I Rockefeller: i padri fondatori del Nuovo Ordine Mondiale



La gente comune si accontenta di provvedere alle necessità di base e magari concede qualche lusso alle proprie famiglie. Invece, per alcuni individui, il viaggio finale dell'ego, sempre intrapreso con un'altra nota spese, è la ricerca pertinace del potere. "Ai tempi passati il raro individuo con un maniacale desiderio di potere, si impadroniva di un trono o guidava armate conquistatrici.
Ora tutto ciò è passato. Oggi una maggiore quantità di terre vengono conquistate nelle sale dei consigli di amministrazione piuttosto che nei campi di battaglia. E quello che succede nei campi di battaglia è spesso il risultato delle decisioni prese nelle sale dei consigli di amministrazione."[1] Il prezzo finale è pagato da coloro che vengono sacrificati in battaglia senza il minimo pensiero da parte di un'élite dispensatrice di guerra e di spargimenti di sangue.
 "Tutti noi possiamo dare un nome ai molti tiranni e despoti del passato. Gengis Khan, Alessandro Magno, Napoleone, Hitler, Stalin - questi personaggi, mentre realizzavano le loro pervertite ambizioni, hanno portato miseria e morte a milioni di persone. Ma poichè la stragrande maggioranza delle persone non sono in possesso di una tale sete di potere psicotica, per queste è quasi impossibile riconoscerne la presenza in altri."[2]
Per mancanza di opzioni appropriate, si vota per il minore dei due mali, totalmente ignari di quelli che sono i reali "decisori" - i membri delle società segrete regolarmente convocate. I candidati accreditati dall'elite Bilderberg-CFR , spesso sono premiati per i servizi già resi, vengono istruiti adeguatamente, preparati e insediati al 1600 di Pennsylvania Avenue (La Casa Bianca, n.d.t.). Al fine di perpetrare l'illusione delle libere elezioni, vengono recitate campagne, dibattiti ben scritti e votazioni. Un'abbondante e parziale esposizione mediatica dispensata dalle teste parlanti amiche del governo promuove entusiasticamente le discutibili qualifiche mentre ignora i candidati legittimi ed etici che sono veramente qualificati.

Prima ancora dell'ascesa del presunto primo miliardario del mondo, John D. Rockefeller, che vedeva la concorrenza come un peccato, i banchieri super-ricchi promossero e finanziarono il governo mondiale nel tentativo di controllare non solo una nazione, ma il mondo intero e tutte le sue risorse. Wal-Mart, agro-business, complesso militare industriale e monopolio dei media eliminano la competizione e annullano un autentico libero mercato. Se ciò avviene sotto le politiche e le regolamentazioni del governo, non c'è libertà. L'Originale Spietato John D. Rockefeller orchestrava, nell'arco di un anno, attraverso corruzione, coercizione, violenza, esplosioni di dinamite e sabotaggio, l'annientamento o il controllo di qualsiasi concorrente locale nella raffinazione del petrolio. Immaginate le persone che, al fine di favorire la propria agenda, sono solite sistemare esplosivi che mettono in pericolo la vita di altri! Che concetto! Il definitivo e più efficace modo per distruggere la competizione è quello di usare la politica, il più grande di tutti i business. Rockefeller è diventato la quintessenza del capitalista corporativo. Non si vuole suggerire che i membri del Congresso fossero corrotti, ma alcuni contributi ben piazzati a personaggi dall'indole richiesta avvantaggiarono la Standard Oil di Rockefeller. Le cose non sono certamente cambiate!

"John D. era specializzato in operazioni per mezzo di altri, proprio come la famiglia fa oggi. Egli assunse agenti dappertutto, tra i concorrenti politici e nei media". Egli trovò un sacco di persone che avrebbero potuto essere comprate...Il sistema di spionaggio industriale di Rockefeller era di gran lunga il più elaborato, il più sofisticato e di maggior successo che fosse mai stato stabilito."..."Per molto tempo il pubblico non si rese conto di quanto potente fosse perché lui continuava ad insistere che era in lotta con le imprese che segretamente possedeva interamente. Questa stessa tattica è applicabile ai paesi nemici dell'arco comunista che possono essere semplicemente un altro prodotto acquistato." "I suoi reali competitori scoprivano sempre che la maggior parte dei loro agenti di fiducia erano nelle sue mani". "Dal 1890 la Standard raffinava il 90% di tutto il greggio negli Stati Uniti e le sue operazioni in tutto il mondo erano in rapida espansione."[3]
Nel 1974 lo Standard Oil Trust e le sue controllate, conosciute con vari nomi (Mobil, Standard of Indiana, Standard of California, Chevron, Sohio, Phillips 66, Marathon, et al) riuscirono a sconfiggere gli sforzi per ridurre al minimo la loro influenza e potere e stavano vendendo petrolio in più di 100 paesi attraverso 300 filiali. Le compartecipazioni di Rockefeller erano divise tra le proprie banche, fondazioni, università e altre entità. La benevolenza in direzione di una delle proprie organizzazioni filantropiche, mantenendo su queste potere e controllo, è simile al prendere i soldi da una tasca e metterli in un'altra. Oltre che petrolieri i Rockefeller sono banchieri internazionali - così internazionali che la Standard Oil fu di fondamentale aiuto ai Nazisti Tedeschi nella preparazione della Seconda Guerra Mondiale. La Germania, importatrice di petrolio, mancava del greggio che era necessario per combattere una guerra moderna. Anche la famiglia Bush sovvenzionò gli sforzi nazisti. In alternativa, questi producevano principalmente benzina sintetica dai loro approvvigionamenti nazionali di carbone con un processo sviluppato e finanziato dai laboratori Standard Oil, in collaborazione con la IG Farben. [4]

Rockefeller sovvenzionò anche la rivoluzione bolscevica, costruì una fabbrica di raffinazione del petrolio, e prestò ad essi (bloscevichi, n.d.t.) milioni di dollari - tutto per l'accesso alle vaste risorse naturali della Russia.[5] Eccetto i rivoluzionari, i leader Russi desideravano la forma di governo Americana della quale ne avrebbero beneficiato tutti i cittadini russi. Il Comunismo soffocò lo sviluppo. I leader Comunisti insediati non erano effettivi - essi erano semplicemente degli agenti! Il potere economico costruisce il potere politico in ogni nazione inclusa la nostra!

Rockefeller, noto per la sua tirchieria, utilizzò una società di pubbliche relazioni per migliorare la sua immagine e vendere o mascherare al pubblico l'idea della preparazione militare pre-guerra e la collaborazione tra Wall Street e la IG Farben. Questa tattica è usata oggi per vendere la guerra. Su richiesta di Rockefeller, la società di Pubbliche Relazioni creò anche un libro brillante, intitolato URSS, per migliorare l'immagine dell'Unione Sovietica, anche quando Stalin stava assassinando milioni di suoi cittadini. Il potenziale del petrolio Sovietico ne valeva evidentemente la pena.[6] Per dissipare la sua reputazione di avaro e su consiglio del gruppo di Pubbliche Relazioni, Rockefeller donò una maggiore quantità di soldi alle fondazioni, la prima delle quali fu istituita nel 1901, The Rockefeller Institute for Medical Research. "Quelli che credono che Rockefeller anche nel campo della salute sia un falso, sottolineano il fatto che i fondi Rockefeller sono stati utilizzati per portare alla degenerazione le pratiche di prevenzione naturale dei disturbi e delle malattie (vitamine e alimenti salutari) e per promuovere l'uso di farmaci. Le medicine sono prodotte principalmente da derivati di catrame di carbone e oltre ad essere nel business del petrolio, la famiglia per decenni ha pesantemente investito negli affari dei giganti della produzione farmaceutica."[7]
La banche Rockefeller: First National City Bank e Chase Manhattan Bank, la quale fu creata dalla fusione nel 1955 della Chase Bank di proprietà di Rockefeller con la Manhattan Bank controllata da Kuhn, Loeb. 
Dal 1991 al 2004 avvennero principalmente fusioni multiple, che conglobarono quattro dei più antichi e dei più grandi istituti bancari di New York City nel luglio 2004, con la fusione della JP Morgan Chase & Co. e la Bank One Corp per formare l'odierna JP Morgan Chase & Co. [8] Essa è la più grande emettitrice di carte di credito negli Stati Uniti, e guadagna parecchio dall'interesse sui consumi di una classe media gravata dal debito! Oltre al petrolio e alle banche la famiglia Rockefeller ha o aveva un capitale azionario in IBM ( così utile a tenere traccia degli ebrei nella Germania di Hitler), Eastman Kodak, General Electric, Texas Instruments, e Minnesota Mining and Manufacturing. Nel 1976 i Rockefeller possedevano una parte significativa di circa 50 grandi aziende americane. Inoltre, i loro agenti, sempre nel 1976, sedevano nei Consigli di Amministrazione di oltre 100 corporation.[9] Essi hanno anche vaste proprietà immobiliari in terreni e fabbricati. Inoltre hanno interessi in grandi compagnie assicurative, aeree, mediatiche, alimentari, chimiche, farmaceutiche, automobilistiche e della distilleria.

Gli astuti Rockefeller, attraverso i loro uomini di facciata e i loro agenti, hanno deliberatamente cercato di influenzare innumerevoli istituzioni al fine di controllare la società americana: governo, imprese, energia, banche, media, religione e istruzione. Nel 1910 divenne attraente la nozione di un' imposta sul reddito. "Per gli agenti Rockefeller-Morgan Il modo migliore di eliminare la crescente concorrenza era quello di imporre una tassa progressiva sul reddito ai loro concorrenti assicurandosi che la legge contenesse al suo interno un portello di fuga per se stessi. In realtà, ben pochi dei sostenitori dell'imposta sul reddito progressiva capirono che stavano facendo il gioco di quelli che cercavano di controllare."[10] Nelson Aldrich, l'insider agente Senatoriale e nonno materno di David Rockefeller, fu determinante nel trovare un emendamento Costituzionale ( il 16°, mai legalmente ratificato) che consentiva al Congresso di imporre una tassa sul reddito, uno degli assi del Manifesto Comunista. 

I super-ricchi nascondono i loro profitti e la proprietà delle mega-corporation in fondazioni "salvadanai esenti da tasse" dove possono acquistare, vendere e detenere immobili e valori. Esse non pagano nessuna imposta sulle plusvalenze, nessuna imposta sul reddito e i fondi semplicemente si moltiplicano. Inoltre le fondazioni finanziano organizzazioni non governative affini (ONG). I soldi della fondazione istituirono il National Education Association (NEA), una lobby dissoluta. La Fondazione Rockefeller sostenne l'educatore marxista John Dewey. Essa diede ingenti fondi agli istituti di istruzione superiore, in particolare le scuole di formazione, comprando e promuovendo una mentalità Fascista-Socialista. Furono fatte avanzare entusiasticamente l'educazione progressista non-tradizionale e il permissivismo, con libri di testo probatori, attraverso centinaia di milioni di dollari dalla Fondazione Rockefeller e dalla Fondazione Ford, un mero tentacolo di esecuzione della marmaglia Rockefeller. "Coloro che controllano l'educazione nel corso di parecchie generazioni controllano una nazione."[11] Per influenzare la religione e quindi la morale, il denaro della fondazione finanziò l'Union Theological Seminary e il Consiglio Federale delle Chiese. Invece della teologia, le chiese viravano verso un approccio comunitario socialista per le sfide dell'umanità. Siamo di fronte a un capitalista che, fingendo di difendere la libera impresa, promosse e finanziò il socialismo, un ignobile sistema che sradica l'iniziativa personale, rigetta il possesso di proprietà e scaccia la concorrenza di mercato. John D. Rockefeller, un capitalista monopolista Macchiavellico, usò il governo per promuovere i suoi interessi e per sopprimere cinicamente o eliminare totalemente una sana concorrenza. Il vero ruolo di un governo legittimo è quello di proteggere i diritti e le proprietà di tutti i cittadini. Tuttavia i dipendenti pubblici socialisti-fascisti, in complicità con il grande business per il proprio progresso finanziario, si curano poco del loro giuramento alla Costituzione o nei confronti dei cittadini. "Per il controllo del commercio, delle banche, dei trasporti e delle risorse naturali a livello nazionale è necessario il controllo del governo federale."[12] 

Al fine di attuare ulteriormente la sua agenda spietata contro il governo degli Stati Uniti, Rockefeller creò il Council on Foreign Relations, un circolo solo su invito, per i leader influenti nel campo della finanza, delle innumerevoli fondazioni, delle università, del diritto, dei media e della politica. Per decenni i membri di questa Istituzione d'élite hanno permeato il Dipartimento di Stato, il Dipartimento della Difesa, tutti e tre i bracci del governo, presidenti, vice-presidenti, Segretari di Stato, Senatori, Deputati e Giudici della Corte Suprema. Le fondazioni affiliate al CFR includono tra le altre: la Carnegie Foundation, la Ford Foundation, l'Heritage Foundation e la Rockefeller Brothers Foundation.[13] Queste fondazioni finanziano molti dei programmi delle Nazioni Unite, mentre raffigurano se stesse come conservatrici amiche della costituzione. I gruppi ambientalisti, intenti a cambiare il mondo, in America hanno preso di mira i diritti di proprietà privata. Questi gruppi includono la Nature Conservatory, la National Wildlife Federation, la World Wildlife Federation, la Greenpeace Foundation, e il Sierra Club, un tempo un gruppo molto benevolo. Essi hanno tutti ricevuto denaro dalla Richard King Mellon Foundation, dalla Pew Charitable Trusts, dalla Rockefeller Foundation, dalla Andrew W. Mellon Foundation e altre.[14] Nello stesso momento in cui la Fondazione Rockefeller e altre finanziano i gruppi ambientalisti, esse finanziano anche la promozione degli alimenti geneticamente modificati. I pesticidi, piuttosto che aumentare la crescita, incidono sulla salute del terreno, influenzando quindi la capacità di creare cibi sani e in definitiva colpiscono la salute di una nazione. La Rivoluzione Verde, finanziata dalla Fondazione Rockefeller, sistematizzò l'agricoltura con l'inclusione, in ultima analisi, di prodotti chimici costosi, con la scomparsa del contadino indipendente e mettendo il nostro approvvigionamento alimentare nazionale sotto il controllo di poche corporation multinzionali. La mostruosa Monsanto utilizza connessioni con il governo per ottenere brevetti su prodotti naturali, come le mele. I brevetti non dovrebbero mai essere rilasciati per i prodotti naturali, ma solo sui prodotti dell'immaginazione. Le loro connessioni fanno anche da guida nell'utilizzo di pericolosi pesticidi costosi che producono profitti. Noi stiamo velocemente e ubbidientemente percorrendo a passo d'oca la strada verso il Nuovo Ordine Mondiale e quale sia il partito che occupa la Casa Bianca o quello che ha la maggioranza in Congresso non fa alcuna differenza. Sinistra, destra, conservatori e liberali - tutti sono ugualmente colpevoli. I pubblici servitori (si, essi sono servitori) su entrambi i lati della navata appartengono al Council on Foreign Relations (CFR), i cui sforzi principali sono concentrati nella creazione di un New World Order tirannico. Ovviamente, la maggioranza dei nostri dipendenti pubblici, in maniera irresponsabile verso i principi della costituzione, agiscono come lupi nel proteggere le pecore. Essi o sono incredibilmente inefficienti o sono collaboratori in cerca di gloria che da tempo hanno sradicato la Costituzione, lo Stato di diritto, il che li rende tutti colpevoli di spergiuro e forse anche di tradimento.


Bibliografia:
Trading With the Enemy: An Expose of the Nazi-American Money Plot, 1933-1949 by Charles Higham
Wall Street and the Rise of Hitler By Antony C. Sutton



Note:


[1] The Rockefeller File by Gary Allen, pgs. 17-18

[2] Ibid

[3] Ibid, pg. 23-24

[4] Wall Street And The Rise Of Hitler, Chapter 4, By Antony C. Sutton,


[5] The Rockefeller File by Gary Allen, pg. 107

[6] Wall Street And The Rise Of Hitler, Chapter 2, By Antony C. Sutton

[7] The Rockefeller File by Gary Allen, pg. 38

[8] History Of J. P. Morgan Chase, 1799 To Present, PDF file  

[9] Probing The Rockefeller Fortune, A Report Prepared for Members of the United States Congress, November 1974 http://socrates.berkeley.edu/~schwrtz/Rockefeller.html  Accessed: July 10, 2007

[10] The Rockefeller File by Gary Allen, pg. 39

[11] Ibid, pg. 47

[12] Ibid, pg. 49

[13] The United Nations Global Straightjacket by Joan Veon, pg. 70-71

[14] Ibid, pg. 71-72



SEGUITECI SU FACEBOOK!!!


4 commenti:

Anonimo ha detto...

I nostri governanti che quotidianamente ci distraggono con il teatrino della finta politica, sono colpevoli ed andrebbero condannati per alto tradimento, crimini contro l'umanitá, genocidio, disastro ambientale e chi piú ne ha piú ne metta...

Anonimo ha detto...

Tutto il contrario caro amico
siamo noi stessi a proteggerli ed a contribuire allo sfacelo.

Anonimo ha detto...

Sicuro, con i vostri voti: il mio sono anni che non lo dó piú a nessuno ma anche se smettessimo tutti di votare cosa cambiebbe? Avrebbero la scusa per commissariare Montecitorio e piazzarci qualche deus ex machinae come giá hanno fatto con Monti.

Anonimo ha detto...

Montecitorio è già commissariato,sveglia!!!!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny