ABUSI SESSUALI SUI BAMBINI: L’ONU ATTACCA IL VATICANO MA DIMENTICA I SUOI SCHELETRI NEGLI ARMADI INTERNAZIONALI

- di Gianni Lannes -
Abusi sessuali, Onu contro Vaticano:”Violata convenzione dei diritti dei minori”. Santa Sede: “No a interferenze”
Il Vaticano ha violato la convenzione per i diritti dei minori. Lo ha detto il presidente del Comitato Onu per i diritti dei bimbi Kristen Sandberg, rispondendo a una domanda sul dossier contenente le osservazioni finali sul rapporto della Santa Sede relativo al rispetto della Convenzione sui diritti del fanciullo. Il documento presentato oggi mostra come sia stata violata la convenzione. “La mia semplice risposta è sì, perché non hanno fatto tutto quello che avrebbero dovuto”.
Via i preti pedofili – Per il Comitato Onu, la Santa Sede deve rimuovere “immediatamente” dal loro incarico chi ha commesso abusi sessuali sui bambini, o che ne è sospettato, perché finora ha “adottato politiche e pratiche” che hanno portato a continuare abusi su decine di migliaia di bambini e all’impunità degli autori. E’ un atto d’accusa durissimo quello redatto nel rapporto del Comitato Onu sui diritti dei bambini, reso noto oggi. Il Comitato si dice “seriamente preoccupato” dal fatto che la Santa Sede “non abbia riconosciuto la portata dei crimini commessi, non abbia adottato le misure necessarie per affrontare i casi di abusi sessuali su minori e per proteggere i bambini. Inoltre “ha adottato politiche e pratiche” che hanno portato alla prosecuzione di abusi e all’impunità degli autori.
Quanti sono i bambini nati da preti cattolici? – Il Comitato delle Naioni Unite sui diritti del bambino ha esortato la Santa Sede anche a “valutare il numero di bambini nati da preti cattolici, scoprire chi sono e prendere tutte le misure necessarie per garantire i diritti di questi bambini a conoscere e ad essere curati dai loro padri”. Il gruppo auspica inoltre che la Santa Sede ponga fine alla pratica degli “accordi di riservatezza” nell’ambito di piani di sostegno finanziario per le madri.
La Santa Sede riveda posizione sull’aborto – L’Onu ha poi esortato la Santa Sede a “rivedere la propria posizione sull’aborto” quando è a rischio la vita e la salute delle donne incinte e a “identificare circostanze in cui l’accesso ai servizi di aborto possa essere ammesso” modificando il canone 1398 in materia. Il Comitato cita con “profonda preoccupazione” le sanzioni decise dalla Chiesa nel 2009 in Brasile contro una madre ed un medico che praticò l’aborto per salvare la vita a una bimba di 9 anni, rimasta incinta dopo essere stata violentata dal patrigno.
Depenalizzare l’omosessualità – Ma per il Vaticano c’è pure l’invito “a fare pieno uso della sua autorità morale per condannare tutte le forme di molestia, discriminazione o violenza contro bambini sulla base del loro orientamento sessuale o l’orientamento sessuale dei loro genitori e a sostenere gli sforzi a livello internazionale per la depenalizzazione dell’omosessualità”. Il Comitato, pur rilevando positivamente le affermazioni di Papa Francesco nel luglio 2013, è preoccupato per le dichiarazioni passate della Santa Sede sull’omosessualità che “contribuiscono alla stigmatizzazione sociale e alla violenza contro lesbiche, gay, bisessuali e adolescenti transgender e bambini cresciuti da coppie dello stesso sesso”. Il Comitato raccomanda inoltre alla Santa Sede di ritirare dalla sua legislazione, come annunciato oralmente, l’espressione discriminatoria “figli illegittimi” per i bambini nati fuori dal matrimonio.
Vaticano riveda politiche su contraccezione – Il Comitato Onu per i diritti dei bambini ha espresso anche “seria preoccupazione” per le conseguenze negative della posizione della Santa Sede sull’accesso degli adolescenti alla contraccezione. E raccomanda di porre l’interesse maggiore delle adolescenti al centro di tutte le decisioni in materia e a garantire che l’educazione sulla salute sessuale e la prevenzione dell’hiv/aids sia parte del curriculum obbligatorio delle scuole cattoliche.
Tentativo di interferire sull’insegnamento della Chiesa – In risposta alle accusa, la Santa Sede dichiara che sottoporrà a “minuziosi studi e esami” le osservazioni dell’Onu, ma vede in “alcuni punti” delle un “tentativo di interferire nell’insegnamento della Chiesa cattolica sulla dignità della persona umana e nell’esercizio della libertà religiosa”. Reitera poi suo impegno difesa fanciullo. Il comunicato esprime una risposta “di sorpresa, perché l’aspetto negativo del documento che hanno prodotto è che sembra quasi che fosse già stato preparato prima dell’incontro del Comitato con la delegazione della Santa Sede”, dice monsignor Tomasi, osservatore vaticano all’Onu di Ginevra, che parla di “linea ideologica”.
 
 http://www.unicef.it/Allegati/Rapporto_violenza_ONU.pdf
Con la Chiesa cattolica non sono mai stato tenero. E’ indubbio: molti preti hanno abusato di minori e le gerarchie vaticane hanno spesso coperto questi crimini. Ma per i fantocci telecomandati delle Nazioni Unite, al soldo del NWO (Bilderberg+Trilateral, +massoneria, eccetera eccetera…) ce ne vuole ora, a passare al ruolo addirittura di accusatori. Ma da quale pulpito? Proprio l’Onu sta facendo passare per cosa buona e moralmente giusta l’omosessualità, scontando la pedofilia. Date bun’occhiata alle ultime linee guida sbarcate in Italia – legittimate dal governo Monti (alla voce Fornero) che presto saranno operative nelle scuole pubbliche dello Stivale.
Attenti all’Onu
Prendete a modello d’esempio le Nazioni Unite. Il 12 ottobre 2006 presenta a Roma un rapporto che descrive la violenza sui bambini. Il titolo è paradigmatico: «Nessuna violenza sui bambini è giustificabile. Tutte le violenze sui bambini possono essere evitate». D’accordo, un afflato etico plausibile se non fosse che alcuni mesi dopo, salta fuori un altro rapporto che denuncia le sistematiche violenze commesse proprio dagli operatori dell’Onu sui bambini del Congo. Si tratta di almeno 150 casi accertati di pedofilia, stupri e abusi di vario genere, documentati da filmati e testimonianze delle vittime nonché di osservatori indipendenti. E poiché come scrive la più importante agenzia internazionale al mondo «tutte le violenze sui bambini possono essere evitate», non si comprende perché i diligenti funzionari delle Nazioni Unite non abbiano iniziato quantomeno a prevenire quelle commesse dai loro diretti dipendenti e sottoposti. Forse, sarebbe stato più utile e meno doloroso delle solite conferenze extra lusso? Non è certo un fenomeno isolato. Infatti, in Burundi in poco meno di due anni (2004-2005) vengono segnalati numerosi casi di abusi sui minori da parte dei famosi caschi blu. Sempre nel 2005 tre militari dell’Onu sono accusati di stupro ad Haiti, e altri commilitoni di molestie sessuali in Liberia.
In Etiopia ed Eritrea i soldati inviati in missione di pace dalle Nazioni Unite (olandesi e italiani) organizzavano festini adescando bambine di non più di 10 anni; inoltre filmavano le scene hard e poi, per giunta, vendevano i video a luci rosse. Casi sporadici? Neanche per scherzo. Tra il 2001 e il 2006 in diversi paesi africani – dalla Liberia alla Costa d’Avorio fino alla Sierra Leone – si consumano molteplici episodi di rapporti sessuali con minori in cambio di aiuti umanitari Onu. In una delle tendopoli sotto l‘egida dei caschi blu, la regola era proprio scritta: «Una razione di cibo per un momento di sesso». Niente male per l’organizzazione mondiale che difende sulla carta i diritti umani. Ovviamente, se uno legge i documenti ufficiali dell’Onu trova nobili principi, alti ideali, solenni promesse. Davvero commovente, ma poi nella pratica a livello internazionale sono almeno tre lustri che si discute dietro le quinte di abusi sessuali sui minori e violenze connesse da operatori in carne e ossa delle Nazioni Unite. Nel 2001 un rapporto ne riferiva come di un «fenomeno endemico». Nel 2005 in una conferenza stampa, Jane Holl Lute, assistente del segretario generale, ha ammesso che si tratta di un problema che interessa tutte le sedici missioni delle Nazioni unite nel mondo e che non sono mai state adottate le contromisure adeguate.
Riferimenti:
Fonte: Su la Testa

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Gli scheletri nell'armadio dell'ONU, sono anche quelli del silenzio e a cominciare dallA questione dgli ufo su cui anche L'ONU ha fatto la politica del silenzio per oltre '60 anni! Hanno affossato la questione ufo gia' nel 1978, quando venne sollevata dal governo di Grenada che richiese di fare una risoluzione dell'ONU sugli UFO! CHE L'ONU APRA ANCHE IL VASO DI PANDORA SUGLI UFO E SULLE PRESENZE ALIENE!!! BASTA CON LE POLITICHE DEL SILENZIO!!!

Unknown ha detto...

Dimmi da dove scrivi che ti raggiungo e ti pago un caffè...hai detto una cosa giustissima! Grazie
Max

Anonimo ha detto...

Quoto in pieno!!!Devono finirla di nascondersi dietro un dito la gente deve sapere tutto, e dico tutto!!!
In primis la questione UFO che di oggetti non identificati non hanno più nulla!!! Le persone non sono cieche...tranne quelle che deridono la questione...(perchè spaventate)
Bravo!!!
S.

Anonimo ha detto...

Grazie per il sostegno che mi avete dato riguardo la questione degli ufo e l'onu! Ormai, dopo sessanta anni, sono centinaia di migliaia quelli che in tutto il globo e in ogni paese hanno visto ufo e presenze aliene. Migliaia sono poi quelli che sono stati contattati dalle intelligenze ET in diverse forme! Siamo nel 2014, LA VERITA' SUGLI UFO DEVE VENIRE FUORI!BASTA CON LE CONGIURE DEL SILENZIO SUGLI UFO!

Anonimo ha detto...

IL TESTO INTEGRALE DELLA RISOLUZIONE DELL'ONU SUGLI UFO.

Nel 1978, il governo pro-ufo di Grenada diretto da sir Eric Gairy, richiese all'Onu tramite il suo
rappresentante, di introdurre una risoluzione sugli UFO. Il testo in questione, risulta poco noto e lo riportiamo qui'

L'ASSEMBLEA GENERALE,

"Avendo esaminato la proposta avente come argomento: 'Creazione di un organismo o di un dipartimento dell'Organizzazione delle Nazioni Unite incaricato di intraprendere e coordinare le ricerche sugli Oggetti Volanti Non Identificati (U.F.O.) e fenomeni connessi e di diffondere i risultati ottenuti',

Desiderando incoraggiare una più larga cooperazione internazionale nel coordinamento, valutazione e diffusione dei dati su tutti gli aspetti del fenomeno UFO a beneficio di tutta l'umanità,

Avendo constatato che il fenomeno UFO non è limitato a un solo Paese o a una parte della Terra, ma è un fenomeno mondiale di particolare significato per tutta la umanità,

Resasi conto del fatto che esiste presso tutti i popoli del mondo una crescente presa di coscienza sul fenomeno UFO,

Essendo a conoscenza che alcune Nazioni intraprendono di loro iniziativa, o manifestano un particolare interesse alle ricerche sul fenomeno UFO e alle sue implicazioni per l'umanità,

Conscia del fatto che gli sforzi per esaminare e comprendere il fenomeno UFO potrebbero portare ad avere un'influenza profonda sull'uomo,

Presa visione della dichiarazione fatta sull'argomento dal rappresentante dello Stato di Grenada alla 35a riunione del Comitato Politico Speciale della 32a sessione dell'Assemblea Generale del 28 novembre 1977

1. - CHIEDE al Segretario Generale di prendere in considerazione l'estensione e i diversi aspetti di questo problema e di redigere, per un esame ulteriore da parte della 33a sessione dell'Assemblea Generale, un rapporto sul fenomeno UFO che comprenda:

A) un resoconto sulla storia e l'attuale situazione del fenomeno UFO;

B) i risultati degli studi, e ogni documentazione e altri elementi che possano essere forniti dai rapporti degli Stati-Membri, dal Comitato per l'Uso Pacifico dello Spazio, dall'Organismo Educativo, Scientifico e Culturale delle Nazioni Unite, dall'Organizzazione Mondiale della Sanità, dal Comitato Internazionale dell'Energia Atomica, dal Comitato sulla Scienza e la Tecnologia e da tutti gli altri organismi dei governi;

C) le attività passate e presenti delle Nazioni Unite, degli organismi specializzati e degli organismi di tutti i governi che hanno trattato questo problema, e gli accordi internazionali esistenti in relazione a un contatto e alla possibilità di comunicare con esseri extraterrestri;

D) un rapporto sugli aspetti scientifici, tecnologici, economici, legali, politici e ogni altro aspetto legato a tale problema;

E) una analisi sui vantaggi, inconvenienti e pericoli che l'umanità potrebbe incontrare nel caso che un contatto, sotto qualsiasi forma possa avvenire, venisse stabilito con una forma di vita extraterrestre;

F) una indicazione concernente i mezzi pratici per promuovere una cooperazione internazionale al fine di agevolare un progresso nella ricerca sugli Oggetti Volanti Non Identificati e su un possibile contatto con una vita intelligente aliena;

2. - CHIEDE INOLTRE al Segretario Generale di trasmettere il testo della presente risoluzione ai Governi di tutti gli Stati-Membri;

3. - DECIDE di includere nell'ordine del giorno della prossima 33a sessione dell'Assemblea Generale il seguente argomento: RAPPORTO DEL SEGRETARIO GENERALE SULLO STATO ATTUALE DELLA RICERCA SUGLI OGGETTI VOLANTI NON IDENTIFICATI E FENOMENI CONNESSI."

fonti internet,

Anonimo ha detto...

Scusate, ma qualcuno è per caso a conoscenza della risposta ufficiale a questa richiesta? Per curiosità visto che anonimo delle 14.11 ha gentilmente postato il documento.
Sarei curiosa di sapere cosa hanno risposto....
S.

Anonimo ha detto...

Ma si, lo fanno per giustificare lo stipendio. Il papa se vuole l' onu lo dissolve nel nulla.

Anonimo ha detto...

onu è l'esercito personale del vaticano. la notizia ha un'altra valenza o qualcuno veramente crede che all'onu stiano a cuore le ingroppate immonde dei preti e la difesa dei bimbi? qui gli alieni su questo bellissimo pianeta siamo noi. alieni-virus

Anonimo ha detto...

Verissimo anonimo 15.14...
Date un'occhiata qui...
http://indaco-lasentinella.blogspot.it/2013/12/il-vaticano-e-i-gesuiti.html#more

Anonimo ha detto...

Il vaticano non aprirà mai gli archivi, perchè ne verrebbe fuori che la dottrina stessa che diffondono porta a quei risultati, se non quando addirittura ordinati come contentino o come metodo.
Non è possibile reprimere il desiderio di sesso con ordini, ma solo con il vero Amore è possibile superarlo.
Comunque, in qualsiasi caso chi è pulito non ha nulla da nascondere.
Renzo NuvolHarì

Anonimo ha detto...

per anomimo delle 15.08:

la risoluzione fu insabbiata! poco tempo dopo fecero un golpe a Grenada e spodestarono il governo che aveva innescato la risoluzione sugli ufo! golpe orchestrato dai servizi di inteligence occidantali contrari agli ufo!E l'Onu tace sugli ufo! SIC!!!!

Anonimo ha detto...

E' tempo in cui le varie organizzazioni a delinquere, si accusano a vicenda per salvare l'apparenza, ma ciò fa parte di un piano superiore affinchè vengano a galla.
Renzo NuvolHarì

RomyBeatWriter ha detto...

Ci vorrebbe LUI ! ... L'Imperatore Del Mondo ( il Filantropo ) il Mondo ... SAREBBE DIVERSO ! ... http://romybeat.jimdo.com/home -

Booktrailer : http://www.youtube.com/watch?v=LNWiGh1ozCw

amen

Anonimo ha detto...

Watch the children pray... "Metal Church"!

Anonimo ha detto...

ONU e' UNO au cunciariu..

mitici i metal church.. visti live con venom ed exodus..

Max Mattoni ha detto...

siamo testimoni di un passaggio epocale, in sé, questa cosa, è fantastica a rifletterci.. la rabbia e l'impazienza a volte sono incontenibili, ma la Verità ha i suoi tempi dipendono e sono proporzionali all'energia investita a sostenere la menzogna, (che è l'occultamento della Verità stessa). Fortunatamente l'energia impiegata per fini contrari al bene comune si va esaurendo ed ecco che le strutture ad essa collegate si stanno sgretolando pian piano, di pari passo col Risveglio dei popoli.

"Non esiste il male e non ci sono forze malefiche nel mondo. Ci sono solo persone consapevoli e persone che sono addormentate, e il sonno non ha alcuna forza. L'intera energia è nelle mani delle persone risvegliate. E una persona risvegliata può svegliare il mondo intero. Una candela accesa può accendere milioni di candele senza perdere la sua luce." (Osho)

Anonimo ha detto...

Ben detto Max,le Tue parole sono Mattoni per la nuova residenza.
Io la vedo così: ora che il vaticano è attaccato da più parti, l'onu ne approfitta nella speranza di passare in capo, altri gruppi seguiranno, ma non tenendo conto delle ritorsioni, alla fine si smaschereranno l'un l'altro.
I metodi che la Verità può utilizzare sono talmente sottili che lorsignori che hanno sempre avuto la pretesa di controllare, agiranno come già stanno facendo, fuori controllo.Ciò però non è proporzionale al crollo della falsità, bensì a quanti risvegliati o in via di risveglio e comunque nell'Amore e Compassione per gli attuali "controllori ed ogni Altro essere.
A tutti un abbraccio e che la luminosità Coscienziale sia con Tutti Noi e loro.
Renzo NuvolHarì

Anonimo ha detto...

In proposito dell'energia a sostegno della menzogna, sono convinto che dipende da quanti continuano ad andare in chiesa a farsi inconsapevolmente vampirare.
Che la Luce sia con loro subito.
Renzo NuvolHarì

Max Mattoni ha detto...

Sono perfettamente d'accordo Renzo, ma ritengo si debba comunque lasciare a tutti la libertà di scelta, anche di come farsi eventualmente vampirizzare :)) penso che queste strutture siano comunque strettamente collegate alla mancanza nelle persone del "principio di responsabilità personale".

Anonimo ha detto...

Perfettamente d'accordo Caro Max.
Renzo

Anonimo ha detto...

Grande anonimo 4:55(sono 22:57 di ieri),Metal Church ed Exodus tra le mie band preferite.L'album ultimo "Generation Nothing" dei Metal Church contiene anche canzoni che trattano il tema della crisi mondiale e del nuovo ordine mondiale, è una vera perla ed uno dei migliori della loro discografia.Io li ho visti al Wacken Open Air Festival in Germania il 5 agosto 2005 e il giorno dopo il sabato 6 agosto i mitici Overkill assieme ad Obituary,Kreator e molti altri gruppi. Per quest'anno i biglietti per il Wacken sono esauriti già da un sacco di mesi.Saluti Brothers of Metal.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny