SCIE CHIMICHE DI GUERRA: DAL MEMORANDUM GROVES ALLE DIRETTIVE KENNEDY


di Gianni Lannes

Guerra ambientale segreta e non dichiarata contro l'umanità e contro Gaia. 

Ecco la direttiva del presidente degli Stati Uniti d'America, John F. Kennedy (NSAM 235). A costo di ripetermi utilmente. Questi crimini a stelle e strisce - in corso attualmente - sono documentati dagli albori, ovvero dai tempi del Memorandum Groves del 1943 (inerente l'inquinamento deliberato dell'aria con uranio impoverito in Germania, Giappone e Italia).



Italia: primi esperimenti segreti nei cieli


In sostanza questi criminali razzisti d'oltre oceano, specialisti dell'eugenetica e sterminatori di popoli autoctoni, fanno esperimenti sulla vita di milioni di ignare persone, da più di mezzo secolo. 



















4 commenti:

Anonimo ha detto...

Come sono stati ottenuti questi documenti?

IvaNavI ha detto...

Anonimo se magari clicchi in fondo all'articolo e hai un traduttore ti puoi vedere e leggere tutte le cose e capisci pure da dove le ha prese e poi diffuse lennes!!!Non capisci perchè deve vivere quasi in anonimato!?!?Non ci vuole tanto a capirlo ma se tutti ragionano come te con i para occhi o meglio senza criterio di valutazione(ignoranza)allora tutto questo ve lo meritate!!!Ricerca ricerca e ancora ricerca per la verità su sti fatti criminosi e contro natura!!!

Anonimo ha detto...

Infatti e chi cerca trova

Anonimo ha detto...

Si chiama LANNES,Gianni Lannes e non Lennes come a volte,anzi troppe volte erroneamente lo chiamate nei vostri commenti.Ora toglietemi una curiosità,sapete bene quello che dice comprovandolo con fatti documentabili,sapete benissimo che è costantemente minacciato e che ha subito diversi tentativi di aggressioni per le cose scomode che ha e continua a rivelare,e poi non sapete bene neanche il suo nome che lo storpiate in questa maniera? Mi sono deciso a scrivere questa precisazione perchè non è la prima volta che nei commenti relativi ai suoi articoli trovo il cognome di Lannes storpiato in Lennes. A questi "ignoranti" chiedo:vi piacerebbe se storpiassero il vostro cognome? Un saluto,pace e amore a tutti quanti e sempre occhi ed orecchie aperte.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny