LO STERMINIO DELL'UMANITA' PIANIFICATO DA HENRY KISSINGER



 di Gianni Lannes


Impossibile negare: ora abbuffatevi di prove. Ma quanto è piccolo il mondo. Gira e rigira si ha sempre a che fare con i soliti mafiosi d'alto rango, in divisa e doppiopetto. Prendiamo il caso documentato di un criminale internazionale del calibro di Henry Kissinger (eminenza grigia del Bilderberg Group(ramo illuminati e massoni): un'organizzazione terroristica a cui sono affiliatiEnrico Letta, Mario Monti, Romano Prodi e tanti altri maggiordomi e lacché nostrani) ricevuto in pompa magna dal capo pro tempore dello Stato tricolore, assurto alla cronaca attuale come golpista. Ecco in che mani siamo in Italia. Tanto per rinfrescare la memoria a qualche minus habens che nega i fatti, ovvero lo sterminio graduale pianificato a tavolino dell'umanità.


Il 18 luglio 1969, il presidente Richard Nixon in un messaggio al Congresso sulla popolazione, dichiarava: 

«Crediamo che le Nazioni Unite (...) dovranno prendere l’iniziativa di reagire contro la crescita della popolazione mondiale. Gli Stati Uniti collaboreranno interamente ai loro programmi in questo senso. Sono fortemente impressionato dalla forza del recente rapporto, prodotto dal gruppo di specialisti dell'Associazione delle Nazioni Unite, di cui John Davidson Rockefeller III è il presidente».

Henry Kissinger & David Rockefeller

 
Nel 1970, l 'Amministrazione Nixon emise una direttiva che chiedeva una serie di studi per la diminuzione della popolazione mondiale.

Il 24 aprile 1974, venne pubblicato, con la firma di Henry Kissinger, il “National Security Study Memorandum 200”, che venne indirizzato, tra l'altro, al presidente americano Gerald Ford, ai Ministeri della Difesa, dell'Agricoltura, al Direttore della CIA e agli amministratori della AID (Agency for International Development). Il Memorandum è «(...) uno studio sull'impatto della crescita della popolazione mondiale sugli interessi strategici esteri americani. (...) (e) mette a fuoco le implicazioni politiche ed economiche internazionali della crescita della popolazione, più che (i relativi) aspetti ecologici, sociologici o di altra natura».  



Il 16 ottobre 1975, il Memorandum viene trasmesso al Presidente Ford, insieme a raccomandazioni confidenziali di Henry Kissinger, che incoraggiavano il Presidente a prendere una decisione sulla necessità «della leadership degli Stati Uniti sulle questioni concernenti la popolazione mondiale».



Questo documento venato di cinismo, che apertamente riconosce la relazione esistente tra la potenza politico-economico-militare di una nazione e il suo incremento demografico, in piena malafede, propone lo spopolamento di intere nazioni come unica soluzione in grado di mantenere i privilegi americani nel commercio di materiali strategici per il settore industriale e di conservare la supremazia militare americana. 





La crescita demografica di questi paesi viene additata come il peggior nemico da combattere con determinazione e con ogni mezzo! Lo studio sottolinea il pericolo, rappresentato dal crescente ruolo politico e strategico, sulla scena mondiale, delle nazioni più popolose del pianeta, e fornisce un elenco di questi paesi ai quali gli Stati Uniti devono dedicare una particolare attenzione; essi sono: India, Bangladesh, Pakistan, Nigeria, Messico, Indonesia, Brasile, Filippine, Tailandia, Egitto, Turchia, Etiopia, Colombia.


Agli elevati costi in aiuti economici, indispensabili per aumentare la produzione agricola dei paesi popolosi, viene fornita questa alternativa: «una serie di disastri nei raccolti potrebbe trasformare alcune di queste nazioni (in via di sviluppo) in casi di malthusianesimo classico, con carestie che potrebbero coinvolgere milioni di persone».
 Il Rapporto, pur riconoscendo storicamente che le nazioni in fase di industrializzazione sono accompagnate da un desiderabile incremento demografico: 

«...la loro popolazione, generalmente, subisce una fase di rapida crescita demografica...dovuta alla relativa facilità nell'applicazione di politiche sanitarie che determinano un declino della mortalità, mentre il tasso delle nascite rimane alto», insiste sulla politica di spopolamento, giustificandola con queste parole: «dal punto di vista degli interessi americani, la riduzione delle richieste di cibo dei paesi in via di sviluppo (dovuta alla limitazione della crescita demografica) è vantaggiosa (perché questo) riduce solo le loro richieste di aiuti economici, mentre non intacca lo scambio commerciale».

Il Memorandum riporta il "problema della resistenza delle Nazioni in via di sviluppo" ai piani di riduzione della popolazione, contenuti nel "World Population Conference Plan Action", presentato alla Conferenza Mondiale sulla Popolazione di Bucarest, nell'agosto del 1974, lamentando i cinque tremendi attacchi dell'Algeria, con l'appoggio di diversi paesi africani; dell'Argentina, sostenuta dall'Uruguay, Brasile, Perù e, più limitatamente, da altri paesi latino-americani; del gruppo dell'Europa dell'Est (meno la Romania ); della Repubblica Popolare Cinese e della Santa Sede.

Il Memorandum sottolinea la necessità di applicare pressioni sui governi stranieri e sui loro leaders, in modo sottile ed efficace, al fine di erodere queste opinioni e queste resistenze, offrendo anche la collaborazione del Governo americano alle Organizzazioni dell'ONU, quali: OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità), UNFPA (Fondo per le Attività sulla Popolazione delle Nazioni Unite), Banca Mondiale e UNICEF, in altre attività che includono anche la pianificazione familiare.

Un'altra direttiva del Memorandum richiede che gli Stati Uniti si occupino di programmi di familiarizzazione di questi obiettivi di contenimento e di riduzione della popolazione dei paesi in via di sviluppo, da tenere presso la sede centrale delle Nazioni Unite a New York, e indirizzati a ministri, ad alti incaricati governativi, a responsabili politici ed altri leaders privati che abbiano una certa influenza sull'opinione pubblica.
Nello studio, viene previsto anche il ruolo della Banca Mondiale che, con le sue risorse e con la sua stretta collaborazione con agenzie dell'ONU, quali la AID (Agency for Intemational Development) e la UNFPA (Fondo per la Popolazione delle Nazioni Unite), potrebbe promuovere, con efficacia, l'accettazione di queste politiche anti-demografiche presso i responsabili dei paesi in via di sviluppo.

Dopo aver individuato il pericolo di determinati paesi popolosi e ricchi di materie prime, perché, in futuro, «capaci di sostenere un'espansione demografica», il Memorandum indica le linee d'azione per indurre queste popolazioni ad accettare un cambiamento radicale di mentalità e imporre il modello della famiglia ridotta e quello di società a basso tasso di natalità. Il documento espone al Presidente degli Stati Uniti e al Segretario di Stato il problema della crescita della popolazione come una questione di estrema importanza, raccomandando loro l'obiettivo strategico di ridurre drasticamente i tassi di fertilità nel terzo mondo.

Nulla viene escluso per ottenere i risultati desiderati: viene raccomandato il trasferimento della «tecnologia contraccettiva», la sterilizzazione, l'aborto, il condizionamento della popolazione e dei leaders politici; viene persino consigliato l'uso di propaganda da trasmettere nel mondo, via satellite. Tutto questo - viene suggerito - dovrà essere fatto in modo sottile senza rischiare di suscitare reazioni ed opposizioni, scegliendo la strada del propagandare più i benefici della riduzione della popolazione, quali la libertà di scelta individuale, l'assistenza sanitaria e lo sviluppo economico dei paesi più poveri, che i lati negativi.

Se tutto questo non bastasse, si prospetta anche che gli aiuti economici e il cibo dovranno essere condizionati all'impegno, dimostrato dal paese richiedente, sul fronte della riduzione del tasso di fertilità interno. Il documento include, infine, una breve analisi sugli aspetti razziali, etnici, culturali e religiosi che possono portare a conflitti e a rivoluzioni politiche. In modo particolare, dove la densità demografica non sia rilevante, viene esaminata la capacità di destabilizzazione del diverso tasso di crescita demografica dei diversi gruppi etnici: «Pertanto, differenze nel tasso di crescita di queste popolazioni possono esercitare un ruolo determinante nel causare cambiamenti politici e conflitti, laddove la densità demografica, la "sovrappopolazione" di cui si parla, sia molto meno importante».  

Il 26 novembre 1975, le raccomandazioni politiche del "Memorandum 200", insieme ai suggerimenti proposti da Kissinger, vennero accolti dall'Amministrazione di Washigton. Lo spopolamento di intere nazioni della terra entrava, così, a far parte della politica estera degli Stati Uniti. A firmare e a ufficializzare questo atto era stato il Direttore del Consiglio per la Sicurezza Nazionale, di Kissinger, tale Brent Scowcroft. Subito dopo, Kissinger creava lo “0ffice of Population Affairs", presso il Dipartimento di Stato, e lo "Ad Hoc Group on Population Policy", presso il Consiglio di Sicurezza Nazionale, per la messa in atto delle politiche genocide proposte dal Memorandum 200.
Il primo esperimento telecomandato fu la guerra civile in Libano. 

Oggi invece, i gendarmi del mondo, per conto degli illuminati del NWO (ROCKEFELLER & ROTHSCHILD), a parte l'uso indiscriminato della guerra convenzionale con tanti focolai sparsi sul globo terrestre alimentati dalla vendita di armamenti, usano la tecnologia bellica, ad esempio innescando terremoti e facendoli passare per naturali, nonché seguitando a diffondere vaccini micidiali, specie per l'infanzia, grazie anche all'Onu, ovvero all'Unicef, e a mister Bill Gates. Il piano di annientamento democrafico non ha funzionato e così sono passati ad innescare mutazioni genetiche negli umani, attraverso il cibo e i vaccini ricombinanti. A proposito: il terreno a New York su cui sorge il palazzo di vetro delle Nazioni Unite, è di proprietà del clan Rockefeller.




riferimenti:


















2 commenti:

RomyBeatWriter ha detto...

La verità è che ... non si parla mai ! ... della GRANDE CINA ! ... del DRAGONE DORMIENTE ! ... che ... si è risvegliato improvvisamente ! ... e ... PREPOTENTEMENTE !!! ... innescando la PREVEDIBILE e SCONTATA ! ... recessione mondiale ! ...

perchè? ... direte voi ! ...

Per la semplice e normale equazione che ... se pochi anni fà ... il Cinese medio piccolo ( la maggior parte della popolazione cinese ... che è un QUARTO ! ... della popolazione planetaria ... ) mangiava UNA CIOTOLA DI RISO ! ... al giorno ! ... e che ... ORA ! ... pretende ! ... ( Giustamente ! ... ) dopo il boom economico cinese ... UNA vita MOLTO elevata ... con ... abbondanti colazioni ipercaloriche, er filetto morbido, aaah pasta còr la besciamella dorata, salmone e caviale, vini e champagne pregiati, verdure pregiate, zuppe sofisticate, cene sontuose, poi ... case di lusso, macchine di lusso, divertimenti di lusso, oggetti Hi-Tech sofisticati, TV extra sofisticati, Sport Ricco, vacanze extralusso ... gioielli preziosi, plastiche facciali ... INSOMMA ! ... consumismo sfrenato ! ... etc. etc. ... ( NON TUTTI ! ... èèèhhh ! ... ALTRIMENTI ! ... ) Beh ! ... FATE VOI L'EQUAZIONE ! ... diciamo che ... L'opulento occidente ! ... s'è dovutttto ... SCANSARE ! ... per un pò di anni ! ... e ... si SCANSERA' ! ... ancora per molti, dico io ! ... anche perchè ... le risorse sono quelle ! ... e ... più di cosi ! ... non si può fare o produrre ! ... IL BRUTTO ! ... per il RICCO & CONSOLIDATO OCCIDENTE & ORIENTE ! ... è che ... SOLAMENTE UNA MINIMA PARTE ! ... della popolazione cinese ... PER ORA ! ... usufruisce di tali e tante risorse, finanziarie e sociali ... PENSATE QUANDO ... poi ... arriveranno tutti gli altri ...

Per cui ... tralasciando i nuovi ricchi e spreconi come i ... RICCHI RUSSI ! ... ora ! ... all'orizzonte ... sempre più vicino ... si inseriranno i ... BRASILIANI ! ... MESSICANI ! ... SUDAFRICANI ! ... ma ... soprattutto ! ... Augh ! ... GLI INDIANI ! ... ma ... NON ! ... i Nativi Americani ... ( Grande Popolo ) ma ... il restante ... QUARTO ! ... di popolazione ... MONDIALE ! ... amen

PS : Proprio per questo ... little italy ! ... dovrebbe orientarsi sulle mie proposte di leggi ... da vedere su : http://romybeat.wordpress.com/proposte-di-nuove-leggi/

A Rì amen

RomyBeatWriter ha detto...

http://romybeat.wordpress.com/a-tutto-il-popolo-italiano-revolution-pacifica-ma-decisa-candidatura-di-romy-beat/

http://romybeat.wordpress.com/proposte-di-nuove-leggi/

http://romybeat.wordpress.com/programma-politico-di-romy-beat/

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny