Allarme! Neve artificiale sta cadendo in varie zone del pianeta


Giungono raggelanti – è proprio il caso di dirlo – notizie un po’ da tutto il mondo. La neve caduta copiosa in questo inverno polare contiene veleni di ogni sorta: metalli pesanti, polimeri e persino uranio impoverito (Synthetic procedure for uranium oxide supported MCM-41). E’ una neve artificiale: non si scioglie e non produce acqua a contatto con fonti di calore, ma si brunisce ed emette un forte odore di plastica bruciata. Il disastro di Fukushima e diaboliche sperimentazioni sono all’origine di quest’altro fenomeno meteorologico indotto.

Molti testimoni, tra l’altro, riferiscono che i cani, i quali amano scorrazzare sui pr ati innevati, sono, invece, riluttanti anche solo ad uscire all’aperto, dopo la caduta di questa neve polimerica. In Romania sono stati analizzati alcuni campioni da un laboratorio certificato: di seguito gli inquietanti risultati. 

Siamo al cospetto di una neve a base di polimeri altamente igroscopici, prodotti attraverso un processo chimico che vede coinvolto l'uranio impoverito. Ne consegue un materiale idoneo a catturare l'umidità atmosferica ed indebolire le perturbazioni, facilitando le comunicazioni radar-satellitari che, come già dimostrato in questo articolo, non tollerano presenza di acqua nelle nubi. L'effetto al suolo è quanto osservato in questi giorni.



Quali sostanze chimiche dannose si trovano nella neve? Ecco i risultati delle analisi di laboratorio I.C.A. Chi avrebbe mai pensato che la neve può essere estremamente dannosa? Contiene molti veleni, tra cui metalli pesanti, nitrati e DDT, un pesticida particolarmente dannoso per gli esseri viventi. 

Come è possibile che la neve sia contaminata? La contaminazione avviene attraverso il ciclo naturale dell'acqua. I composti nocivi penetrano nelle falde freatiche, le cui acque che si riversano nei fiumi e nei laghi. Con l’evaporazione gli inquinanti si concentrano nelle nuvole, infine nelle precipitazioni. 

"Sono veleni destinati ad incidere per decenni sulla salute delle persone", ha dichiarato, il Dottor Gheorghe Mencinicopschi, direttore dell'A.C.I.

Il piombo nella neve caduta a Bucarest arriva a 76.72 mg / litro. E’ un livello otto volte superiore al massimo consentito. Questo è incredibile! L'avvelenamento da piombo causa la caduta di unghie e capelli. Danneggia anche il sistema nervoso soprattutto nei bambini.

Il cadmio (tipico ingrediente delle chemtrails, ritrovato anche a bordo di un Ryanair... n.d.t.) è in concentrazioni di 0,075 mg / litro. E’ un metallo pesante altamente tossico. Nei bambini si accumula nei reni e può provocare la morte. 

I nitrati raggiungono 11.35 mg / litro. “Una concentrazione di 50 mg / litro può uccidere un bambino in poche ore. Non è uno scherzo ", ha spiegato Mencinicopschi. 

I nitriti toccano gli 0.16 mg / litro. Essi possono provocare neoplasie al sistema linfatico. 

Lindano, 0,0593 microgrammi / litro – E’ un pesticida neurotossico oncogeno. 

DDT, 0,0415 microgrammi / litro. E’ un pesticida vietato nei paesi industrializzati sin dal 1970 perché cancerogeno. 

Olî lubrificanti, 28 mg / decimetro cubo. "Sono oncogeni e la loro concentrazione risulta molto elevata", ha asserito Mencinicopschi.



Fonteecomagazin.ro


http://www.tankerenemy.com/

SEGUITECI SU FACEBOOK!!!

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Che roba!
E questi tangheri che stanno
al governo ne saranno immuni?
Quanto al saper dei fatti si desume...
che non ne siano mai al corrente.
Chi caspita decide?
Vi sara' la nuova specie dominante sul pianeta Mon-dezza.
Denaro per Caronte a palate...
quest'ultimo accetta solo conio aureo e nient'altro.

viviana ha detto...

Terribile. Ma sarà sempre peggio se non distruggeremo quegli esseri umani che ci stanno distruggendo

Anonimo ha detto...

il problema purtroppo è quello di eliminare il peggior virus che bbia mai afflitto il pianeta, ossia gli esseri umani, che hanno portato al collasso il sistema, o almeno cercare con ogni mezzo di ridurne significativamente la popolazione...

Anonimo ha detto...

Apocalisse prossima ventura!

Anonimo ha detto...

A quest punto siete convinti che siano esseri umani quelli che ci stanno facendo tutto questo?

Unknown ha detto...

Mai sentito parlare del processo di sublimazione? dio santissimo ma credete a tutto cio' che vi viene detto... provato poco fa visto che in svizzera di neve ce n'e' in abbondanza e sciogliendo una palla di neve con l'accendino non creava acqua e anneriva... appunto per via di questo processo che passa da solido a gassoso saltando la fase liquido! appena ho messo la neve sulla stufa si scioglieva normalmente e mi sono ritrovato con una pozza d'acqua! e l'odore l'ho sentito anche io ma dipendeva dal gas dell'accendino... questo blog e' semplicemente poco professionale e non conosce nemmeno le leggi piu' basilari!
ridicolo a dir poco... provate con la brina del congelatore e fara' lo stesso!

Unknown ha detto...

Per sublimazione si intende il passaggio di un corpo dallo stato solido allo stato aeriforme senza passare attraverso lo stato liquido. Tale trasformazione avviene con acquisto di calore ed è quindi un processo endotermico.

Anonimo ha detto...

11,35mg/litro di nitrato è alto per acqua derivante dal cielo ma nelle acque minerali in commercio va da 1 a 15mg/litro e credo ce il massimo consentito per legge sia 50mg/litro. Quei nitrati nell'acqua sono tranquillamente bevibili anche da un bambino...

Anonimo ha detto...

Mi trovo in Romania.Il mio cane,Pastore Belga, in assenza di acqua, mangia neve ma diversamente dagli altri anni,sicomporta in modo strano.Anche se addestrato non mi ascolta più.A volte quando lo chiamo rimane a terra,non si muove,pensavo che qualcuno lo avesse avvelenato.La neve quest'anno è strana.Riflette molto di più la luce,non si attacca,sembra sabbia bianca.domani faccio la prova per vedere se si scioglie.

Anonimo ha detto...

Risposta perfetta! Concordo in pieno!

Anonimo ha detto...

Io credo che non siano esseri umani, sono fuori dal nostro corpo e quindi non umani chiamateli alieni extraterrestri o altro ma non hanno nulla che fare con noi, hanno capito che non potranno mai avere un umanità, noi siamo per metà macchine e metà spirituali, loro non hanno questa capacità e la stanno togliendo anche noi, li abbiamo superati e questo non era previsto dal loro progetto, adesso per noi saranno problemi grossi se non prenderemo coscienza e facciamo un inversione del loro processo di distruzione prima che riescano a distruggere la nostra coscienza il loro scopo è questo farci diventare solo automi perdendo la nostra capacità di energia spirituale, in parole povere ci stanno eliminando usando i nostri stessi difetti di costruzione, come nei computer virus al fine di bloccare o farci fare operazioni programmate.

Anonimo ha detto...

Swiss pit bull... Che nome, dal tuo commento si evince la tua cultura che è ricca di dati e nozioni, ma non capisco il motivo del tuo nick...Che c' entra il pitbull? Ritieni questa razza naturale?
Tu che parli bene e poi ti presenti con questi nomi...

Unknown ha detto...

Pitbull deriva dal soprannome che amici mi hanno dato anni fa, perche a quanto pare "abbaio come un pitbull" quando sono un po' alterato.
Swiss logicamente per via che sono svizzero e la cultura deriva dalla scuola come tutti.

Anonimo ha detto...

Ragazzi lasciate stare inutili beghe, ognuno è libero di chiamarsi come vuole se pitbull o golden retriever, le questioni sono altre.
Personalmente non credo alla storia della neve all'uranio, se così fosse sarebbe facilmente verifcabile da chiunque con un semplice CONTATORE GEIGER.
Oggi per curiosità mi sono fatto un giro e devo dire la verità non ho riscontrato niente di anomalo, la radioattività è assolutamente nella norma!!
Lo stato può mentire su tante cose, e non dubito che lo faccia, ma se la neve fosse radioattiva sarebbero in molti ad corrgersene.
Quanto agli "alieni" se sono dotati di una tecnologia più avanzata di quella umana e volessero distruggerci perchè non lo hanno già fatto?

Anonimo ha detto...

Ho misurato per curiosità la presunta radioattività di un blocco di neve in un posteggio.
La rilevazione è stata di 0,10/0,14 μSv/h microsievert/ora quindi niente di anomalo a parer mio.

Anonimo ha detto...

E chi allora forse sua sorella?

Unknown ha detto...

aspettiamo con calma il conto di gaia...perchè arriva

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny