Scie Chimiche: anche la Spagna uno dei paesi piu' irrorati d'Europa

28 ott 2013 - Il cielo sopra Madrid, infestato da decine di scie chimiche nella mattina del 12 Ottobre scorso. Una telefonata di una signora alla polizia, indignata per questo atto barbarico. La Spagna (come il resto del pianeta) viene tenuta sotto costante aerosol chimico da decenni. Tutte le perturbazioni fresche e potenzialmente piovose provenienti dal nord ovest che si muoverebbero naturalmente verso la Spagna, vengono sistematicamente dirottate irrorando l’atmosfera di metalli per poi procedere con l’emissione di radioonde.
http://freeskies.over-blog.com/


Ciò è chiaramente visibile osservando con occhi attenti l’evoluzione delle fotografie satellitari. Se lo possiamo osservare noi è chiaro come sia ben noto alle autorità civili e militari, agli scienziati (sedicenti) ed alle autorità religiose che scandalosamente tacciono. La situazione è disperante e l’indignazione della signora forte e commovente. Purtroppo la polizia non può far nulla e nulla farà per impedire questo scempio. Il link al sito QUI 


3 commenti:

*Dioniso*777* ha detto...

Loro son grandissimi pezzi di m...., però, cavolo, i cittadini che pagano le tasse, dove li mettiamo a questo punto mi chiedo; oramai ... sono radio comandati, si, secondo me si, e potrei anche dire che ho le prove, ma è meglio lasciar stare, ognuno ci arriverà a suo tempo, ricordatevi di me però quel giorno ...

http://wwwblogdicristian.blogspot.it/2013/10/il-controllo-delle-coscienze.html

Anonimo ha detto...

Io sono uno di quelli che si ricorderà sicuramente di te,soprattutto per il tuo bel nickname. Nell'ultimo album Resurrection dei DEATH SS,dove le 2 S stanno per Steve Sylvester il nome del cantante e non ci sono altri significati,c'è una canzone molto bella intitolata DIONISUS.

Anonimo ha detto...

Il punto non e' scie chimiche, o di condensa!! Quello che non va' e' il fattore M "man", vale a dire che la Nato fa quel che vuole perché le persone, la massa gli uomini che compongono una società sono per lo piu' stupidi!! Vogliamo realmente salvare una generazione di bamboccioni rincoglioniti, come i ragazzi di oggi? Noooo, e' quello che meritano, l' alternativa sarebbe fare sviluppare un branco di persone obese, piene di vaccini ritardati, ed incapaci di avvitare un bullone. Sono gli stessi che si lamentavano sul blog perché qualcuno li aveva " offesi" poveri cocchi. Uno minacciava di denunciare alla polizia postale non ricordo cosa, ebbene perché non denunci questo sciempio!! Gente che ha bisogno di un moderatore??!! Parlo coi ragazzi, siete un po' sfigati, ringraziate che vi diamo da mangiare! Poi non vedo piu' commenti interessanti, solo frasi da scuola media, uguali a quelle del sussidiario. Quello che si lamentava perché era preso di mira dov' e' finito?? Dove sei, la mamma e' scappata con un marocchino?

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny