Tv tedesca: Draghi e' nel vero governo mondiale della Goldman Sachs

22 ott 2013 - SuperMario godeva già di relazioni eccellenti nel mondo della finanza quando non era ancora Presidente della Bce. Da tempo è membro di un club esclusivo e discreto:  il gruppo dei Trenta. Trenta personaggi super-influenti sul denaro e sul potere!Accanto a Mario Draghi vi si trova un numero sorprendentemente alto di funzionari o ex funzionari della Goldman Sachs: il vero governo mondiale!Quale il ruolo di Draghi? GUARDA IL VIDEO

Fonte: http://www.youtube.com/watch?v=bH1QLum_sEE&feature=youtu.be

9 commenti:

Unknown ha detto...

Chi volete che sia uno con un tale cognome? Sarò influenzato dalle letture di David Icke, e forse un tantino paranoico, però...non mi sembra un caso, a questo punto.

bitolgius ha detto...

Draghula

Anonimo ha detto...

Pluigim, capisco dove vuoi arrivare, ed è sicuro che non faccia parte del lato buono il caro Draghi e che il suo cognome riporti a creature ostili e non umane, tra l'altro assomiglia anche molto fisicamente ad un rettile. Ma purtroppo ancora questa storia rimane leggenda perché molto difficile da dimostrare anche se il fumo inizia a vedersi e spero che a breve tutti vedremo anche dove sia l'incendio. Su una cosa vorrei puntualizzare. ATTENZIONE!! ATTENZIONE a tipi coppe Icke e Jones, Grillo e vari, perché sono tutti falsi profeti. Fanno parte del loro piano nel quale includono dei falsi relatori di verità per deviare le nostre vacillanti convinzioni. Dicono il 90% della verità e inserisco un 10% di falso così da sviarci profondamente, altrimenti non sarebbero né vivi né rimasti credibili dopo svariati tentativi (pochi sicuramente) per screditarli. Spero di essere stato piuttosto chiaro. F.

Anonimo ha detto...

Guarda caro F. gli illuminati esistono eccome , come mai molti cantanti ti cito alcuni.. Rihanna , Madonna,Ligabue,Alex Korvis,Neck,e molti altri , hanno messo le copertine dei loro album con un occhio solo.. messo in infiniti modi poi.. ma sempre un occhio.. fenomeno in aumento..e poi rihanna nel suo tour aveva dietro la scritta "principessa degli illuminati " .. questo dovrebbe aprire le coscienze di tutti..
E' chiaro come il mare di Sardegna che qualcosa sta accadendo , qualcosa di molto sinistro...italiani alla fame, pesci morti a galla,terremoti e tornadi di potenza enorme , tutto collegato , ragioniamo..Nibiru, fine del mondo 2012...tutte palle , intanto la gente ha speso tutti i soldi che aveva per la paura di morire..ora c'e' ISON , sicuramente porterà la fine del mondo 2013.. ahahhaha ma non avete capito che terrorizzano le vostre anime per portarvi al manicomio???? , Illuminati..occhio che se s'incazza il popolo sarete illuminati da fiaccole di fuoco sulle vostre teste di...
Arianna

Unknown ha detto...

Anonimo, quello che dici è molto interessante, ed ero arrivato anche io a queste conclusioni.
Grazie per la puntualizzazione!

Anonimo ha detto...

Ahhahhha,saranno mica cantanti quelli che hai citato anonimo16:37. Comunque a parte gli scherzi,solo nella musica Metal vengono trattati questi argomenti come il NWO,gli Illuminati e altri argomenti cosidetti cospirazionisti. Solo per citarvi un esempio,i Megadeth,il cui Leader Dave Mustaine è un grande amico di Alex Jones ed Infowarriors, hanno fatto innumerevoli canzoni su questi argomenti.

Anonimo ha detto...

@ Arianna, tranquilla, non ho assolutamente detto che non esistono, anzi, il mio "dubbio" era rivolto ad altro, sempre legato a tutto questo mondo oscuro comunque. Sono benissimo a conoscenza delle loro intenzioni e so chi sono e cosa fanno. Forse anonimo delle 21:56 non condividi o non hai capito bene ciò che volevo intendere su tipi come Alex Jones e altri. Provaci tu ad entrare in una loggia massonica e dire loro la verità sulle mostruose schifezze che perpetuano nell'oscurità e poi esci, intanto noi inizieremo la tua ricerca con il cucchiaino perché i tuoi pezzi saranno talmente tanto piccoli che non si vedranno a occhio nudo. Quindi un motivo c'è se gente come quella ancora sta in piedi, fidati. Vi dirò di più, a me sembra che loro non si nascondano più, anzi, vogliono proprio che la gente inizi a capire e a vedere e a credere nella loro esistenza, perché secondo voi? Perché internet funziona bene e il mondo comunica...., esatto!! cioè sbagliato!! Chi ha sviluppato e dato vita alla linea di comunicazione più importante dei tempi moderni? La Cia! E secondo voi la cia dachi è controllata? Bene, quindi credo sia più plausibile che anche qiuesto faccia parte del gioco, altrimenti sarebbe un vero scherzo per loro offuscare e limitare tantissime informazioni. Problema, reazione, soluzione! Il motto massonico e illuminato è satanico e qui non ci piove. Ora facciamo capire alla gente che il mondo subisce tanto perché esistiamo noi. il mondo reagirà in ogni sua forma e chiederà sicurezza e difesa, ma questa volta sarà i una richiesta fortissima perché dovranno soffrire tanto, allora il nostro "dio" farà luce con la sua venuta e darà la soluzione di salvezza al mondo! A voi i pensieri... F.

Anonimo ha detto...

Sono anonimo delle 21:56 di ieri,ma guarda caro F. che io la penso esattamente come te(e poi anche il mio nome inizia con F) ed infatti parlando specificatamente di musica intendevo dire che gruppi Metal come ad es.i Megadeth hanno fatto parecchie canzoni contro il NWO,gli Illuminati e i poteri occulti e no che dominano il mondo,a differenza invece di cantanti pop come diceva anonimo 16:37 di ieri che si identificano con la loro simbologia subliminale in essi. Ti saluto mio ononimo di nome iniziale.( Per la cronaca,in questo momento mentre scrivo mi stò ascoltando l'ultimo album dei Canadesi trash metal Annihilator,intitolato Feast).

Anonimo ha detto...

Scusa l'errore volevo dire omonimo,nella distrazione ho messo la n al posto della m. Ciao da anonimo 18:54.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny