il mondo è allo sfacelo totale, un pò di "pulizia" servirebbe, ma logicamente a rimetterci di più sono sempre gli inermi e gli innocenti..

Ciao a tutti. Dax.

Anonimo ha detto...

Il problema delle scie chimiche è molto scottante per tutti i governi, compreso quello italiota che sguinzaglia i suoi numerosi disinformatori negazionisti a denigrare il lavoro dei ricercatori indipendenti che tentano di portare a galla la verità.

le scie esistono, i brevetti delle tecnologie sono online e consiltabili, il documento "possedere il clima entro il 2025"del govetno americano anche.
Se poi c'è ancora qualcuno che preferisce tenere la testa sotto la sabbia per dormire tranquillo faccia pure.

Anonimo ha detto...

Ti ringrazio Dax,sono Franco l'anonimo delle 21:26,la cosa che mi rincuora è vedere che siamo in tanti ad aver aperto gli occhi su queste questioni di vitale importanza sia per Noi che per il destino del Pianeta e che aumentano sempre di più quelli che si risvegliano dal torpore in cui questa società li ha fatti stare ed aprono gli occhi di di fronte a queste realtà. Coraggio, se saremo determinati ed uniti in questa nostra lotta nel divulgare a più persone possibili le bassezze che questi subdoli governi mondiali fanno contro il proprio popolo ed il Pianeta in generale potremo farcela a vincere questa difficile battaglia. Ciao e un caloroso saluto a tutti da Franco.

Anonimo ha detto...

Figurati Franco... La questione vera è che dovremmo metterci in prima linea DAVVERO, ma nessuno fa il primo passo xchè si sente ridicolo e per paura di non essere seguito.. Anche il problema della CRISI, finché in Italia non ci sarà LA FAME VERA la gente non si muoverà.. Non so voi, ma io qui a Roma, da qualche anno ormai, vedo rovistare nei cassonetti non solo i Rom ma anche GENTE COMUNE! Dal Centro alla periferia! Questo è un sintomo davvero triste, ma tanto chi CONTA fa i CONTI solo x CONTO SUO..

Dax.

Unknown ha detto...

Ma quale leggenda, ma alza gli occhi al cielo...SVEGLIA!!!
Max

cicco ha detto...

uso le scie chimiche come test, se uno mi risponde con sufficienza vuol dire che ancora dorme e di solito crede anche al papa.

keshe dice che quando vendeva carburante lui per abbassare i costi metteva sostanze piu' inquinanti che facevano piu' fumo ...

alcuni pensano che le scie ci fossero anche 30-40 anni fa, anche se io personalmente le ricordo molto piu' recenti.

Unknown ha detto...

Pensa pure quello che vuoi caro amico!
Max

marco ha detto...

Purtroppo sulla mia città ci sono dai 3 4 giorni alla settimana che ci sono più aerei che irrorano nel cielo queste maledette scie chimiche ed il cielo da limpido che era diventa completamente velato, in questi giorni non riesco neanche a respirare bene ed avendo un problema al setto nasale sento nella gola un sapore strano, tipo come un medicinale, è così evidente che c'è qualcosa che no va e tutti i media tacciono perché sono manipolati dai poteri forti, la cosa più preoccupante è che se fanno finta di niente o negano, ci vogliono nascondere sicuramente qualcosa che nuoce gravemente alla nostra salute. Apriamo gli occhi tutti quanti e siamo uniti nel combattere questa assurdità.

Unknown ha detto...

Io sono con te Marco e con tutti quelli che finalmente hanno aperto gli occhi! Gli scettici e i dormienti fanno il gioco dell'Elìte!
Max

Anonimo ha detto...

Seguo questo fenomeno dal lontano 1998, le scie chimiche c'erano anche allora.
Quando posso faccio volantinaggio per sensibilizzare l'opinione pubblica, ma è come fare ai cozzi contro un muricciolo, non mi arrendo e persisto nell'intento. =)

Anonimo ha detto...

Il torinese che dice che la famiglia ferrero vive a torino ahahaha che buffone e che sono scie di condensa si certo a 2 km di altezza ahaha l'unica cosa vera che hai detto è che ti pagano per dire ste stronzate. Lannes è un eroe e difende anche la tua pellaccia disinformatore del picchio. Sparale meglio ormai avete perso ogni credibilità vi si scorna subito. Su la testa! Grande Lannes

Anonimo ha detto...

Per Max

Stanno facendo la propaganda di questo articolo in rete, affinchè le onde elettromagnetiche siano considerate un vero toccasana per tutti noi.

Mettersi le calamite su tutto il corpo, di questi tempi, significa amplificare in modo enorme gli effetti NOCIVI sul nostro organismo, di segnali elettromagnetici non meglio identificati, possiamo addirittura provocare noi stessi piccoli sismi e/o amplificare tornadi, temporali, se in tanti ci credono, nella medesima zona, perchè il corpo umano è un canale con antenna nella pineale...ovvero quello che ti irradiano nel corpo, quello irradi fuori di te.


http://wikynews.wordpress.com/2011/05/15/sindrome-da-carenza-del-campo-magnetico/

Anonimo ha detto...

Commentate questo, Trolls e Debunkers di m***a:

http://www.youtube.com/watch?v=uFjOXMHcUfg&feature=youtu.be

By Gianni Lannes, persona che stimo moltissimo per il suo lavoro imperterrito.

A presto, Dax.

Anonimo ha detto...

Che popolo di gonzi!! Le inseminazioni delle nuvole venivano fatte già negli anni sessanta in vietnam per scopi bellici. Il progetto si chiamava popeye. Anche questa è una cazzata? Dal 1*luglio non fa altro che piovere, rovesci d'acqua consistenti e d'inverno siamo stati sommersi dalle piogge. Se vi sembra tutto normale, beati voi, continuate a vivere da automi senza accorgervi di nulla, senza porvi domande e avere dubbi. Poi quando la monsanto obblighera'tutti i contadini ad acquistare i loro semi che si autodistruggono, allora forse riuscirete a mettere insieme le cose...

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny