Incredibile anche l'ANSA parla di scie chimiche!

7 nov 2013 - E' la prima volta che sull'agenzia di stampa Ansa appare una notizia relativa alle scie chimiche,non c'e' da fidarsi ormai sono troppi i canali dei media "ufficiali" dove si accenna al fenomeno. E' in atto una palese campagna di normalizzazione del fenomeno.Poi del resto per mascherare una cosa quale migliore tecnica di metterla davanti al naso della gente?


(ANSA) - ANCONA, 6 NOV - "Anche nelle Marche nel mese di ottobre si è verificato lo strano fenomeno dei filamenti che piovono dal cielo detti anche 'Capelli d'angelo'. Sembrava che si trattasse di tele di ragni volanti...ma sembrano piuttosto delle fibre polimeriche rilasciate dagli aerei".Lo segnala in un'interrogazione il consigliere regionale della Lega Nord Roberto Zaffini.


http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/marche/2013/11/06/-Scie-chimiche-cielo-Ancona_9578863.html



4 commenti:

Anonimo ha detto...

Quello che mi dispiace è che l'abbia segnalato in un interrogazione un consigliere regionale della L.N.che significa Lega Ladrona oppure significa Lega N'drangheta? Io vivo in Lombardia e questa regione è completamente in mano alla N'drangheta,ha superato come mafiosità sia la Sicilia che la Calabria messe assieme.La Sicilia ad es.è riuscita a rompere il muro dell'omertà e la gente in modo sempre più numeroso si è ribellata alla Mafia,ma in Lombardia c'è un muro di omertà verso la Mafia impenetrabile da fare schifo e ribrezzo.In ultima analisi è ampiamente provato e documentato con fatti che la Lega Nord è stata creata a tavolino dalla N'drangheta nei primi anni 80.Scusate se quello che ho scritto non centra niente con l'articolo sulle stramaledette schifose scie chimiche,ma quando ho letto del consigliere regionale della Lega Nord ho avuto come un vulcano viscerale dentro che ho voluto esternare per iscritto, per quanto quel partito ladro e mafioso ha depredato il Nord Italia.Purtroppo in Italia ogni Regione ha la sua Mafia,se pur con nomi diversi per Regione(Cosa Nostra,N'drangheta,Camorra,Sacra Corona Unita,ecc')nel Nord Italia e soprattutto in Lombardia le Mafie Peggiori e più criminali si chiamano Lega Nord e Comunione e Liberazione e sono correlate tutte quante tra di loro.Vogliate scusarmi per la mia lunga dissertazione sulla politica-criminale ma certe cose vanno fatte sapere.

Anonimo ha detto...

E li chiamano "capelli d'angelo". Forse intendono quello della morte.. Va beh e adesso via di interrogazioni parlamentari. Ci vorrebbe un po' aerosol terapia dentro la camera dove tutti sti scienziati si interrogano.!

ATTIVISSIMAVASTO ha detto...

STOP STOP STOP scie chimiche

- 5 punti importanti da CONDIVIDERE !!!

ci stanno avvelenando CONTINUATE A PARLARNE ALLERTATE I VOSTRI SINDACI !!! LE ASSOCIAZIONI AMBIENTALISTE !!! FORZA la gente dorme non le vede queste cose !!!

1) a livello istituzionale il sindaco è colui che è legalmente responsabile di una comunità ( hanno voluto la bicicletta e mo' pedalano!!)

2) chi l'ha detto che non ci daranno mai ascolto ? questa è la tua mente limitata che lo pensa ... c'e' un'onda che cammina intorno a noi e che non vedi ( e non mi riferisco ai filamenti bianchi trasparenti visibili solo in contro luce o all'inquinamento costante del nostro ambiente) ... inserisciti all'interno dell'energia di quell'onda e poi capirai di cosa sto parlando .

3) possono far finta di non sentire una persona , di non sentire due persone , di non senitire tre persone , ma alla quarta si devono attivare è matematica ( la matematica è la dea che muove il mondo , tutto l'universo è composto da numeri )

4) i poteri forti diventano tali perche' qualcuno o qualcosa gli da' quel potere , noi siamo una goccia nell'oceano, cambiamo il nostro mondo per cambiare il MONDO (legge di risonanza ) BOICOTTARE MULTINAZIONALI E BANCHE .... ACQUISTARE A KM ZERO ridare potere economico ai nostri concittadini !!!

5) dobbiamo MUOVERCI SOLO NOI - RISPOSTA ESATTA !! SOLO NOI SIGNIFICA TUTTI !!! Ognuno si deve sentire responsabile di quello che sta accadendo , e visto che la maggior parte delle persone passerà da uno stato di sonno allo stato di morte NOI ABBIAMO IL DOVERE DI SVEGLIARLI !!!

CE LA FACCIAMO FORZA

Credici!! Ci devi credere !! Ci devi credere come quando speri che la tua squadra del cuore faccia un goal e vinca la partita !! Ci devi credere come in quella energia che ti spinge verso una persona che credi sia il compagno dell tua vita!! Ci devi credere come quando credi che il figlio che nascerà sarà sano e forte !!! Ci devi credere come quando credi in un Dio sopra di te O DENTRO DI TE ! Ci devi credere come credi che c'e' una TERRA sotto i nostri piedi !! Ci devi credere come si crede all'INNOCENZA DI UN BAMBINO !!!

SALVIAMO I NOSTRI FIGLI !!
La nostra generazione riporterà danni per questo avvelenamento ma la SECONDA GENERAZIONE LA POSSIAMO SALVARE E DIPENDE SOLO DA NOI !!!

LUCE BELLEZZA E FORZA SU MADRE TERRA

FORZA

COSI SIA!!! COSI E' !!!

Maggiori info sull'argomento
SCIE CHIMICHE - FILAMENTI BIANCHI NEL CIELO


scie chimiche cosa sono ?http://www.youtube.com/watch?v=SVtxn8g6LDg

filamenti in abruzzo http://ilcentro.gelocal.it/chieti/cronaca/2013/10/22/news/fili-bianchi-piovono-dal-cielo-1.7975659

Video filamenti https://www.facebook.com/photo.php?v=605765749488424

fenomeno filamenti già nel passato http://www.agenziastampaitalia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=10183%3Ascie-chimiche-quei-filamenti-caduti-dal-cielo-seta-volante-o-polimeri-biosintetici&catid=38%3Ascienza-e-tecnologia&Itemid=124

Biologo ha analizzato i filamenti http://www.youtube.com/watch?v=vN1uzgAwSF8

Le prove schiaccianti del GRANDE GIORNALISTA GIANNI LANNES http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/11/scie-chimiche-prove-prove-e-ancora.html

Il primo sito italianop che da' informazioni sulle scie chimiche GRAZIE AI GRANDI FRATELLI MARCIANO' http://www.sciechimiche.org/scie_chimiche/

Dichiarazione sulle SCIE SCHIMICHE da parte dell'ISDE associazione medici ambiente http://informagiovanivasto.blogspot.it/2013/10/scie-chimiche-ma-cosa-sono.html

Servizio del TG REGIONALE SARDEGNA http://www.youtube.com/watch?v=_0ybmGa-zdo

Anonimo ha detto...

Guardate sul Tubo il documentario di Sofia Smallstorm...sono rimasta senza parole anche io che sono abbastanza informata sulle scie chimiche
si parla di uomini integrati alle macchine entro il 2045, di transumanesimo! ve lo consiglio vivamente!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny