Genova e’ letteralmente assaltata dai cinghiali

22 ott 2013 - Il motivo per cui i cinghiali genovesi si stanno  moltiplicando in modo abnorme, è che le femmine sono troppo precoci e rimangono gravide ad appena quattro mesi d’età invece che a sei.La nostra regione e l’unica in Italia dove si verifica questo inspiegabile fenomeno. Ricerche che ha condotto l’università, hanno stabilito che in Europa solo Barcellona e Berlino hanno questo problema e nessuno ha trovato una soluzione.

Federico Valerio: "I cassonetti dell'umido possono essere una facile fonte di cibo e ciò potrebbe spiegare la pubertà (e la prolificità) dei cinghiali cittadini". Inoltre secondo lo studioso è "la crescente esposizione a composti interferenti con il sistema endocrino (ftalati, diossine, PCB) a spiegare La pubertà precoce delle cinghialesse genovesi

La pubertà precoce delle cinghialesse genovesi mi ricorda molto un analogo fenomeno registrato negli umani appartenenti alla società dei consumi. Bambini e bambine delle società opulente entrano nella pubertà sempre più precocemente, rispetto a quanto accadeva ai loro genitori e ai loro nonni.



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Portateli alla caserma di Bolzaneto...

Carlo ha detto...

Comunque la ciccia di cinghiale e bona......vista la crisi...

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny