Tifone in Sardegna è di origine artificiale (video)



Video per gli scettici di una tv locale sarda che denuncia il fenomeno delle scie chimiche legate alla manipolazione del clima.


 

15 commenti:

Anonimo ha detto...

questo video ...senza nemmeno una spiegazione non ha nessun senso dovete spioegare le cose alla gente...

Anonimo ha detto...

Concordo, è tutto molto confuso

Anonimo ha detto...

il senso stà proprio nel video, e come si può vedere è una macchina x fare nuvole. qui trovi un'altro video se non basta a capire....

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=TJscX9HxX-A

Anonimo ha detto...

Concordo, è tutto molto confuso

Anonimo ha detto...

Fatte capire,,,,non siamo scemi,per me sono cavolate...

Anonimo ha detto...

Ma come è possibile che un macchinario produca una nuvola di quelle dimensioni...cioè uno si sveglia la mattina e dice facciamo un nuvolone tipo cartone animato. ...ma daiii

Anonimo ha detto...

Anonimo 1 ha ragione !

Lo sappiamo che è artificiale, ma così non prova nulla.. Non dice nulla..
Non si capisce nulla!

Zak ha detto...

Si tratta di un progetto targato nasa. ma è coinvolta anche la darpa, per un macchinario fabbrica nuvole ufficialmente per il terraforming, in questo video i primi prototipi funzionanti.

http://www.youtube.com/watch?v=M7l5-ppRpig

Anonimo ha detto...

E' sicuramente artificiale ma non si può pretendere che gli scettici si convincano con questo video. Io seguo da mesi queste cose e so che creano delle nuvole o modificano le nuvole, le dirigono dove vogliono, fanno piovere, oppure non fanno piovere, creano terremoti, tsunami ecc. Ma ci vorrà tempo prima che tutti si rendano conto.

Anonimo ha detto...

ok si può fare una nuvola artificiale e poi il tifone sarebbe la conseguenza?

Anonimo ha detto...

Ma la finiamo con le assurdita.... puoi modificare le condizioni meteo ok... ma ad una aktitudine elevata e con nano tecnologie questo video è una baraccata....

Anonimo ha detto...

Voi scettici e voi disinformtori pagati siete una baraccata. È vero che Il video non dimostra nulla, ma la geoingegneria è un dato di fatto, così come le scie chimiche e l'HAARP sono una violenza alla natura e possono provocare squilibri e danni ingenti. Concludo dicendo ai disinformati di documentarsi e ai disinformatori (pagati) di vergognarsi.

Anonimo ha detto...

il problema è che se si vuole che la gente si svegli e si accorga del disastro globale della geoingegneria non sono questi i link x far capire a chi non ne sa nulla. anzi si ottiene l'effetto contrario. d'altra parte sto sito essendo un blogspot se ne fotte del contenuto(deve entrarvi in testa sto concetto) ma è interessato al numero dei visitatori,più visitatori più soldi dai banner.

Anonimo ha detto...

Il fatto che gli amici di TERRAREALTIME pubblichino o meno certe notizie da un punto di vista mediatico e'poco significativo.
Spieghero' meglio questo concetto.
La maggior parte degli italiani utilizza come principale fonte di informazione i canali " mainstream " tradizionali ( TV, radio, giornali ). L' opinione pubblica di conseguenza ignora (piu'o meno in buona fede) certe scomode realta' che solo alcuni siti internet hanno il coraggio di denunciare.
Come dire: la meta' delle news che ascoltate sono poco attendibili e tendono a confondervi (puro sile MK-ULTRA). L' altra meta' invece e' verosimile, nel senso che cerca di far luce su episodi strani che vengono puntualmente insabbiati e di cui si fa fatica a venirne a capo. Gianni Lannes, ad esempio, puo' essere considerato una sorta di eroico disinformatore che rischiando la vita ci ha messo al corrente di tristi e scomode vicende di cui l'Italia e' piena.
Il penoso teatrino della politica che tutti voi vedete nei vari talk show serali ormai e' gestito direttamente dai Signori Di Bruxelles. Pochi riescono a credere che possa esistere un Nuovo Ordine Mondiale che domina praticamente tutta l'Europa ed anche l'America.
Quello che TERRAREALTIME riporta a proposito della geoingegneria, delle scie chimiche, di H.A.A.R.P. e delle varie manipolazioni genetiche e' solo una piccolissima parte di un progetto ben piu' ampio e segreto. Le intercettazioni della NSA erano tuttosommato il male minore.
Concludo dicendovi che tra le varie " armi scalari " a disposizione degli U.S.A. e' probabile, anche se non ufficialmente accertato, che vi siano dispositivi basati sulle " microwaves " in grado di scatenare tempeste, uragani, terremoti ed eruzioni vulcaniche.



Anonimo ha detto...

Mi pare che sia un congengo per provocare nubi per nascondere al nemico degli obietti militari, quali navi, areoporti ecc..- Ho visto anche il video di Marcianò, con le riprese dal satellite sull'uso di questi congegni che si presume che hanno provocato il ciclone di acqua che ha colpito la Sardegna.Prestando attenzione meglio, si puo' notarte che la spirale della nuvola, nasce man mano dal continente Africano alzandosi al cielo formando un corpo nuvoloso, ma se si presta attenzione da dove parte, inzia a spostarsi con velocità sul mare e prosegue in alto mare, come possibile che sia aritificiale?? Una nave, o altro mezzo nautico non puo' navigare cosi velocemente!! Una vera bufola!!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny